Athletic Club
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: Athletic Club
El Loco ha rinnovato per un anno!!!! 
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Dovevamo tenerlo a tutti i costi 
-
Pablets
- Pro

"(...) L'Athletic Club di Bilbao non seduce sculettando calcio come il Barcellona e nemmeno ricorrendo a costosissimi lifting annuali come il Real Madrid. Il suo è un fascino scarno, fatto di fango e sudore, di acido lattico e traversoni alla cieca, di occhiaie e mischie furibonde" (prefazione di "L'utopia calcistica dell'Athletic Bilbao", preso oggi)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- Rasheed
- Pro

Non vorrei sembrare troppo melenso...
ma rinnovo annuale che sa tanto di bella storia sportiva
- LeatherBoy
- Pro

Pablets wrote:"(...) L'Athletic Club di Bilbao non seduce sculettando calcio come il Barcellona e nemmeno ricorrendo a costosissimi lifting annuali come il Real Madrid. Il suo è un fascino scarno, fatto di fango e sudore, di acido lattico e traversoni alla cieca, di occhiaie e mischie furibonde" (prefazione di "L'utopia calcistica dell'Athletic Bilbao", preso oggi)
PS: Intanto rubo questa citazione per condividerla, poi prenderò anche il libro (che già volevo prendere da tempo) non appena avrò il tempo di leggerlo :estate:
Che vorresti dire?Rasheed wrote:Non vorrei sembrare troppo melenso...
- Mahor
Vabbè ma chi l'ha scritta la prefazione, per noi comuni mortali? :D
- Rasheed
- Pro

Che secondo me Bielsa ha rifirmato con l'Athletic perchè aveva dato la sua parola che sarebbe rimasto..
probabilmente,dopo quest'anno,avrà avuto una decina di offerte sul tavolo ma ha preso un altro anno a Bilbao per quello che aveva "promesso"...
magari mi sbaglio eh
probabilmente,dopo quest'anno,avrà avuto una decina di offerte sul tavolo ma ha preso un altro anno a Bilbao per quello che aveva "promesso"...
magari mi sbaglio eh
-
Pablets
- Pro

L'aveva già dimostrato l'anno scorso di essere uomo di parola, non mi stupirebbe se fosse come dice Rasheed!
La prefazione è di Andrea de Benedetti, il libro di Simone Bertelegni
La prefazione è di Andrea de Benedetti, il libro di Simone Bertelegni
- Mahor
Gli auguro rimangano tutti i migliori, però.
Altrimenti il miracolo di quest'anno sarà ben difficile da ripetere.
Ma l'anno prossimo chi arriverà?
Cioè sia eventualmente da fuori che soprattutto dalla Cantera...
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 9417_n.jpg
Triplete! Lo stai facendo nel modo sbagliato
Non me ne volere Pab e altri tifosi dell'Athletic... l'ho trovata su fb e non ho resistito dal postarla ma si scherza ovviamente!

ps. hanno pure scritto "copa d'el rey"
Triplete! Lo stai facendo nel modo sbagliato
Non me ne volere Pab e altri tifosi dell'Athletic... l'ho trovata su fb e non ho resistito dal postarla ma si scherza ovviamente!
ps. hanno pure scritto "copa d'el rey"
- LeatherBoy
- Pro

Riguardo gli arrivi, i nomi che girano sono soprattutto due: Aritz Aduriz del Valencia (e sarebbe un graditissimo ritorno) e Mikel Rico del Granada; per entrambi si parla di una cifra compresa tra i 2 e i 3 milioni.Mahor wrote:Gli auguro rimangano tutti i migliori, però.
Poi l'anno prossimo ci saranno anche Xabi Castillo, Gurpegi ed Igor Martinez, quest'anno infortunati, mentre dal Bilbao Athletic saranno stabilmente aggregati in prima squadra Jonas Ramalho e Ruiz de Galarreta, che già quest'anno hanno esordito.
Un giocatore basco che a me piace moltissimo (ed anche in questo caso si parla di un ex) è Benat Etxebarria, ma il Betis chiede 20 milioni, cifra chiaramente fuori mercato.
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
sto Gallareta com'è? lui e Aurtenetxe sono due pilastri della mia squadra primavera nella mia squadra di Fifa !!!!!
- LeatherBoy
- Pro

Galarreta, non Gallaretaghista wrote:sto Gallareta com'è? lui e Aurtenetxe sono due pilastri della mia squadra primavera nella mia squadra di Fifa !!!!!
Io l'ho visto giocare mezza volta, è un '93 di cui si parla un gran bene già da un pò, da ragazzino giocava trequartista mentre ora si è raffinato come centrocampista centrale, con spiccate qualità offensive e di regia. In teoria sarebbe perfetto per il gioco di Bielsa, speriamo mantenga le promesse, anche se quest'anno Bielsa non l'ha mai fatto giocare, sebbene in quel ruolo non ci siano praticamente riserve, fatta eccezione per Inigo Perez.
- LeatherBoy
- Pro

Giusto per tenere vivo il topic...
Urrutia ha detto che Llorente e Javi Martinez non si muovono, a meno che qualcuno non venga a pagare la clausola rescissoria, che se non sbaglio si aggira per entrambi sui 40 milioni. E fin qui nulla di nuovo
Sul fronte acquisti nessuna novità, anche se il presidente del Valencia ha confermato che la trattativa per il ritorno di Aduriz è ben avviata, e che la volontà del giocatore è quella di tornare da noi.
Urrutia ha detto che Llorente e Javi Martinez non si muovono, a meno che qualcuno non venga a pagare la clausola rescissoria, che se non sbaglio si aggira per entrambi sui 40 milioni. E fin qui nulla di nuovo
Sul fronte acquisti nessuna novità, anche se il presidente del Valencia ha confermato che la trattativa per il ritorno di Aduriz è ben avviata, e che la volontà del giocatore è quella di tornare da noi.