Nba Draft 2012 Il Topic di Anthony Davis
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Re: Nba Draft 2012 Andre Drummon vs Harrison Barnes
Secondo voi se arriva alla 5 Sacto prende Beal? E poi scambia Evans immagino...
- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Fredette e Thornton, nel ruolo di SG non mi paiono scopertissimi. Per Sacto l'unica speranza è che scenda uno fra Robinson, Barnes e Kidd-Ghilcrist. Anche se io in uno scenario senza uno dei tre sopra citati disponibile proverei a scambiare la scelta con qualche squadra poco sotto per andare a prendere Marshall.WhiteManCanJump wrote:Secondo voi se arriva alla 5 Sacto prende Beal? E poi scambia Evans immagino...
Per il resto son sempre i Kings e far previsioni è dura, anzi durissima.
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Beal non dovrebbe arrivare alla 5, quantomeno il suo agente è convinto di questo dato che ha deciso di rendere disponibile il suo assistito per un workout solo con le squadre all'interno della top 4.WhiteManCanJump wrote:Secondo voi se arriva alla 5 Sacto prende Beal? E poi scambia Evans immagino...
Anche tutti gli ultimi rumors vanno nella stessa direzione.
Game Over, bye-bye.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
No i Kings direi proprio di no, andrebbe ai Portland, se non viene preso dai Cavs. Dipende molto dal futuro di Barnes...WhiteManCanJump wrote:Secondo voi se arriva alla 5 Sacto prende Beal? E poi scambia Evans immagino...
Barnes è diviso da Bobcats e Cavs, Beal da Cavs e Blazers. Io direi Barnes ai Cavs e Beal ai Blazers, vediamo...
Evans, di questo passo mi sa che non ce la faranno neanche a scambiarlo..
[align=center]

[/align]

[/align]- ilmago
- Newbie

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
da tifoso Kings non lo prenderei. Per carità forte eh, ma leggermente undersize(c'arriva a 1,90 ws?) e con il problema del sovraffolamento di guardie in quel di Sacto. Qui serve gente tosta in difesa e un 3 puro. Ecco io spero che alla 5 ci arrivi MKG, o altrimenti T-Rob(che mi piace piace) o Barnes, che invece non mi garba più di tanto, ma è l'unica vera sf di talento insieme al talentino di Kentucky. Piuttosto, sempre che alla 5 si prenda MKG, al secondo giro su chi si dovrebbe puntare? il compagno di merende di T-Rob, ovvero Jeff Withey è eleggibile? a me il nuovo Nick Collison non dispiacerebbe..WhiteManCanJump wrote:Secondo voi se arriva alla 5 Sacto prende Beal? E poi scambia Evans immagino...
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
No, ha ancora un anno da fare a Kansas.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

T-Rob è il favorito N°1, perché non credo proprio che verrà preso dai Bobcats...ilmago wrote:da tifoso Kings non lo prenderei. Per carità forte eh, ma leggermente undersize(c'arriva a 1,90 ws?) e con il problema del sovraffolamento di guardie in quel di Sacto. Qui serve gente tosta in difesa e un 3 puro. Ecco io spero che alla 5 ci arrivi MKG, o altrimenti T-Rob(che mi piace piace) o Barnes, che invece non mi garba più di tanto, ma è l'unica vera sf di talento insieme al talentino di Kentucky. Piuttosto, sempre che alla 5 si prenda MKG, al secondo giro su chi si dovrebbe puntare? il compagno di merende di T-Rob, ovvero Jeff Withey è eleggibile? a me il nuovo Nick Collison non dispiacerebbe..WhiteManCanJump wrote:Secondo voi se arriva alla 5 Sacto prende Beal? E poi scambia Evans immagino...
Gli altri vanno via tutti prima...
[align=center]

[/align]

[/align]-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Beal è stato misurato ufficialmente alle combine poco sotto i 6-5, quindi è in realtà ampiamente sopra il metro e novanta.
Game Over, bye-bye.
- Rasheed
- Pro

6-4-75 con le scarpe...
193-194 cm...eccellente size,anche perchè ha apertura alara importante...ed è un atletone
si parlava di un simil Gordon...in realtà è abbastanza più grosso...
193-194 cm...eccellente size,anche perchè ha apertura alara importante...ed è un atletone
- Alberto Balsalm
- Rookie

Ma nemmeno il lungo difensivo di Louisville non si è dichiarato? (perdonate la semicit. lambesca....)
- lele_warriors
- Pro

chiedo,ma una delle "pecche" di beal non sarebbe un apertura alare scarsina?Rasheed wrote:6-4-75 con le scarpe...
- Da Brawl
Nein, lui ne ha 2 davanti e soprattutto sembra intenzionato anche a conquistare il foglio di carta.Alberto Balsalm wrote:Ma nemmeno il lungo difensivo di Louisville non si è dichiarato? (perdonate la semicit. lambesca....)
Forse è pretattica ma mi sembrava credibile.
- Rasheed
- Pro

non è eccezionale sicuramente...non è un pderodattilo alla Marshon Brooks(oltre 7 piedi),Jrue Holiday(7 piedi)o per rimanere in questo Draft alla Lamb,che ha quasi 7 piedi di wingspan(6 e 11)...
però l'hanno misurata 6 piedi e 8,circa 203-204 cm...ha braccia in zona Klay Thompson che è decisamente più alto di lui,in zona Westbrook...
EDIT:non Jrue,Justin Holiday
però l'hanno misurata 6 piedi e 8,circa 203-204 cm...ha braccia in zona Klay Thompson che è decisamente più alto di lui,in zona Westbrook...
EDIT:non Jrue,Justin Holiday
Last edited by Rasheed on 20/06/2012, 18:05, edited 1 time in total.
- Da Brawl
Poi mi spiegherete l'importanza "fondamentale" dell'apertura delle braccia di una guardia.
- lele_warriors
- Pro

si si chiedevo,perchè avevo letto sta cosa,avevo visto 6,7,cmq poco cambia.Rasheed wrote:non è eccezionale sicuramente...non è un pderodattilo alla Marshon Brooks(oltre 7 piedi),Jrue Holiday(7 piedi)o per rimanere in questo Draft alla Lamb,che ha quasi 7 piedi di wingspan(6 e 11)...
poi come dice da brawl sta storia dell'apertura alar per una guardia mi pare di poco conto,se parliamo di 3-4 pollici in più o meno.