JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte

Post by pinopao »

porca vacca che aumento... ma sono impazziti?
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Pozz4ever wrote:135 euro di aumento sul mio abbonamento... ho capito come vogliono arrivare al top player, 'tacci loro...

A Pescara ci sono gli abbonamenti da 500 euro per posti che l'anno scorso costavano 15 euro a partita e non c'e' piu' Zeman. Tutti impazziti.

@Porsche: E' lo stesso discorso che facevo io l'anno scorso quando spendeste 1/4 del budget a giugno per lo svizzero e alla fine non avevate i soldi per prendere un difensore centrale. Io Isla e Asamoah li metto sullo stesso piano d'importanza del bomber se vuoi competere su entrambe le competizioni, tu no evidentemente e capisco il tuo discorso.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

le curve sono aumentate di 60-70 euro mi pare... sono fuori di testa...
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Pozz4ever wrote:le curve sono aumentate di 60-70 euro mi pare... sono fuori di testa...
Dovete pagarvi la terza stella fuori dal museo.
Image
Image
Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Porsche, stai facendo una polemica inutile e gratuita...la passata stagione la Juve ha avuto problemi a centrocampo nel periodo dei recuperi dove giocava ogni 3 giorni....ha preso due centrocampisti di valore e la Juve giocherà spesso ogni 3 giorni...Isla e Asamoha sono stati perfetti ed erano la priorità!
Questa secondo me era la prima cosa da sistemare, anche prima del top player, perchè si è visto benissimo che se il centrocampo girava allora girava pure l'attacco e nel finale di stagione la Juve ha segnato tanto.

Giovinco lo voleva Conte, Verratti è il giovane per il futuro e ora probabilmente si punterà sul top player o cmq sull'attaccante.
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

1 buffon
2 storari
3 barzagli
4 bonucci
5 chiellini
6 caceres
7 lichsteiner
8 de ceglie
9 pirlo
10 marchisio
11 vidal
12 padoin
13 marrone
14 giaccherini
15 pepe
16 matri
17 vucinic
18 quagliarella
19 krasic
20 elia
21 estigarribia

quindi? di che stiamo parlando che proprio non arrivo a seguire il discorso, rosa lunga, rosa corta, massimo 18 giocatori fanno giocare? ma chi? perchè? dove?

united: http://en.wikipedia.org/wiki/Manchester ... E2%80%9312 31 giocatori impiegati, 22 con più di 10 presenze

arsenal: http://en.wikipedia.org/wiki/2011%E2%80 ... .C._season 38 giocatori impiegati, 22 con più di 10 presenza

city: http://en.wikipedia.org/wiki/2011%E2%80 ... .C._season 24 impiegati, 19 con più di 10 presenze

chelsea: http://en.wikipedia.org/wiki/2011%E2%80 ... .C._season 28 impiegati, 22 con più di 10 presenze

bayern: http://en.wikipedia.org/wiki/2011%E2%80 ... ich_season 21 impiegati, 19 con più di 10 presenze (4 partite in meno di campionato)

borussia: http://en.wikipedia.org/wiki/2011%E2%80 ... und_season 23 impiegati, 19 con più di 10 presenza (4 partite in meno di campionato)

potrei continuare, ma poi francamente non ne ho voglia, tanto è lampante come con una rosa da 18 giocatori non vai da nessuna parte, avere una rosa da 23-24 non vuol dire che tutti devono fare 40 partite, mi pare logico, come mi pare evidente, se uno avesse visto la juve quest'anno, che vidal e marchisio fra dicembre gennaio e in parte febbraio erano con spia gialla attaccata, siamo stati mostruosi a rimanere in scia scudetto, ma avere due cambi per loro mi pare chiaro come la luce del giorno
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

AgentZero wrote:
Pozz4ever wrote:le curve sono aumentate di 60-70 euro mi pare... sono fuori di testa...
Allora voi potete star tranquilli per un secolo ancora :icon_paper:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Yuppidù wrote:
AgentZero wrote:[

Allora voi potete star tranquilli per un secolo ancora :icon_paper:
Se la faranno fare da Mucciaccia in cartone :forza:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Bruno Alves con un anno di ritardo in difesa non mi dispiacerebbe affatto. Sta facendo un Europeo con i fiocchi. :icon_paper:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

DROGBA86 wrote:Bruno Alves con un anno di ritardo in difesa non mi dispiacerebbe affatto. Sta facendo un Europeo con i fiocchi. :icon_paper:
E tanto per continuare a dare a Magnus quel che è di Magnus, Yarmolenko a me è piaciuto parecchio. Mea culpa.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Ma obiettivamente, in questa Juve quando mai giocherebbe Yarmolenko? Ma manco al primo turno di Coppa Italia, dai :biggrin:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Poz sono inclusi nell'abbonamento il 1 turno di Coppa Italia, il derby con il Toro e la prelazione su tutte le partite di Champions. Ti sembra poco? :penso:
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

350 euro di abbonamento in curva sono circa 18-19 euro a partita, è incluso il derby, una partita di coppa italia e soprattutto la prelazione per la Champions.
E vi sembrano tanti?
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Yuppidù wrote:
DROGBA86 wrote:Bruno Alves con un anno di ritardo in difesa non mi dispiacerebbe affatto. Sta facendo un Europeo con i fiocchi. :icon_paper:
E tanto per continuare a dare a Magnus quel che è di Magnus, Yarmolenko a me è piaciuto parecchio. Mea culpa.
ribadisco, è magnus il vero top player del nostro topic
Magnus :notworthy: :notworthy: (due inchini, 3 inchini sono solo per Luciano :notworthy: :notworthy: :notworthy: e Francilive :notworthy: :notworthy: :notworthy: )
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

DROGBA86 wrote:
Poz sono inclusi nell'abbonamento il 1 turno di Coppa Italia, il derby con il Toro e la prelazione su tutte le partite di Champions. Ti sembra poco? :penso:
quindi per te è normale un aumento da 400 a 535 euro dell'abbonamento, no?
Locked