FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: FC Internazionale Milano - 57, sul campo

Post by nefastto »

shilton wrote:
lele_warriors wrote:Abbiamo deciso che mi venderanno, l'Inter vuole darmi in prestito a una squadra italiana, ma io non voglio. Io in Italia voglio giocare solo per l'Inter, per questo abbiamo deciso che andrò via". Lo ha annunciato Luc Castaignos. "Sono venuto in Italia dall'Olanda per giocare solo nell'Inter, non in un altro club - ha proseguito l'attaccante olandese - Ora è deciso, posso andarmene e l'Inter mi aiuterà nel trasferimento. L'Inter andra' per la sua strada e io per la mia. Ovviamente sono triste. Ma questo è il calcio, è una scelta sia della società che mia. Mi spiace di non aver potuto dimostrare le mie capacità"

non comprenderei la cessione di castaignos
Zero pazienza, non mi piace.
peccato perchè il ragazzo secondo me meritava la possibilità di dimostrare le sue capacità
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

shilton wrote:
lele_warriors wrote:Abbiamo deciso che mi venderanno, l'Inter vuole darmi in prestito a una squadra italiana, ma io non voglio. Io in Italia voglio giocare solo per l'Inter, per questo abbiamo deciso che andrò via". Lo ha annunciato Luc Castaignos. "Sono venuto in Italia dall'Olanda per giocare solo nell'Inter, non in un altro club - ha proseguito l'attaccante olandese - Ora è deciso, posso andarmene e l'Inter mi aiuterà nel trasferimento. L'Inter andra' per la sua strada e io per la mia. Ovviamente sono triste. Ma questo è il calcio, è una scelta sia della società che mia. Mi spiace di non aver potuto dimostrare le mie capacità"

non comprenderei la cessione di castaignos
Zero pazienza, non mi piace.
Beh oddio, noi la pazienza di darlo in prestito ce l'abbiamo eccome. Se rifiuta è lui a non averne di pazienza.
Image
Image
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

ma poi non possono prestarlo all'estero se lui non vuole giocare per altri in italia?
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

bho è quello che mi chiedo anch'io, anche perchè tecnicamente è possibile farlo, quindi penso sia il giocatore a non volera questa soluzione
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

comprensibile la posizione di castaignos, evidentemente gli avevano fatto altre promesse.
AgentZero
Senior
Senior

Post by AgentZero »

francilive wrote:comprensibile la posizione di castaignos, evidentemente gli avevano fatto altre promesse.
Comprensibile fino a un certo punto. Questo è un ragazzetto che nella peggior stagione degli ultimi anni dell'Inter, con davanti i cadaveri di Zarate, Forlan e Pazzini, è riuscito a fare 1 (u-n-o) gol. Che accampi anche pretese mi sembra un filo eccessivo.
Image
Image
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

francilive wrote:comprensibile la posizione di castaignos, evidentemente gli avevano fatto altre promesse.
No. Gli avevno suggerito di andare in prestito in una squadra dove potesse giocare con regolarità, possibilmente in Italia, a gennaio. Ha rifiutato ogni destinazione.
Ora rifiuta le destinazioni italiane e vuole l'estero. Smettere di rompere i coglioni e far vedere cosa è in grado di fare (che sarebbe anche molto, tra l'altro), pare brutto?
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

AgentZero wrote:
Comprensibile fino a un certo punto. Questo è un ragazzetto che nella peggior stagione degli ultimi anni dell'Inter, con davanti i cadaveri di Zarate, Forlan e Pazzini, è riuscito a fare 1 (u-n-o) gol. Che accampi anche pretese mi sembra un filo eccessivo.
in quanti minuti giocati?discorso che non ha senso,ma se non giocava un cazzo...
185 minuti giocati in serie a,chissà cosa doveva fare in 6 spezzoni di partita...
AgentZero
Senior
Senior

Post by AgentZero »

[quote="lele_warriors]

in quanti minuti giocati?discorso che non ha senso,ma se non giocava un cazzo...
185 minuti giocati in serie a,chissà cosa doveva fare in 6 spezzoni di partita...[/quote]

Ancora peggio. Se tre allenatori, non uno, ti preferiscono a rotazione gli ectoplasmi di cui sopra un motivo ci sarà.
Image
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

AgentZero wrote:[quote="lele_warriors]

185 minuti giocati in serie a,chissà cosa doveva fare in 6 spezzoni di partita...
Ancora peggio. Se tre allenatori, non uno, ti preferiscono a rotazione gli ectoplasmi di cui sopra un motivo ci sarà.[/quote][/quote]
immagino quindi che tu conosca il valore di castaignos,quante squadre lo volevano.parliamo di un classe 92 che l'anno scorso era ricercato da tante squadre.
per conto tuo vale praticamente zero,a sto punto sarà difficilissimo venderlo,ma dubito sarà così.cmq vedremo.
che poi mi pare che gasperini e ranieri venivano insultati regolarmente,mentre per castaignos hanno fatto bene a non farlo giocare,visto che è uno scarsone.
vabbè,pareri diversi.
AgentZero
Senior
Senior

Post by AgentZero »

lele_warriors wrote:
AgentZero wrote:[quote="lele_warriors]

Ancora peggio. Se tre allenatori, non uno, ti preferiscono a rotazione gli ectoplasmi di cui sopra un motivo ci sarà.
[/quote]
immagino quindi che tu conosca il valore di castaignos,quante squadre lo volevano.parliamo di un classe 92 che l'anno scorso era ricercato da tante squadre.
per conto tuo vale praticamente zero,a sto punto sarà difficilissimo venderlo,ma dubito sarà così.cmq vedremo.
che poi mi pare che gasperini e ranieri venivano insultati regolarmente,mentre per castaignos hanno fatto bene a non farlo giocare,visto che è uno scarsone.
vabbè,pareri diversi.[/quote][/quote][/quote]

Io dico solo che non ha le carte in regola per imporre lui all'Inter dove andare a giocare. Se gli va bene è così, altrimenti la porta è quella.
Image
Image
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Castaignos lo abbiamo pagato 1,5 milioni. Pare ci siano offerte di 8/9. Sarebbe un grande affare economico.

L'idea dell'Inter era giusta, darlo in prestito in Italia per rodarlo nel campionato di Serie A. Lui non vuole, pace.

Vero che ha avuto poche possibilità, schierato fuori ruolo da Gasperini, non considerato da Ranieri, chiuso da Milito e Pazzini nel modulo ad una punta di Stramaccioni e poi infortunatosi in Primavera. Si dice che dopo il gol al Siena pretendesse maggiore spazio e non avendolo si allenasse male. Comportamento poco piaciuto a società e allenatore.

Zamparini da per fatta Silvestre all'Inter al 99%. 8-10 milioni.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

AgentZero wrote: i
Io dico solo che non ha le carte in regola per imporre lui all'Inter dove andare a giocare. Se gli va bene è così, altrimenti la porta è quella.
questo è un discorso,ma te lo hai definito un giocatore scarso,che al posto suo giocavano i cadaveri,che gli allenatori lo panchinavano,cosa ben diversa.
AgentZero
Senior
Senior

Post by AgentZero »

lele_warriors wrote:
AgentZero wrote: i
questo è un discorso,ma te lo hai definito un giocatore scarso,che al posto suo giocavano i cadaveri,che gli allenatori lo panchinavano,cosa ben diversa.
Io l'ho definito un giocatore che non è riuscito a ritagliarsi il minimo spazio in una stagione come quella appena conclusa. Vuoi per motivi tecnici, tattici o comportamentali. E su questo non si discute, è la verità.
E di conseguenza senza il diritto di accampare pretese.
Image
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

AgentZero wrote: Io l'ho definito un giocatore che non è riuscito a ritagliarsi il minimo spazio in una stagione come quella appena conclusa. Vuoi per motivi tecnici, tattici o comportamentali. E su questo non si discute, è la verità.
E di conseguenza senza il diritto di accampare pretese.
infatti,ma mi chiedo allora perchè era un giovane molto considerato,ricercato e probabilmente lo sarà pure adesso.tuitti impazziti?io cmq un classe 92 come lui non lo darei via prima di testarlo,poi se fa le bizze non lo so,possibile,ma cercherei di non buttare al cesso uno dei pochi acquisti ipoteticamente azzeccati dalla dirgienza interista negli ultimi anni.
a sto punto cestinate pure coutinho,juan,faraoni,tutti giovani di talento,che avendo spesso cadaveri davanti,non hanno praticamente mai messo piede in campo,chi più chi meno.mi pare lo stesso discorso.
che poi abbia giocato pochissimo mi pare evidente,ma tanto giocatori in italia sono in questa situazione,non solo perchè sono scarsi.
detto questo io penso di essermi spiegato,te pure,quindi non penso ci sia altro da dire.
Post Reply