In più mi pare di ricordare che il primo anno acquistammo Carobbio del Bari, è lui?shilton wrote:Siamo estranei ai fatti e puliti, lo dimostreremo
Trash Talk
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: Trash Talk

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- A.F.D.U.I. President
- Pro

shilton wrote:In più mi pare di ricordare che il primo anno acquistammo Carobbio del Bari, è lui?shilton wrote:Siamo estranei ai fatti e puliti, lo dimostreremo
Puo' essere ma credo che sia rimasto poco con voi visto che ando' in prestito al Grosseto!
- Mahor
alessio14 wrote:No, è responsabilità oggettiva.shilton wrote:Non è che aver avuto un calciatore arrestato porta a qualche indennizzo?
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Si può cancellare quel cavolo di topic della 30° giornata che fa risultare sempre la sezione con dei nuovi messaggi anche quando non ci scrive nessuno da 15 anni? :)
-

-
shilton
- Pro

MattBellamy wrote:Si può cancellare quel cavolo di topic della 30° giornata che fa risultare sempre la sezione con dei nuovi messaggi anche quando non ci scrive nessuno da 15 anni? :)
Io non lo vedo più.
E se qualcuno fa ricorso per quella giornata?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lele_warriors
- Pro

shilton wrote:MattBellamy wrote:Si può cancellare quel cavolo di topic della 30° giornata che fa risultare sempre la sezione con dei nuovi messaggi anche quando non ci scrive nessuno da 15 anni? :)
Io non lo vedo più.
E se qualcuno fa ricorso per quella giornata?
- A.F.D.U.I. President
- Pro

C'e' stato un flusso irregolare di scommesse, il topic e' stato acquisito dalla guardia di finanza.
Nota a margine: per evitare gli scazzi dell'anno scorso, perche' non assegniamo i ruoli ai giocatori in base a quelli riportati su transfermarkt.it?
Nota a margine: per evitare gli scazzi dell'anno scorso, perche' non assegniamo i ruoli ai giocatori in base a quelli riportati su transfermarkt.it?
-
shilton
- Pro

Non ricordo nessuno scazzo

- lele_warriors
- Pro

vedo or ora che è già aperto il mercato degli svincolati.
però non c'era la storia che ogni squadra poteva dichiarare dei restricted free agent?mi pare al max 3 fra quelli che sono scaduti.o mi sbaglio?
come funziona?
però non c'era la storia che ogni squadra poteva dichiarare dei restricted free agent?mi pare al max 3 fra quelli che sono scaduti.o mi sbaglio?
come funziona?
- A.F.D.U.I. President
- Pro

lele_warriors wrote:vedo or ora che è già aperto il mercato degli svincolati.
come funziona?
Calma calma, ora lo chiudo il topic degli svincolati.
Ora che abbiamo risolto le comproprieta', sistemo tutto e vi sottoporremo(io, Shilton e Timme) qualche proposta di modifica del regolamento. Ne discutiamo tutti insieme e poi verso agosto facciamo gli RFA. Il mercato dei FA invece partira' come al solito verso la fine di agosto
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Aggiungo:
Da oggi fino alle 23.59 del 15 agosto e' possibile comunicare la firma dei giocatori primavera.
Rimando al regolamento per la struttura dei contratti e delle eventuali penalizzazioni per il non raggiungimento della quota primavera.
Ricordo inoltre che i primavera classe '91 che non saranno firmati, si svincoleranno automaticamente.
Questo e' il topic dove andranno fatte le comunicazioni in merito.
Da oggi fino alle 23.59 del 15 agosto e' possibile comunicare la firma dei giocatori primavera.
Rimando al regolamento per la struttura dei contratti e delle eventuali penalizzazioni per il non raggiungimento della quota primavera.
Ricordo inoltre che i primavera classe '91 che non saranno firmati, si svincoleranno automaticamente.
Questo e' il topic dove andranno fatte le comunicazioni in merito.
- lele_warriors
- Pro

avevo capito che avevi già offerto per antoniniA.F.D.U.I. President wrote:lele_warriors wrote:vedo or ora che è già aperto il mercato degli svincolati.
come funziona?
Calma calma, ora lo chiudo il topic degli svincolati.![]()
Ora che abbiamo risolto le comproprieta', sistemo tutto e vi sottoporremo(io, Shilton e Timme) qualche proposta di modifica del regolamento. Ne discutiamo tutti insieme e poi verso agosto facciamo gli RFA. Il mercato dei FA invece partira' come al solito verso la fine di agosto
secondo ora il mese di luglio,con la calma sarebbe da parlare bene di nuove/cambiamento regole.fra cui quelle già proposte nellìapposito topic.
concordo con chi decideva di appoggiarsi a transfermarkt per i ruoli dei giocatori,se poi si vede che manca o è sbagliato qualcosa di evidente, lo si corregge,se in 4-5 siamo d'accordo.
-
shilton
- Pro

Vada con transfermark, anche se cosi si evitano venti giorni di discussione 

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Erano più divertenti le risse :D In più secondo me transfermarkt non è immediatamente applicabile a noi eh. Di solito indica un ruolo principale e dei ruoli "secondari". Quali utiliziamo? Quando assegna dei ruoli che da noi sarebbero ibridi tra due "settori" (esempio: Ala destra) che famo? Quando assegna sia un ruolo di un settore che un altro che famo?shilton wrote:Vada con transfermark, anche se cosi si evitano venti giorni di discussione
-

- A.F.D.U.I. President
- Pro

MattBellamy wrote:Erano più divertenti le risse :D In più secondo me transfermarkt non è immediatamente applicabile a noi eh. Di solito indica un ruolo principale e dei ruoli "secondari". Quali utiliziamo? Quando assegna dei ruoli che da noi sarebbero ibridi tra due "settori" (esempio: Ala destra) che famo? Quando assegna sia un ruolo di un settore che un altro che famo?shilton wrote:Vada con transfermark, anche se cosi si evitano venti giorni di discussione
L'idea e':
-se indica piu' ruoli li utilizziamo tutti
-se indica ruoli appartenenti a reparti diversi, utilizziamo solo il ruolo principale e i secondari appartenenti allo stesso reparto
-Le ali di norma diventano seconde punte con l'eccezione di quei giocatori acquistati come centrocampisti esterni a cui sarebbe meglio non cambiar ruolo per non svalorizzare l'acquisto fatto dal team
-Ogni ruolo e' modificabile davanti ad una obiezione di piu' persone