Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

La gente vuole solo il goal
Post Reply
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Post by andreaR »

ieri mi sono morto dal ridere quando quell'incompetente di dossena ha ribadito più volte che l'italia non ha mai avuto una tradizioni di attaccanti forti nel gioco aereo, nel giro di 10 secondi mi sono venuti in mente:

- toni
- vieri
- casiraghi
- altobelli
- bettega

in 10 secondi eh, e lo pagono pure a sto soggetto
User avatar
pinopao
Senior
Senior
Posts: 1836
Joined: 12/03/2008, 18:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Post by pinopao »

Sul discorso Sportitalia Calciomercato concordo con Shilton.
Mi sembra sempre più il programma del "non posso pagarmi Sky e allora mi ciuccio 4 ore di nulla che è gratis".

Poi, Pedullà non mi dispiace nemmeno perchè tuttosommato lo trovo uno dei più educati ed equilibrati, ma quando hai un parterre composto da procuratori, maneggioni, ex-calciatori di secondo piano e soggetti tipo Padovan, mr. "assolutissimamente" Guffanti, nienetepopodimenoche la prima firma di Libero e quell'altro bambinetto con gli occhiali di tuttojuve, beh... difficile aspettarsi altro che non sia la mediocrità applicata al cazzeggio calcistico.
AgentZero wrote:Più che altro Criscitiello ha le mani in pasta ovunque. Direttore, tra le altre, di Novara Channel (schifosi i suoi ripetuti pompini a De Salvo) e forse anche di Udinese Channel.
Se non mi sbaglio Criscitiello è il proprietario o comunque uno importante in una sorta di agenzia di comunicazione che è dietro i vari "channel" delle squadre di secondo piano (detto senza offesa). Robe che poi si riducono a blocchi di programmi registrati e magari mandati in onda su tv locali e sul web...
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Post by steve »

l'umidità oggi si nota da alcuni passaggi sbagliati (CIT.)

anche Giuliacci infatti tra le 8 e 15 e le 8 e 22 si mette a fare dei passaggi con sua moglie, così è pronto per le 8e25 a dire il grado di umidità della giornata! :fischia:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Post by Sberl »

Beh, ma anche sul mercato vogliamo parlare della Gazzetta? Nel fine settimana annuncia in pompa magna Vilas Boas al Tottenham. Giro sui giornali inglesi e media inglesi: nessuna notizia, zero, nemmeno un rumor. Il Mirror in giornata esce con un tweet che dice che ci sono italian rumors su Vilas Boas al tottenham. Altre notizie zero. Oggi la Gazza esce con Blanc al Tottenham. No comment
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
T-Time
Senior
Senior
Posts: 1591
Joined: 24/02/2008, 18:53
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Milano

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Post by T-Time »

Luca1983 wrote:Ieri si è toccato il fondo in Rai
- Presentazione della gara sulla falsa riga di SKY con la formazione letta da Francesco Pannofino :nonsa:
- La spalla che pontifica dicendo: "E' inutile portare giocatori in area di rigore sui calci piazzati, tanto storicamente non siamo pericolosi in quelle circostanze" ---> 2 gol su 2 su calcio piazzato :stressato:
- Siamo l'unica televisione nazionale che enfatizza e da risalto ad un episodio "sfavorevole" alla propria nazionale stessa, ovvero la presunta gomitata di Balotelli. Era ridicola, episodio di gioco normalissimo, messo in evidenza per cosa? Volevano che fosse squalificato?

Bah, non c'è limite al peggio
Da qualche giorno vanno dicendo che Hart è una pippa immonda, adesso poi che giochiamo contro l'Inghilterra sarà il tormentone della settimana.
Ma qualcuno dei 12.000 dipendenti Rai l'ha mai visto giocare? Ma chi ha messo in giro questa voce?
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
User avatar
John Doe
Rookie
Rookie
Posts: 887
Joined: 09/12/2011, 18:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Fiorenza

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Post by John Doe »

questi europei, e in generale tutti gli sport non coperti da sky, sono uno spot immenso per il satellite comunque; preferisco pagare che dover ascoltare questo scempio
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Post by andreaR »

John Doe wrote:questi europei, e in generale tutti gli sport non coperti da sky, sono uno spot immenso per il satellite comunque; preferisco pagare che dover ascoltare questo scempio
io mi sto divertendo molto invece :forza: :forza: :forza:
User avatar
pinopao
Senior
Senior
Posts: 1836
Joined: 12/03/2008, 18:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Post by pinopao »

però che cavolo, proprio contro Antinelli che secondo me è uno dei migliori dello sport in rai...
User avatar
Luca1983
Rookie
Rookie
Posts: 839
Joined: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Location: Bergamo

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Post by Luca1983 »

Mi devo correggere, in Rai si è riusciti a fare meno del peggio..

Collovati pensando di essere fuori onda durante Russia-Grecia: "La Grecia è proprio una squadra di merda" :shocking:
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Post by lele_warriors »

Sberl wrote:Beh, ma anche sul mercato vogliamo parlare della Gazzetta? Nel fine settimana annuncia in pompa magna Vilas Boas al Tottenham. Giro sui giornali inglesi e media inglesi: nessuna notizia, zero, nemmeno un rumor. Il Mirror in giornata esce con un tweet che dice che ci sono italian rumors su Vilas Boas al tottenham. Altre notizie zero. Oggi la Gazza esce con Blanc al Tottenham. No comment
:icon_paper: :fischia: :ok: il guardian :noia:
Ieri sembrava fatta per Laurent Blanc e invece ecco risalire le quotazioni di Andrè Villas Boas. Secondo il "Guardian", il Tottenham offrirà la panchina al 34enne tecnico portoghese, reduce dalla poco felice esperienza al Chelsea. Venerdi' e sabato della settimana scorsa i dirigenti degli Spurs avrebbero incontrato l'agente dello Special Two per proporgli di sostituire Redknapp e la trattativa sarebbe entrata ora nella fase decisiva col coinvolgimento diretto di Villas Boas. L'ex manager del Chelsea avrebbe ricevuto ampie rassicurazioni sulla conferma di Modric, che l'anno scorso provò inutilmente a portare a Stamford Bridge, di contro il Tottenham ha fissato nella qualificazione alla Champions l'obiettivo minimo.
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Post by Dietto »

pinopao wrote:però che cavolo, proprio contro Antinelli che secondo me è uno dei migliori dello sport in rai...
Pensa gli altri...
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Post by Rasheed »

in effetti parlerei di "meno peggio"
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Post by Rasheed »

ieri durante Francia-Svezia:"Hugo Lloris,in passato vicino al Milan salvo poi andare al Lione ed essere protagonista del ciclo di successi della squadra francese"...
Post Reply