FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Re: FC Internazionale Milano - 57, sul campo

Post by AgentZero »

lele_warriors wrote:
AgentZero wrote: Io l'ho definito un giocatore che non è riuscito a ritagliarsi il minimo spazio in una stagione come quella appena conclusa. Vuoi per motivi tecnici, tattici o comportamentali. E su questo non si discute, è la verità.
E di conseguenza senza il diritto di accampare pretese.
infatti,ma mi chiedo allora perchè era un giovane molto considerato,ricercato e probabilmente lo sarà pure adesso.tuitti impazziti?io cmq un classe 92 come lui non lo darei via prima di testarlo,poi se fa le bizze non lo so,possibile,ma cercherei di non buttare al cesso uno dei pochi acquisti ipoteticamente azzeccati dalla dirgienza interista negli ultimi anni.
a sto punto cestinate pure coutinho,juan,faraoni,tutti giovani di talento,che avendo spesso cadaveri davanti,non hanno praticamente mai messo piede in campo,chi più chi meno.mi pare lo stesso discorso.
che poi abbia giocato pochissimo mi pare evidente,ma tanto giocatori in italia sono in questa situazione,non solo perchè sono scarsi.
detto questo io penso di essermi spiegato,te pure,quindi non penso ci sia altro da dire.
Se volerlo dare in prestito per te non significa testarlo allora ok.
Image
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

AgentZero wrote:[
e cosa cambia darlo in italia o all'estero?magari la scoietà glielo aveva promesso,come anche no,e poi perchè quest'anno te lo sei tenuto in rosa?a fare che?che poi scrivo 30 righe e quoti 3 parole,vabbè dai,come già detto,ho già detto il mio pensiero.
AgentZero
Senior
Senior

Post by AgentZero »

lele_warriors wrote:
e cosa cambia darlo in italia o all'estero?magari la scoietà glielo aveva promesso,come anche no,e poi perchè quest'anno te lo sei tenuto in rosa?a fare che?che poi scrivo 30 righe e quoti 3 parole,vabbè dai,come già detto,ho già detto il mio pensiero.
Io quoto le righe che c'entrano. Vabbè, bona così.
Image
Image
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

lele_warriors wrote:
Cambia eccome. L'Inter lo voleva testare nel campionato italiano, non uno qualsiasi d'Europa.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

anima_ardente wrote:
Cambia eccome. L'Inter lo voleva testare nel campionato italiano, non uno qualsiasi d'Europa.
ah ok,coutinho però andava bene mandarlo in spagna,per lui non si poneva questo problema,ovviamente.
AgentZero
Senior
Senior

Post by AgentZero »

lele_warriors wrote:
anima_ardente wrote:
ah ok,coutinho però andava bene mandarlo in spagna,per lui non si poneva questo problema,ovviamente.
Giocatori diversi, valutazioni diverse. Non capisco perchè il discorso fatto per uno debba valere anche per un altro. Senza contare che Coutinho è stato dato in prestito dopo una stagione e mezza. Situazioni incomparabili.
Image
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

AgentZero wrote: Giocatori diversi, valutazioni diverse. Non capisco perchè il discorso fatto per uno debba valere anche per un altro. Senza contare che Coutinho è stato dato in prestito dopo una stagione e mezza. Situazioni incomparabili.
e io non capisco perchè coutinho,stessa età,potenzialmente forte,come castaignos,possa andare all'estero,mentre lui no.di incomprabile ci vedo poco sinceramente.
personalmente non vedo tutta questa differenza.castaignos ci andrebbe dopo un anno,coutinho dopo uno e mezzo.sono entrambi giovani interessanti e richiesti in giro.entrambi se non sbaglio classe 92.
basta,ora sono stufo di parlare di cou e castaignos :icon_paper: :thumbup:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

(A gennaio) Branca individua per lui un percorso ad hoc per la maturazione: prestito di 6 o 18 mesi in Italia per lavorare sulle lacune tecniche e tattiche e poi esame della situazione. Castaignos cocciutamente ma coerentemente rifiuta, se deve lasciare l’Inter vuol farlo per la sua ex squadra a titolo temporaneo oppure a titolo definitivo in un campionato affascinante come la Premier. Per la società tornare in Olanda non serve e a questo punto spazi per un compromesso non ce ne sono.
[...]
Fossi un coetaneo o un connazionale del ragazzo, fossi convinto delle mie qualità e dovessi scegliere una destinazione in Europa per migliorare, scarterei l’Inter, anche se da interista può non essere simpatico affermarlo.
Il tempo dirà se avremo fatto la scelta giusta.
Mal che vada potremo riprenderlo offrendo il doppio o il triplo di quel che incasseremo. Errare è umano, perseverare è diabolico.

FabbricaInter
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

lele_warriors wrote:
anima_ardente wrote:
Coutinho nel campionato italiano era gia stato testato.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

anima_ardente wrote:
Coutinho nel campionato italiano era gia stato testato.
ma scusa,non comprendo il senso di sto post.
se in italia lo hai già testato(lo dici te eh) allora sapevi se era buono o meno,cosa serviva mandarlo all'estero in prestito?bsiogna fare 50 test diversi?per fargli fare l'erasmus?

concordo con il post di fabbrica inter
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

secondo me c'è un po' di confusione, non sempre il mandare in prestito un giocatore (esempio Cou in spagna) ha lo scopo di testarlo, molte volte l'obbiettivo è quello di farlo giocare con continuità per farlo crescere e non fargli perdere l'abitudine alla partita perchè magari chiuso da un giocatore nel medesimo ruolo pronto maggiormente nell0imediato.
Pare che il problema di Castagnios (o come si scrive) sia più di tipo caratteriale/ approccio all'allenamento. Il giocatore pretendeva un trattamento, soprattutto in fatto presenze minuti etc etc, che non poteva essergli garantito.

io però aspettero un comunicato ufficiale perchè non sono così sicuro (nonostante le dichiarazioni del giocatore) che lo si lasci partire a titolo definitivo
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Bella cazzata cedere il Castagna, per andare a comprare uno piu vecchio di un anno, molto piu scarso e molto piu pompato
Image
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

C'è sempre un fesso lì nell'organigramma dell'inter (se è Branca o un altro non lo so) che compie genialate come quella di cedere un '92, di ricomprare a triplo valore un giocatore che avevamo già in rosa anni prima, di combinare altre amenità simili. Continuiamo a ascoltare il verbo di quel fesso, che andremo lontano.
Rinnoviamo i Chivu e lasciamo andare i Castaignos. Bene.
Rico Tubbs
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Buona notizia dall'incontro Moratti-Prez: noi ci prendiamo tutto Longo, loro tutta quella chiavica di Kucka
Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Leviathan »

Rico Tubbs wrote:Buona notizia dall'incontro Moratti-Prez: noi ci prendiamo tutto Longo, loro tutta quella chiavica di Kucka
Questo mi fa pensare ad una cosa... Per quale cazzo di motivo ha preso Lo Monaco se i teatrini con le milanesi li gestisce ancora Preziosi in prima persona? Sta cosa l'ha decisa lui, Acerbi-Costant al Milan pure... e aveva detto che si sarebbe fatto da parte lasciando la gestione di tutto a Lo Monaco bah non ho parole.
Post Reply