Nba Draft 2012 Il Topic di Anthony Davis
- Rasheed
- Pro

Re: Nba Draft 2012 Andre Drummon vs Harrison Barnes
difensivamente cmq è molto utile...soprattutto per difensori con carenze che però con le braccia arrivano ovunque...tipo Harden,che sfiora anche lui i 6 e 11...
in generale è qualità considerata da quelli che scelgono quando un giocatore è undersized per la sua posizione,indipendentemente dal ruolo
in generale è qualità considerata da quelli che scelgono quando un giocatore è undersized per la sua posizione,indipendentemente dal ruolo
- MVPizza
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
non direi, ha un Wingspan di 6'8'' (2.07 cm)lele_warriors wrote:chiedo,ma una delle "pecche" di beal non sarebbe un apertura alare scarsina?Rasheed wrote:6-4-75 con le scarpe...
193-194 cm...eccellente size,anche perchè ha apertura alara importante...ed è un atletone
si parlava di un simil Gordon...in realtà è abbastanza più grosso...
http://www.draftexpress.com/profile/Bradley-Beal-5759/
- Alberto Balsalm
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
Io non credo sia abbastanza per scartare qualcuno, ma se i Rondo o i Sefolosha sporcano così tanti palloni non credo sia solo per via dell'intuito.Da Brawl wrote:Poi mi spiegherete l'importanza "fondamentale" dell'apertura delle braccia di una guardia.
- Rasheed
- Pro

Rondo poi caso particolare...
braccia lunghe ma non tra le più lunghe mai viste...se non fosse per le mani enormi che lo mettono nella categoria prolunghe al posto delle braccia
braccia lunghe ma non tra le più lunghe mai viste...se non fosse per le mani enormi che lo mettono nella categoria prolunghe al posto delle braccia
- lele_warriors
- Pro

6.8" non è 2.07MVPizza wrote:non direi, ha un Wingspan di 6'8'' (2.07 cm)lele_warriors wrote: chiedo,ma una delle "pecche" di beal non sarebbe un apertura alare scarsina?
http://www.draftexpress.com/profile/Bradley-Beal-5759/
- LukaV
- Senior

in questo caso al posto delle scarpe devi aggiungere i guantilele_warriors wrote: 6.8" non è 2.07
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Esatto.Alberto Balsalm wrote:Io non credo sia abbastanza per scartare qualcuno, ma se i Rondo o i Sefolosha sporcano così tanti palloni non credo sia solo per via dell'intuito.Da Brawl wrote:Poi mi spiegherete l'importanza "fondamentale" dell'apertura delle braccia di una guardia.
Anche perchè se uno non ha un minimo di attitudine per difendere può avere anche 8 piedi di wingspan, ma se non sa come ruotare/posizionarsi...
- Bonner
- Rookie

Esatto.Da Brawl wrote:Io non credo sia abbastanza per scartare qualcuno, ma se i Rondo o i Sefolosha sporcano così tanti palloni non credo sia solo per via dell'intuito.Alberto Balsalm wrote:[quoe="Da Brawl"]Poi mi spiegherete l'importanza "fondamentale" dell'apertura delle braccia di una guardia.
Anche perchè se uno non ha un minimo di attitudine per difendere può avere anche 8 piedi di wingspan, ma se non sa come ruotare/posizionarsi...[/quote]
Ma se ha quest'attitudine "3 o 4 pollici"(più di una decina di centimetri) fanno eccome la differenza, sia lateralmente che longitudinalmente, imho

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
- WolvesFan25
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
Sacramento per me prende Brad Beal e dara via Thornton perche credo che a Fredette gli daranno un"altra possibilita'
- Alberto Balsalm
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
Immagino che Da Brawl ce l'abbia con chi guarda e commenta le misurazioni senza conoscere le attitudini dei giocatori a questo punto...
- MVPizza
- Rookie

lele_warriors wrote:6.8" non è 2.07
-
ziege1984
- Rookie

- NBA Team: Charlotte Bobcats
- NHL Team: Phoenix Coyotes
Ho seguito tante partite dei Bobcats quest'anno, e concordo sul fatto che BB non potrà mai essere una prima opzione o seconda, ma cavarci fuori un Ibaka non sarebbe impossibile.theref86 wrote:Condivido totalmente la tua analisi...non amo Byombo e non ho condiviso la scelta a Charlotte...ma non è assolutamente un brocco e non credo proprio rinunceranno a un progetto a lungo termine come lui.
E soprattutto ha dimostrato di essere un ragazzo umile e già quest'anno secondo me si vedranno dei notevoli miglioramenti.
POi ohh...personalmente ho creduto una vita in Milicic, figuriamoci se non crederò in BB.
-
kingpic
- Rookie

- NFL Team: Timido Steelers e Redskins
se posso permettermi un commento tecnico-tattico dall'alto della mia comprensione elevatissima del giuoco...Lamb esteticamente fa cagarissimo con quelle braccia e gambe secche e infinite,sembra na mantide religiosa...per me è un no (cit.) 
"i sex symbol,tipo brad pitt e il jas,possono pure mettersi una camicia con tanti piccoli fiorellini colorati,ma rimangono simboli di mascolinità.se la mettiamo noi,ci troviamo con le chiappe chiaccherate" (cit. sua maestà Fleccio)
- WolvesFan25
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
Come vedete Quincy Miller a Minnesota?
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
In conseguenza della trade Wizards-Hornets difficile non vedere un Beal "lockato" alla 3.
Game Over, bye-bye.