FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Re: FC Internazionale Milano - 57, sul campo

Post by Bonaz »

Lucio conferma il suointeresse per il Fenerbahce, ma attende l'Inter. Secondo me attende la buonauscita da parte dell'Inter!
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

capisci che invecchi quando gli sportivi che adori smettono...prima LT e adesso la brujita

http://www.youtube.com/watch?v=U7TVAnQo ... r_embedded

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

nefastto wrote:capisci che invecchi quando gli sportivi che adori smettono...prima LT e adesso la brujita

:notworthy: :applauso: :notworthy: :applauso:
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Juan Sebastiaaan Verooon Juan Sebastiaaaan Veroooon Juan Sebastiaaaan Verooon Juan Sebastian Veroooon

Image
Image
Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

nefastto wrote:capisci che invecchi quando gli sportivi che adori smettono...prima LT e adesso la brujita

Che spettacolo
Image-ImageImage
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Grandissimo. Giocatore fantastico!
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

anima_ardente wrote:

Grandissimo. Giocatore fantastico!
:piango: :notworthy: :notworthy: :piango:
ImageImage
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Ricordo il suo gol in Supercoppa italiana contro la Juventus. Ero in interrail, stavo andando da Danzica a Cracovia con un treno notturno e mi sono messo a esultare come in coglione in mezzo al vagone. Quanti ricordi cazzo.
Image
Image
Image
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Veron è stato veramente uno spettacolo di giocatore, piedi spettacolari, garra tutta argentina, carisma, veramente completo. Lui e Simeone per me hanno formato una delle coppie di centrocampisti più complete che ho mai visto giocare anche per gli "intangibles" che davano alla squadra.
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Come ogni mercato degli ultimi 3 anni, veniamo accostati a 200 giocatori più o meno importanti, e temo che anche quest'anno non se ne farà nulla per nessuno.
Lavezzi, Lucas, Handanovic, Destro, premesso dell'inutilità dell'eventuale arrivo del portiere, forse l'unico arrivo che si concretizzerà è quello di Destro.
Ci servirebbe un difensore ma pare che anche lì non si stia facendo nulla di concreto...bah, e meno male che il Massimo aveva le idee chiare.
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

giokn90 wrote:Come ogni mercato degli ultimi 3 anni, veniamo accostati a 200 giocatori più o meno importanti, e temo che anche quest'anno non se ne farà nulla per nessuno.
Lavezzi, Lucas, Handanovic, Destro, premesso dell'inutilità dell'eventuale arrivo del portiere, forse l'unico arrivo che si concretizzerà è quello di Destro.
Ci servirebbe un difensore ma pare che anche lì non si stia facendo nulla di concreto...bah, e meno male che il Massimo aveva le idee chiare.
di quelli in boldato non arriverà nessuno spero e forse è meglio così. Secondo me la società è più indirizzata quest'anno e non è detto che tutti i giocatori a cui ci accostano i giornali o i siti web effettivamente siano stati contattati
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

sonnechiosissimo wrote:
giokn90 wrote:Come ogni mercato degli ultimi 3 anni, veniamo accostati a 200 giocatori più o meno importanti, e temo che anche quest'anno non se ne farà nulla per nessuno.
di quelli in boldato non arriverà nessuno spero e forse è meglio così. Secondo me la società è più indirizzata quest'anno e non è detto che tutti i giocatori a cui ci accostano i giornali o i siti web effettivamente siano stati contattati
Scusate l'O.T. ma do un anticipazione di mercato a Sonnecchiosissimo per il suo Padova: al 99% (faccio come Galliani) arrivera' al Padova mio nipote Niccolo' Galli,che l'anno scorso era a verona.Non e' Maradona,ma se la salute l'assiste (quest'anno ha avuto una sfiga bestiale...)vedrai che e' un bel acquisto.
Di nuovo scusate l'O.T.....ma al cuore di zio non si comanda..... :forza:
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

PITTER wrote:
sonnechiosissimo wrote:
Scusate l'O.T. ma do un anticipazione di mercato a Sonnecchiosissimo per il suo Padova: al 99% (faccio come Galliani) arrivera' al Padova mio nipote Niccolo' Galli,che l'anno scorso era a verona.Non e' Maradona,ma se la salute l'assiste (quest'anno ha avuto una sfiga bestiale...)vedrai che e' un bel acquisto.
Di nuovo scusate l'O.T.....ma al cuore di zio non si comanda..... :forza:
grazie la dritta di mercato, vista la vicinanza e parentela lo darei al 99,9% così sei pure meglio di Galliani :forza: :forza: ..avevo sentito la voce e alcuni ragazzi della fattori me ne hanno parlato molto bene :thumbup: Speriamo da noi riesca (oltre a non avere infortuni) a mettersi in mostra, sarebbe un'ottima cosa per entrambe le parti..
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Abbiamo deciso che mi venderanno, l'Inter vuole darmi in prestito a una squadra italiana, ma io non voglio. Io in Italia voglio giocare solo per l'Inter, per questo abbiamo deciso che andrò via". Lo ha annunciato Luc Castaignos. "Sono venuto in Italia dall'Olanda per giocare solo nell'Inter, non in un altro club - ha proseguito l'attaccante olandese - Ora è deciso, posso andarmene e l'Inter mi aiuterà nel trasferimento. L'Inter andra' per la sua strada e io per la mia. Ovviamente sono triste. Ma questo è il calcio, è una scelta sia della società che mia. Mi spiace di non aver potuto dimostrare le mie capacità"

non comprenderei la cessione di castaignos
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

lele_warriors wrote:Abbiamo deciso che mi venderanno, l'Inter vuole darmi in prestito a una squadra italiana, ma io non voglio. Io in Italia voglio giocare solo per l'Inter, per questo abbiamo deciso che andrò via". Lo ha annunciato Luc Castaignos. "Sono venuto in Italia dall'Olanda per giocare solo nell'Inter, non in un altro club - ha proseguito l'attaccante olandese - Ora è deciso, posso andarmene e l'Inter mi aiuterà nel trasferimento. L'Inter andra' per la sua strada e io per la mia. Ovviamente sono triste. Ma questo è il calcio, è una scelta sia della società che mia. Mi spiace di non aver potuto dimostrare le mie capacità"

non comprenderei la cessione di castaignos
Zero pazienza, non mi piace.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply