mike neanche più prova a fingere, ormai ha perso qualsiasi tono.
sinceramente la discussione sta sfuggendo di mano pure a me e non ci sto capendo granché da alcuni post.
l'unico che continua ad avere tutto in pugno è dino.

Safe, ti farò una confidenza: io non ho capito un cazzo (a parte che - credo - Dino è ancora mod e si è messo a spammare).SafeBet wrote:bruce smith non c'era eppure capisce.
e nel capire si da anche un tono.
mi vien da pensare che ti abbiano messo alla porta, didait.
anche alcuni componenti della cricca confondono lo spam con il darsi un tono.The goat wrote:brusmith finge per darsi un tono.
mai finto, mai avuto un tono e manco ci tengo.The goat wrote:brusmith finge per darsi un tono.
mike neanche più prova a fingere, ormai ha perso qualsiasi tono.
sinceramente la discussione sta sfuggendo di mano pure a me e non ci sto capendo granché da alcuni post.
l'unico che continua ad avere tutto in pugno è dino.

Mike wrote: mai finto
era solo da spingere in porta.Mike wrote: l'importante in queste discussioni è [..] sparare cazzate.
me pari uscito da uomini e donneBruceSmith wrote:Mike wrote: mai fintoera solo da spingere in porta.Mike wrote: l'importante in queste discussioni è [..] sparare cazzate.

casa senza internet nè telefono.Mike wrote: edit: ma non avevi qualcosa da fare ieri sera su 'sto forum? un impegno istituzionale all'anno c'hai e manco lo rispetti?
Ahimé, toccherà farmene una ragione, SafeBet.SafeBet wrote:bruce smith non c'era eppure capisce.

notare anche la nonchalance con cui brus sviscera dati e informazioni, quali le risapute caratteristiche della PaulleseSafeBet wrote:bruce smith non c'era eppure capisce.

così vecchi che siete nati sotto il cavolo e adesso ve lo portate appressoDino N wrote:vecchi col cavolo

nefastto wrote:non capire una beneamata ed essere contento e nostalgico...grazie vecchi

fin troppo separati 'sti tavoli.shilton wrote:nefastto wrote:non capire una beneamata ed essere contento e nostalgico...grazie vecchi
Ma la cricca esiste ancora??
Avrà ancora i tavoli separati al miting?