E' il contrario: loro ci proposero la combine, noi rifiutammo e loro ci eliminarono. Era appunto il mondiale del 1974.defendthestar wrote: biscottare altre squadre che io sappia no, ma l'altro giorno in radio ho sentito che abbiamo tentato un biscotto per non far brutta figura, contro la polonia (che all epoca ci avrebbe suonato)
Si, perché nel vecchio Europeo in pratica era "obbligatorio" che una finalista arrivasse dai gironi A e B ed una da C e D e questa formula non piaceva.DROGBA86 wrote:Spagna-Russia si affrontarono nel girone e in semifinale nel 2008. Sono cambiati gli incroci quest'anno?
Questa volta però sono riusciti a peggiorare il tutto col calendario, perché invece di giocare i quarti il 22 e 23 (2 al giorno), lasciando un solo giorno di riposo di differenza, hanno imposto 2 giorni di riposo di differenza ed è piuttosto pesante per chiunque, figuriamoci per noi che siamo già smunti e deperiti.
Piccola annotazione: abbiamo giocato male, ma quante occasioni da gol abbiamo subito? A parte il finale con la Spagna quando è entrato Torres, io ricordo mezza occasione alla Spagna, il gol di Mandzukic dovuto ad un errore individuale, e niente all'Irlanda (tranne forse un tiro da fuori centrale di Andrews su punizione, ma vabbè). Non so se essere pessimista per quel periodo con Torres (perché più rappresentativo delle difficoltà che incontreremo da qui in avanti), o essere ottimista.