Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
Infatti. Stavolta non ha tutti i torti
[align=left][/align]

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Marchisio dice la sua su matrimoni gay e dintorni, e non fa come altri che nascondono la testa sotto la sabbia.
Qui un articolo.
Da notare il sottotitolo: "Per l'adozione meglio la coppia formata da un uomo e una donna"
Ma se si va a leggere l'intervista: "Sull’adozione dei figli, invece, istintivamente trovo più indicate le figure tradizionali di un uomo e di una donna. Provo a pensare all’equilibrio necessario ai ragazzi, ma è un tema complicato. Non è che si possa sostenere che una coppia eterosessuale sia per forza in grado di dare più amore a un bambino"
Proprio la stessa cosa!
Qui un articolo.
Da notare il sottotitolo: "Per l'adozione meglio la coppia formata da un uomo e una donna"
Ma se si va a leggere l'intervista: "Sull’adozione dei figli, invece, istintivamente trovo più indicate le figure tradizionali di un uomo e di una donna. Provo a pensare all’equilibrio necessario ai ragazzi, ma è un tema complicato. Non è che si possa sostenere che una coppia eterosessuale sia per forza in grado di dare più amore a un bambino"
Proprio la stessa cosa!

- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Solo io trovo veramente insopportabile Carlo Paris e i suoi collegamenti dalle tendopoli ???
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
Paris è uno di quelli che trovavo fastidiosissimo a bordo campo (ma è propri il "bordocampista" come figura in se che mi da fastidio), fuori da quel contesto non mi irrita più di tanto... ovviamente restiamo sempre in un ambito molto sotto la decenza...
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Stacco un attimo dal discorso RAI per dire questa cosa. Partiamo dal presupposto che Benitez non verrà mai alla Sampdoria, però ieri c'è stato un contatto, pare con Amedeo Carboni collaboratore dello spagnolo. Ecco, la notizia dell'incontro l'ha data la Gazzetta e Di Marzio. Siccome esclusi dalla notizia, capelli unti Pedullà ha, con tono saccente, ridicolizzato la cosa, mentre con la solita arroganza e strafottenza Criscitiello ha bellamente preso per il culo lo stesso Carboni, dicendo assurdità tipo "non sa cosa fare nella vita" e altre cose. Pedullà mi piaceva (l'avellinese, invece, mai piaciuto), però si sono montati entrambi un po' la testa, si credono portatori unici del Verbo mercato e se qualcuno gli soffia la notizia ecco che lo ridicolizzano, lui e la fonte (Carboni in questo caso). Pessimi e patetici.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- lele_warriors
- Pro

non ho visto questo passaggio,ma visto che di marzio è amico di criscitello(lo disse lui tempo fa),scrive regolarmente editoriali su tuttomercatoweb,prendono le sue notizie sempre, mi fa strano che il problema sia questo.Pablets wrote:Stacco un attimo dal discorso RAI per dire questa cosa. Partiamo dal presupposto che Benitez non verrà mai alla Sampdoria, però ieri c'è stato un contatto, pare con Amedeo Carboni collaboratore dello spagnolo. Ecco, la notizia dell'incontro l'ha data la Gazzetta e Di Marzio. Siccome esclusi dalla notizia, capelli unti Pedullà ha, con tono saccente, ridicolizzato la cosa, mentre con la solita arroganza e strafottenza Criscitiello ha bellamente preso per il culo lo stesso Carboni, dicendo assurdità tipo "non sa cosa fare nella vita" e altre cose. Pedullà mi piaceva (l'avellinese, invece, mai piaciuto), però si sono montati entrambi un po' la testa, si credono portatori unici del Verbo mercato e se qualcuno gli soffia la notizia ecco che lo ridicolizzano, lui e la fonte (Carboni in questo caso). Pessimi e patetici.
visto che se non sbaglio criscitello è il direttore del sito.
poi non lo so e non mi interessa,poi per conto mio pedullà è uno dei pochi giornalisti seri e competenti che ci sono in giro,senza manco discutere.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Pablets wrote:Stacco un attimo dal discorso RAI per dire questa cosa. Partiamo dal presupposto che Benitez non verrà mai alla Sampdoria, però ieri c'è stato un contatto, pare con Amedeo Carboni collaboratore dello spagnolo. Ecco, la notizia dell'incontro l'ha data la Gazzetta e Di Marzio. Siccome esclusi dalla notizia, capelli unti Pedullà ha, con tono saccente, ridicolizzato la cosa, mentre con la solita arroganza e strafottenza Criscitiello ha bellamente preso per il culo lo stesso Carboni, dicendo assurdità tipo "non sa cosa fare nella vita" e altre cose. Pedullà mi piaceva (l'avellinese, invece, mai piaciuto), però si sono montati entrambi un po' la testa, si credono portatori unici del Verbo mercato e se qualcuno gli soffia la notizia ecco che lo ridicolizzano, lui e la fonte (Carboni in questo caso). Pessimi e patetici.
L'intero carrozzone mercato, che una volta essendo di quindici giorni non aveva motivo di esistere, a me fa storcere parecchio il naso.
Stesse notizie per giorni e giorni, tormentoni fino all'esasperazione, in più ci fanno vedere sempre quelle solite quattro immagini (quando era Pato il suo tocco di spalla, l'anno scorso quei gol di Tevez, adesso quei due gol che fanno vedere di Van Persie).
Sinceramente, basta.
Questi campano secondo me per mesi dandoci poco, ok faranno gli appostamenti, avranno qualcosa in esclusiva, ma sinceramente di tutto questo non ne sento bisogno.
Poi magari in una calda serata estiva ( Dio benedica le Olimpiadi quest'anno) magari anche io mi metto a guadarli dimostrando al mondo che la mia vita sociale non sia poi questo granchè
Domani è il giorno decisivo (cit.)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Rasheed
- Pro

d'accordo con lele...
secondo me non è un problema di esclusiva...anche perchè spesso Di Marzio dà chicche in anteprima rispetto a SportItalia...
potrebbe invece essere qualcosa con Sensibile,visto che a inizio anno spesso interveniva su SI e poi non si è più visto?
secondo me non è un problema di esclusiva...anche perchè spesso Di Marzio dà chicche in anteprima rispetto a SportItalia...
potrebbe invece essere qualcosa con Sensibile,visto che a inizio anno spesso interveniva su SI e poi non si è più visto?
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Più che altro Criscitiello ha le mani in pasta ovunque. Direttore, tra le altre, di Novara Channel (schifosi i suoi ripetuti pompini a De Salvo) e forse anche di Udinese Channel.
- lele_warriors
- Pro

non vorrei dire cazzate ma mi sembra che sensibile fosse a sportitalia qualche settimana fa.Rasheed wrote:d'accordo con lele...
ma magari mi sbaglio.di sicuro come dici te a suo tempo c'era molto spesso.
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Ma Antinelli che ieri, 5 secondi dopo il fischio di fine primo tempo, se ne esce con "non c'è recupero"? Ne parliamo?
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Ieri si è toccato il fondo in Rai
- Presentazione della gara sulla falsa riga di SKY con la formazione letta da Francesco Pannofino
- La spalla che pontifica dicendo: "E' inutile portare giocatori in area di rigore sui calci piazzati, tanto storicamente non siamo pericolosi in quelle circostanze" ---> 2 gol su 2 su calcio piazzato
- Siamo l'unica televisione nazionale che enfatizza e da risalto ad un episodio "sfavorevole" alla propria nazionale stessa, ovvero la presunta gomitata di Balotelli. Era ridicola, episodio di gioco normalissimo, messo in evidenza per cosa? Volevano che fosse squalificato?
Bah, non c'è limite al peggio
- Presentazione della gara sulla falsa riga di SKY con la formazione letta da Francesco Pannofino
- La spalla che pontifica dicendo: "E' inutile portare giocatori in area di rigore sui calci piazzati, tanto storicamente non siamo pericolosi in quelle circostanze" ---> 2 gol su 2 su calcio piazzato
- Siamo l'unica televisione nazionale che enfatizza e da risalto ad un episodio "sfavorevole" alla propria nazionale stessa, ovvero la presunta gomitata di Balotelli. Era ridicola, episodio di gioco normalissimo, messo in evidenza per cosa? Volevano che fosse squalificato?
Bah, non c'è limite al peggio
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Soprattutto una finestrella per gli ultimi minuti di Spagna-Croazia non sarebbe stata male. Ma figurati se questi mentecatti ci pensano 
- defendthestar
- Pro

aaahhh perchè vogliam parlare della conferenza stampa di PRANDELLI?? collegamento da dribbling europei con antinelli che naturalmente copre la domanda dei vari giornalisti ed uno pensa "beh dai adesso ripeterà la domanda visto che l'ha coperta (per dire poi, ancora domande per prandelli ad ogni fottuta domanda), e invece no, prandelli ti da una risposta e tu non sai che caspita di domanda gli hanno fatto.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
AgentZero wrote:Più che altro Criscitiello ha le mani in pasta ovunque. Direttore, tra le altre, di Novara Channel (schifosi i suoi ripetuti pompini a De Salvo) e forse anche di Udinese Channel.
Il Novara ha un suo canale tematico ?!?