NBA Rumors Vol II
- DommiToad
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Re: NBA Rumors Vol II
OVVIO.DommiToad wrote:Ma a questo punto, Amnesty a Lewis??
E mi sa anche che non lo rivedremo più....
Ora questo cambia tutto, o forse no....Beal adesso è favorito alla #3, però secondo me tutto sommato MKG potrebbe comunque arrivare.
[align=center]

[/align]

[/align]-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
MA MAI!DommiToad wrote:Ma a questo punto, Amnesty a Lewis??
Primo motivo è perchè non so se si può, secondo e più importante è la scadenza 2013 dove ci saranno i FA migliori. Un anno di Lewis non è niente di grave.
-
Skittle
- Newbie

Non si può usare amnesty su giocatori acquisiti da Trade post 1/7/2011 da quanto ricordo. O sbaglio?
-
Cava
- Pro

FixedNckRm wrote:Se diamo a Marshall la mobilità di Davis e la varietà di opzioni di Gordon in attacco e i movimenti di Ayon è veramente tanta roba. Resta da capire in che modo giocano e chi sarà il coach.
Il coach ovviamente sarà Monty, confermatissimo (così come Demps) tanto che lo abbiamo mandato a rappresentarci alla Lottery.
Alla 46 la prima regola è il BPA, ma in un draft tanto profondo in determinate condizioni si potrà andare su uno dei due ruoli lasciati scoperti dalla partenza di Okafor e Ariza, o magari sul classico draft-and-stash.
Infatti l'amnetsy non possiamo usarla su di lui. Ma che venga tagliato è altamente probabile, poi tra un anno il cap sarà bassissimo ugualmente.NckRm wrote:MA MAI!DommiToad wrote:Ma a questo punto, Amnesty a Lewis??
Primo motivo è perchè non so se si può, secondo e più importante è la scadenza 2013 dove ci saranno i FA migliori. Un anno di Lewis non è niente di grave.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Skittle wrote:Non si può usare amnesty su giocatori acquisiti da Trade post 1/7/2011 da quanto ricordo. O sbaglio?
Esattamente, ed è anche per questo che la trade è andata in porto così velocemente secondo me...avevano paura a ritrovarsi con Lewis un anno...
Credo che a uno come Rashard basti poco più di 1 mese per portare sulla cattiva strada Davis...
[align=center]

[/align]

[/align]-
NckRm
- Pro

A questa domanda risponderà senz'altro l'esimio TaFAZZiSkittle wrote:Non si può usare amnesty su giocatori acquisiti da Trade post 1/7/2011 da quanto ricordo. O sbaglio?

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Perché no??Cava wrote:Infatti l'amnetsy non possiamo usarla su di lui. Ma che venga tagliato è altamente probabile, poi tra un anno il cap sarà bassissimo ugualmente.NckRm wrote: MA MAI!
[align=center]

[/align]

[/align]-
NckRm
- Pro

Ecco, mi ero dimenticato l'ottimo Ayon. Beh, squadra che resta interessante con Monty, curioso di sapere come si muoveranno sul mercato FA e quanto potere attrattivo riusciranno ad avere.Cava wrote: Fixed.
Il coach ovviamente sarà Monty, confermatissimo (così come Demps) tanto che lo abbiamo mandato a rappresentarci alla Lottery.
Alla 46 la prima regola è il BPA, ma in un draft tanto profondo in determinate condizioni si potrà andare su uno dei due ruoli lasciati scoperti dalla partenza di Okafor e Ariza, o magari sul classico draft-and-stash.
Infatti l'amnetsy non possiamo usarla su di lui. Ma che venga tagliato è altamente probabile, poi tra un anno il cap sarà bassissimo ugualmente.
-
Cava
- Pro

Per quello che hai quotato prima (quest'anno è il 2012).The Prince Of Punk #90 wrote:Perché no??Cava wrote: Infatti l'amnetsy non possiamo usarla su di lui. Ma che venga tagliato è altamente probabile, poi tra un anno il cap sarà bassissimo ugualmente.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Ops...Cava wrote:Per quello che hai quotato prima (quest'anno è il 2012).The Prince Of Punk #90 wrote:
Perché no??
Non ci far caso...
Ad ogni modo io non credo che inizierà la Stagione con voi, e non credo neanche che possa trovare una squadra dopo tutti i casini che ha combinato.
Per voi il suo contratto adesso non è un problema..ma la testa marcia rimane..
[align=center]

[/align]

[/align]-
SafeBet
- Pro

rashard lewis testa marcia???
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Non lo posso certo catalogare tra i giocatori intelligenti...SafeBet wrote:rashard lewis testa marcia???
[align=center]

[/align]

[/align]-
Skittle
- Newbie

LOLNckRm wrote:A questa domanda risponderà senz'altro l'esimio TaFAZZiSkittle wrote:Non si può usare amnesty su giocatori acquisiti da Trade post 1/7/2011 da quanto ricordo. O sbaglio?
Comunque son abbastanza sicuro, perchè ho riletto le FAQ -su cui the Fazzen One si masturba quotidianamente- da poco.
Marshall-Gordon-X-Ayon-Davis SBAV
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Possiamo sapere perché?The Prince Of Punk #90 wrote:Non lo posso certo catalogare tra i giocatori intelligenti...SafeBet wrote:rashard lewis testa marcia???
E perché sarebbe un cattivo esempio?
Comunque: lo tagliano all'istante, ma senza amnesty (che come giustamente detto può essere usata solo sui giocatori che sono a roster dal luglio 2011).
Ultimo anno a 22M, di cui "solo" 13 garantiti se tagliato entro l'1/7/12