Bello ma preferisco il mio di nomeBruceSmith wrote:
hai ragione, nanneddu.
Ci furono polemiche con le punte sin dal 1934 quando non parti titolare Borel

Bello ma preferisco il mio di nomeBruceSmith wrote:
hai ragione, nanneddu.

ovviamente scherzavo.predu17 wrote:
Bello ma preferisco il mio di nome![]()

Concorderei sia su Baggio che sui complimenti alle parole di Buffon.predu17 wrote: Bello ma preferisco il mio di nome![]()

doc G wrote:Concorderei sia su Baggio che sui complimenti alle parole di Buffon.predu17 wrote: Bello ma preferisco il mio di nome![]()
Se non erro però Gigi ha aggiunto: giocheranno una partita vera, ci scommetto!
![]()
![]()
![]()

Esatto, tutti a parlare del biscotto.Teo wrote:Fortunatamente si torna allo schieramento solito dell'era Prandelli.
Avrei preferito un attacco Balotelli-Di Natale, ma Cassano è un pupo di Prandelli e Balotelli non è in gran forma.
Motta trequartista mi fa un po' rabbrividire, speriamo vada meglio rispetto alle prime 2.
Se non battiamo sta EIRE è SACROSANTO andare a casa con dei sonori calci in culo.

di sicuro non c'è mai niente. Ma se l'Irlanda è quella vista nelle altre due partite direi che abbiamo buone possibilità..sempre se decidiamo di giocare due tempi invece di uno solo.shilton wrote: Esatto, tutti a parlare del biscotto.
Ma siamo sicuri di battere l'Eire?

sono d'accordo. se si dice che prandelli è un grandissimo paraguru nelle interviste, nei rapporti con la stampa eccecc sono d'accordo, ma come formazione mi sembra al contrario che abbia sempre fatto di testa sua e sia rimasto coerente con le sue idee, a prescindere da cosa si dice da fuori.A.F.D.U.I. President wrote:Ma a cosa fate riferimento quando parlate di opinione pubblica?
A me non pare che l'OP voglia Thiago Motta in campo, Giaccherini, lo stesso Balotelli(almeno non uno tra lui e Cassano in modo da far posto a Di Natale), molti discutono la posizione di De Rossi eppure tutte queste cose Prandelli le ha confermate anche per la seconda gara.

Concordo, in particolare Motta più' che un brivido e' un incubo..vuoi giocare col trequartista,bene, pero' devi mettere almeno Diamanti. Altrimenti vuol dire che l'hai portato solo per la morosa gnocca!!Teo wrote:Fortunatamente si torna allo schieramento solito dell'era Prandelli.
Avrei preferito un attacco Balotelli-Di Natale, ma Cassano è un pupo di Prandelli e Balotelli non è in gran forma.
Motta trequartista mi fa un po' rabbrividire, speriamo vada meglio rispetto alle prime 2.
Se non battiamo sta EIRE è SACROSANTO andare a casa con dei sonori calci in culo.

Hai sicuramente ragione, e come te tutti quelli che hanno trattato questo tema in precedenza. Il problema però è un altro: hai gente scarsa e in molti casi la fai giocare fuori ruolo. Sempre che le voci sulla possibile formazione si realizzino perchè fai giocare uno come Thiago Motta trequartista? (lo aveva gia fatto con Montolivo) Non è il suo ruolo, ti sei portato Diamanti che, nel bene o nel male, sa e può ricoprire solo quel determinato ruolo e tu non lo sfrutti?Bluto Blutarsky wrote:Tutti a prendersela con Prandelli. Ma sono l'unico a pensare che semplicemente questa Italia sia una squadra mediocre?
Verissimo che il calcio italiano non ha più avuto un ricambio generazionale, in nessun reparto. Dai, a parte Buffon e Pirlo, che infatti fanno parte della scorsa generazione e ora sono agli sgoccioli, ditemi quale altro giocatore italiano sarebbe titolare nella nazionale spagnola o tedesca. Non sono mai stato così poco interessato alle convocazioni e alla formazione titolare come in questo europeo: mediocri sono quelli che giocano, mediocri quelli in panchina, mediocri quelli rimasti a casa. Ed è un problema generale del calcio italiano, su cui riflettere.

Bluto Blutarsky wrote:Tutti a prendersela con Prandelli. Ma sono l'unico a pensare che semplicemente questa Italia sia una squadra mediocre?
Verissimo che il calcio italiano non ha più avuto un ricambio generazionale, in nessun reparto. Dai, a parte Buffon e Pirlo, che infatti fanno parte della scorsa generazione e ora sono agli sgoccioli, ditemi quale altro giocatore italiano sarebbe titolare nella nazionale spagnola o tedesca. Non sono mai stato così poco interessato alle convocazioni e alla formazione titolare come in questo europeo: mediocri sono quelli che giocano, mediocri quelli in panchina, mediocri quelli rimasti a casa. Ed è un problema generale del calcio italiano, su cui riflettere.

Credo su questo nessun dubbio.Bluto Blutarsky wrote:Tutti a prendersela con Prandelli. Ma sono l'unico a pensare che semplicemente questa Italia sia una squadra mediocre?