peccato perchè il ragazzo secondo me meritava la possibilità di dimostrare le sue capacitàshilton wrote:Zero pazienza, non mi piace.lele_warriors wrote:Abbiamo deciso che mi venderanno, l'Inter vuole darmi in prestito a una squadra italiana, ma io non voglio. Io in Italia voglio giocare solo per l'Inter, per questo abbiamo deciso che andrò via". Lo ha annunciato Luc Castaignos. "Sono venuto in Italia dall'Olanda per giocare solo nell'Inter, non in un altro club - ha proseguito l'attaccante olandese - Ora è deciso, posso andarmene e l'Inter mi aiuterà nel trasferimento. L'Inter andra' per la sua strada e io per la mia. Ovviamente sono triste. Ma questo è il calcio, è una scelta sia della società che mia. Mi spiace di non aver potuto dimostrare le mie capacità"
non comprenderei la cessione di castaignos
FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Re: FC Internazionale Milano - 57, sul campo

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Beh oddio, noi la pazienza di darlo in prestito ce l'abbiamo eccome. Se rifiuta è lui a non averne di pazienza.shilton wrote:Zero pazienza, non mi piace.lele_warriors wrote:Abbiamo deciso che mi venderanno, l'Inter vuole darmi in prestito a una squadra italiana, ma io non voglio. Io in Italia voglio giocare solo per l'Inter, per questo abbiamo deciso che andrò via". Lo ha annunciato Luc Castaignos. "Sono venuto in Italia dall'Olanda per giocare solo nell'Inter, non in un altro club - ha proseguito l'attaccante olandese - Ora è deciso, posso andarmene e l'Inter mi aiuterà nel trasferimento. L'Inter andra' per la sua strada e io per la mia. Ovviamente sono triste. Ma questo è il calcio, è una scelta sia della società che mia. Mi spiace di non aver potuto dimostrare le mie capacità"
non comprenderei la cessione di castaignos
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ma poi non possono prestarlo all'estero se lui non vuole giocare per altri in italia?
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
bho è quello che mi chiedo anch'io, anche perchè tecnicamente è possibile farlo, quindi penso sia il giocatore a non volera questa soluzione
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
comprensibile la posizione di castaignos, evidentemente gli avevano fatto altre promesse.
- AgentZero
- Senior

Comprensibile fino a un certo punto. Questo è un ragazzetto che nella peggior stagione degli ultimi anni dell'Inter, con davanti i cadaveri di Zarate, Forlan e Pazzini, è riuscito a fare 1 (u-n-o) gol. Che accampi anche pretese mi sembra un filo eccessivo.francilive wrote:comprensibile la posizione di castaignos, evidentemente gli avevano fatto altre promesse.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
No. Gli avevno suggerito di andare in prestito in una squadra dove potesse giocare con regolarità, possibilmente in Italia, a gennaio. Ha rifiutato ogni destinazione.francilive wrote:comprensibile la posizione di castaignos, evidentemente gli avevano fatto altre promesse.
Ora rifiuta le destinazioni italiane e vuole l'estero. Smettere di rompere i coglioni e far vedere cosa è in grado di fare (che sarebbe anche molto, tra l'altro), pare brutto?

- lele_warriors
- Pro

in quanti minuti giocati?discorso che non ha senso,ma se non giocava un cazzo...AgentZero wrote:Comprensibile fino a un certo punto. Questo è un ragazzetto che nella peggior stagione degli ultimi anni dell'Inter, con davanti i cadaveri di Zarate, Forlan e Pazzini, è riuscito a fare 1 (u-n-o) gol. Che accampi anche pretese mi sembra un filo eccessivo.francilive wrote:comprensibile la posizione di castaignos, evidentemente gli avevano fatto altre promesse.
185 minuti giocati in serie a,chissà cosa doveva fare in 6 spezzoni di partita...
- AgentZero
- Senior

[quote="lele_warriors]
in quanti minuti giocati?discorso che non ha senso,ma se non giocava un cazzo...
185 minuti giocati in serie a,chissà cosa doveva fare in 6 spezzoni di partita...[/quote]
Ancora peggio. Se tre allenatori, non uno, ti preferiscono a rotazione gli ectoplasmi di cui sopra un motivo ci sarà.
in quanti minuti giocati?discorso che non ha senso,ma se non giocava un cazzo...
185 minuti giocati in serie a,chissà cosa doveva fare in 6 spezzoni di partita...[/quote]
Ancora peggio. Se tre allenatori, non uno, ti preferiscono a rotazione gli ectoplasmi di cui sopra un motivo ci sarà.
- lele_warriors
- Pro

Ancora peggio. Se tre allenatori, non uno, ti preferiscono a rotazione gli ectoplasmi di cui sopra un motivo ci sarà.[/quote][/quote]AgentZero wrote:[quote="lele_warriors]
185 minuti giocati in serie a,chissà cosa doveva fare in 6 spezzoni di partita...
immagino quindi che tu conosca il valore di castaignos,quante squadre lo volevano.parliamo di un classe 92 che l'anno scorso era ricercato da tante squadre.
per conto tuo vale praticamente zero,a sto punto sarà difficilissimo venderlo,ma dubito sarà così.cmq vedremo.
che poi mi pare che gasperini e ranieri venivano insultati regolarmente,mentre per castaignos hanno fatto bene a non farlo giocare,visto che è uno scarsone.
vabbè,pareri diversi.
- AgentZero
- Senior

[/quote]lele_warriors wrote:Ancora peggio. Se tre allenatori, non uno, ti preferiscono a rotazione gli ectoplasmi di cui sopra un motivo ci sarà.AgentZero wrote:[quote="lele_warriors]
immagino quindi che tu conosca il valore di castaignos,quante squadre lo volevano.parliamo di un classe 92 che l'anno scorso era ricercato da tante squadre.
per conto tuo vale praticamente zero,a sto punto sarà difficilissimo venderlo,ma dubito sarà così.cmq vedremo.
che poi mi pare che gasperini e ranieri venivano insultati regolarmente,mentre per castaignos hanno fatto bene a non farlo giocare,visto che è uno scarsone.
vabbè,pareri diversi.[/quote][/quote][/quote]
Io dico solo che non ha le carte in regola per imporre lui all'Inter dove andare a giocare. Se gli va bene è così, altrimenti la porta è quella.
-
anima_ardente
- Pro

Castaignos lo abbiamo pagato 1,5 milioni. Pare ci siano offerte di 8/9. Sarebbe un grande affare economico.
L'idea dell'Inter era giusta, darlo in prestito in Italia per rodarlo nel campionato di Serie A. Lui non vuole, pace.
Vero che ha avuto poche possibilità, schierato fuori ruolo da Gasperini, non considerato da Ranieri, chiuso da Milito e Pazzini nel modulo ad una punta di Stramaccioni e poi infortunatosi in Primavera. Si dice che dopo il gol al Siena pretendesse maggiore spazio e non avendolo si allenasse male. Comportamento poco piaciuto a società e allenatore.
Zamparini da per fatta Silvestre all'Inter al 99%. 8-10 milioni.
L'idea dell'Inter era giusta, darlo in prestito in Italia per rodarlo nel campionato di Serie A. Lui non vuole, pace.
Vero che ha avuto poche possibilità, schierato fuori ruolo da Gasperini, non considerato da Ranieri, chiuso da Milito e Pazzini nel modulo ad una punta di Stramaccioni e poi infortunatosi in Primavera. Si dice che dopo il gol al Siena pretendesse maggiore spazio e non avendolo si allenasse male. Comportamento poco piaciuto a società e allenatore.
Zamparini da per fatta Silvestre all'Inter al 99%. 8-10 milioni.
- lele_warriors
- Pro

questo è un discorso,ma te lo hai definito un giocatore scarso,che al posto suo giocavano i cadaveri,che gli allenatori lo panchinavano,cosa ben diversa.AgentZero wrote: i
Io dico solo che non ha le carte in regola per imporre lui all'Inter dove andare a giocare. Se gli va bene è così, altrimenti la porta è quella.
- AgentZero
- Senior

Io l'ho definito un giocatore che non è riuscito a ritagliarsi il minimo spazio in una stagione come quella appena conclusa. Vuoi per motivi tecnici, tattici o comportamentali. E su questo non si discute, è la verità.lele_warriors wrote:questo è un discorso,ma te lo hai definito un giocatore scarso,che al posto suo giocavano i cadaveri,che gli allenatori lo panchinavano,cosa ben diversa.AgentZero wrote: i
E di conseguenza senza il diritto di accampare pretese.
- lele_warriors
- Pro

infatti,ma mi chiedo allora perchè era un giovane molto considerato,ricercato e probabilmente lo sarà pure adesso.tuitti impazziti?io cmq un classe 92 come lui non lo darei via prima di testarlo,poi se fa le bizze non lo so,possibile,ma cercherei di non buttare al cesso uno dei pochi acquisti ipoteticamente azzeccati dalla dirgienza interista negli ultimi anni.AgentZero wrote: Io l'ho definito un giocatore che non è riuscito a ritagliarsi il minimo spazio in una stagione come quella appena conclusa. Vuoi per motivi tecnici, tattici o comportamentali. E su questo non si discute, è la verità.
E di conseguenza senza il diritto di accampare pretese.
a sto punto cestinate pure coutinho,juan,faraoni,tutti giovani di talento,che avendo spesso cadaveri davanti,non hanno praticamente mai messo piede in campo,chi più chi meno.mi pare lo stesso discorso.
che poi abbia giocato pochissimo mi pare evidente,ma tanto giocatori in italia sono in questa situazione,non solo perchè sono scarsi.
detto questo io penso di essermi spiegato,te pure,quindi non penso ci sia altro da dire.