NBA Finals: Oklahoma City Thunder vs Miami Heat
- sirio994
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Boston Celtics
Re: NBA Finals: Oklahoma City Thunder vs Miami Heat
Harden non ha fatto nulla,è un giocatore che a me piace ma non vorrei arrivare a pensare sia sopravvalutato...in questa serie non pervenuto...
- sirio994
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Boston Celtics
Penso pure io,il 3-1 non rispecchia i valori...un 4-1 finale sarebbe troppo pesante...gianny wrote:Con maggiore maturità okc le poteva vincere, non dico tutte e 4, ma almeno tre.sirio994 wrote:comunque rispetto per i Thunder...ma dopo certi errori nei finali il titolo non lo meriti anche se hai mostrato un ottimo livello e te la sei battuta alla pari...
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Al momento i valori sono questi. Più che altro il fatto che siano vicino nel punteggio servirà da stimolo agli Heat, che non possono permettersi di mollare un attimo ma per quanto visto finora se c'è da giocarsela come fosse questione di vita o di morte sono i Thunder quelli che prendono la decisione sbagliata, mentre Miami fa quello che deve, che in alcune circostanze è tutto quel che c'è da fare. Poi ci sarebbe anche da ammirare il modo in cui lo fanno alcuni di loro ma qui ci addentriamo nell'arena dove si fronteggiano Haters and Lovers.
- Jack The Sack
- Rookie

qualcuno mi spiega il reset del cronometro dei 24 secondi a 5 anziché a 14 sulla palla a due?
Non ho trovato la regola. Si deve al fatto che sia occorso nell'ultimo minuto?
- ttd
- Newbie

LBJ sta giocando ai limiti dell'umano sotto il profilo fisico e della concentrazione.
I crampi credo siano figli di questa combinazione, con prevalenza della tensione nervosa.
Buffa e Tranquillo( più Tranquillo) non ci hanno capito una beneamata e hanno continuato a sproloquiare di iperestensione del ginocchio.
Wade sta un passo indietro, ma viene fuori regolarmente quando serve.
OKC davvero potrebbe aprire davvero una scuola per suicidi, stanotte è stata una sagra della cazzata, con grandissime interpretazioni di Harden ( ma ha culone e barba come il Barone, quindi IDOLO a prescindere)Westbrook( che si mette giustamente in proprio tenendo i suoi a galla, poi decide che abbasta così e fa il più dannoso dei falli) e Fish, inconsistente in difesa e autore di una boiata seconda solo al fallo di West.
Brooks non rifirma?
Credo che in Oklaoma non insisteranno più di tanto.
A volte mi dà idea di scegliere i quintetti con la ruota della fortuna..
I crampi credo siano figli di questa combinazione, con prevalenza della tensione nervosa.
Buffa e Tranquillo( più Tranquillo) non ci hanno capito una beneamata e hanno continuato a sproloquiare di iperestensione del ginocchio.
Wade sta un passo indietro, ma viene fuori regolarmente quando serve.
OKC davvero potrebbe aprire davvero una scuola per suicidi, stanotte è stata una sagra della cazzata, con grandissime interpretazioni di Harden ( ma ha culone e barba come il Barone, quindi IDOLO a prescindere)Westbrook( che si mette giustamente in proprio tenendo i suoi a galla, poi decide che abbasta così e fa il più dannoso dei falli) e Fish, inconsistente in difesa e autore di una boiata seconda solo al fallo di West.
Brooks non rifirma?
Credo che in Oklaoma non insisteranno più di tanto.
A volte mi dà idea di scegliere i quintetti con la ruota della fortuna..
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Leggevo su twitter che doveva essere riazzerato ai 24 secondi anche...Jack The Sack wrote:qualcuno mi spiega il reset del cronometro dei 24 secondi a 5 anziché a 14 sulla palla a due?
-
Drewsealnet
- Newbie

- NFL Team: New Horleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Carolina Hurricanes
Peccato che questa serie sia finita qui in gara 4..Se OKC strappasse gara 5, non penso che ce la faccia a battere 3 volte di fila QUESTO LeBron...Oddio, poi se penso che hanno battuto San Antonio per 4 partite in serie, mi apre uno spiraglio di speranza...Ma è tosta...Harden deve fare l'Harden, altrimenti è grigia vera..Westbrook a tratti commovente...Vediamo gara 5 ripeto, ma a questo punto sarebbe anche giusto che LeBron vinca un titolo..
-
The Roots
- Rookie

»Dwight Howard« wrote:It's me Mariooooooooooo
-
Luketta
- Newbie

Secondo me non aveva capito dei 5 secondi ed era ancora convinto rimanessero 8 decimi sul cronometro...è l'unica spiegazione un minimo sensata...sirio994 wrote:io vorrei capire cosa gli è passato per la testa a Westbrook...che cosa ha pensato...assurdo quello che ha fatto!!!
- Jack The Sack
- Rookie

Sì, ma prima della palla a due si vede chiaramente che guarda in alto dall'altra parte del campo. Se non ha guardato il cronometro, forse ha visto la Madonna. In tal caso si spiegherebbero molte cose.Luketta wrote:Secondo me non aveva capito dei 5 secondi ed era ancora convinto rimanessero 8 decimi sul cronometro...è l'unica spiegazione un minimo sensata...sirio994 wrote:io vorrei capire cosa gli è passato per la testa a Westbrook...che cosa ha pensato...assurdo quello che ha fatto!!!
Comunque sia questo fallo, sia quello in gara 3 di Harden la dice lunga di quanto Brooks sia ascoltato / si sappia spiegare durante i time out
- Ciombe
secondo me non è nemmeno colpa di Brooks se i suoi sbarellano quando conta. Almeno riferito agli ultimi 2 minuti di partita.
Piuttosto lascia perplesso il timing di alcuni suoi cambi ed alcune sue scelte tattiche.
La panca di OKC sulla carta è più lunga e ricca, eppure non riesce a trovare la combinazione tra Fisher e Sefolosha, tra Collison/Ibaka/Perkins, Harden ha mollato, e non ha nessun jolly da pescare.
Viceversa Spo ha trovato ogni sera un eroe diverso, in Cole, in Jones, anche, a piccole dosi, in Mike Miller, con piccole cose sottotraccia anche da Haslem. Tutti bonus. Tanto culo, ma anche tanta premeditazione nel fare scelte rischiose ma vincenti.
Piuttosto lascia perplesso il timing di alcuni suoi cambi ed alcune sue scelte tattiche.
La panca di OKC sulla carta è più lunga e ricca, eppure non riesce a trovare la combinazione tra Fisher e Sefolosha, tra Collison/Ibaka/Perkins, Harden ha mollato, e non ha nessun jolly da pescare.
Viceversa Spo ha trovato ogni sera un eroe diverso, in Cole, in Jones, anche, a piccole dosi, in Mike Miller, con piccole cose sottotraccia anche da Haslem. Tutti bonus. Tanto culo, ma anche tanta premeditazione nel fare scelte rischiose ma vincenti.
- Ciombe
Note sparse:
- Ho bisogno di defibrillatore
- Ogni volta che parte una tripla con parabola infinita, da ambo le parti, il mio cuore perde un colpo.
- Wade mi ha fatto andare in collasso cardiocircolatorio nel bene e nel male almeno 10 volte stanotte.
- Norris Cole e Mario Chalmers sono stati i miei anticoagulanti.
- Sono logorato fisicamente da questi finals
- Ho bisogno di defibrillatore
- Ogni volta che parte una tripla con parabola infinita, da ambo le parti, il mio cuore perde un colpo.
- Wade mi ha fatto andare in collasso cardiocircolatorio nel bene e nel male almeno 10 volte stanotte.
- Norris Cole e Mario Chalmers sono stati i miei anticoagulanti.
- Jack The Sack
- Rookie

Perché eri abituato a passeggiate di salute come quelle dell'anno scorsoCiombe wrote:Note sparse:
- Ciombe
la sensazione mia personale è che OKC ha un vantaggio dal punto di vista atletico. Quando gioca con due lunghi lo ha anche dal punto di vista fisico.
Quando perà gioca con i 4 piccoli e Durant da 4, li perde entrambi, a discapito di avere più potenziale offensivo.
Miami gioca solo con 4 piccoli, ma sono 2 ali (Battier e James) cilindrate fisicamente, atletiche e rapide, Wade che è un piccolo Malone nel corpo di un play e Chalmers, che è ticcio anche lui.
Tra i lunghi OKC, Ibaka sta facendo pena. Ogni tanto da una stoppata, ma la difesa non è solo quella. Salta troppo spesso a vuoto. Meglio, molto meglio Collison e Perkins, anche in coppia di lui. Collison in particolare non mi spiego perchè giochi poco. Forse, presumo, perchè Brooks ha una situazione non semplice da valutare che va oltre il merito tecnico.
Mi spiego:
OKC è stata costruita dal draft, ma per quanto sia una bella cosa, si arriva a un punto in cui questo pregio, diventa un difetta, nel momento in cui poi devi andare a rifirmarli tutti quelli che hai scelto.
Ibaka è tra quelli da rifirmare, Collison è solo un onesto gregario extra lusso, per cui scegliere chi mettere in campo tra i due è difficile.
Un problema che ad esempio a Miami non si pone, come dimostra il fatto che Haslem accetta di buon grado di reinventarsi per tutti i PO, titolare, panchinaro, sesto uomo, uomo di impatto, uomo di fatica ecc... Miller idem. Jones idem. Anthony idem.
Quando perà gioca con i 4 piccoli e Durant da 4, li perde entrambi, a discapito di avere più potenziale offensivo.
Miami gioca solo con 4 piccoli, ma sono 2 ali (Battier e James) cilindrate fisicamente, atletiche e rapide, Wade che è un piccolo Malone nel corpo di un play e Chalmers, che è ticcio anche lui.
Tra i lunghi OKC, Ibaka sta facendo pena. Ogni tanto da una stoppata, ma la difesa non è solo quella. Salta troppo spesso a vuoto. Meglio, molto meglio Collison e Perkins, anche in coppia di lui. Collison in particolare non mi spiego perchè giochi poco. Forse, presumo, perchè Brooks ha una situazione non semplice da valutare che va oltre il merito tecnico.
Mi spiego:
OKC è stata costruita dal draft, ma per quanto sia una bella cosa, si arriva a un punto in cui questo pregio, diventa un difetta, nel momento in cui poi devi andare a rifirmarli tutti quelli che hai scelto.
Ibaka è tra quelli da rifirmare, Collison è solo un onesto gregario extra lusso, per cui scegliere chi mettere in campo tra i due è difficile.
Un problema che ad esempio a Miami non si pone, come dimostra il fatto che Haslem accetta di buon grado di reinventarsi per tutti i PO, titolare, panchinaro, sesto uomo, uomo di impatto, uomo di fatica ecc... Miller idem. Jones idem. Anthony idem.
-
ThunderUP!
- Rookie

- NFL Team: Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
Complimenti agli Heat...speriamo che la batosta psicologica non faccia troppi danni in futuro...alla fine della fiera abbiam comunque fatto degli splendidi PO..peccato solo perder tutto così, ma paghiamo carissima l'inesperienza...il che è normalissimo guardando la cosa razionalmente, ma si era dimenticato guardando la maturità della cavalcata che ci aveva portati fin qui...speriamo sia per il prossimo anno