Il prossimo anno i giallorozzi si rifaranno di anni e anni di prese per il culo per l'incredibile numero di niggaz nella loro squadra.dopo tare arriva un kosovaro alla lazio: Valon Behrami (chissà da dove è spuntato fuori....)![]()
![]()
Il Topic Della Lazio
-
KingKaiv
- Pro

Il Topic Della Lazio

- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Il Topic Della Lazio
Oscar Lopez argentino? andiamo bene... :roll:
[align=right][snapback]241583[/snapback][/align]
così mi sembrava, posso anche sbagliare....
...certo che non dovresti prendertela se dico che gli acquisti di Lotito lasciano a desiderare :roll: salvo gli ultimi 2 :pollicesu:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
- Alicon
Il Topic Della Lazio
dopo tare arriva un kosovaro alla lazio: Valon Behrami (chissà da dove è spuntato fuori....)![]()
[align=right][snapback]241586[/snapback][/align]
Verona :gazza: ...buonissima tecnica e buona corsa, laterale....cmq chiedi ai Veronesi per conferma, buon colpo, considerando anche la giovane età...Tare l'ho visto crescere calcisticamente e vi fornisce quel peso in avanti che Bazzani non vi ha assolutamente dato
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
-
Manu Ginobili
- Senior

Il Topic Della Lazio
Da Otranto... :hehe:dopo tare arriva un kosovaro alla lazio: Valon Behrami (chissà da dove è spuntato fuori....)![]()
Cmq Behrami è buono per davvero...

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
KingKaiv
- Pro

Il Topic Della Lazio
A me non sembra che gli acquisti di Lotito abbiano fatto desiderare. Considerando le pochissime risorse economiche che avevamo lo scorso anno, è riuscito a prendere un ottimo giocatore come Rocchi, a fare uno scambio con la Samp che poteva rivelarsi un autentico furto se Papadopulo si fosse deciso a schierare Bazzani in più di qualche circostanza. Ha preso buoni mestieranti come i Filippini e Siviglia. Anch'io, da tifoso, sono un po' deluso della campagna acquisti della Lazio di quest'anno, ma lo sono soprattutto pensando ai tempi d'oro di qualche anno fa. Se Lotito riesce a mantenere questa rosa e mi fa i 6-7 acquisti all'ultimo minuto della scorsa estate, prendendo qualche cantonata ma prelevando anche buoni giocatori, a me va più che bene, soprattutto considerando lo stato attuale delle casse biancocelesti.così mi sembrava, posso anche sbagliare....![]()
...certo che non dovresti prendertela se dico che gli acquisti di Lotito lasciano a desiderare :roll: salvo gli ultimi 2 :pollicesu:

- Alicon
Il Topic Della Lazio
A me non sembra che gli acquisti di Lotito abbiano fatto desiderare. Considerando le pochissime risorse economiche che avevamo lo scorso anno, è riuscito a prendere un ottimo giocatore come Rocchi, a fare uno scambio con la Samp che poteva rivelarsi un autentico furto se Papadopulo si fosse deciso a schierare Bazzani in più di qualche circostanza. Ha preso buoni mestieranti come i Filippini e Siviglia. Anch'io, da tifoso, sono un po' deluso della campagna acquisti della Lazio di quest'anno, ma lo sono soprattutto pensando ai tempi d'oro di qualche anno fa. Se Lotito riesce a mantenere questa rosa e mi fa i 6-7 acquisti all'ultimo minuto della scorsa estate, prendendo qualche cantonata ma prelevando anche buoni giocatori, a me va più che bene, soprattutto considerando lo stato attuale delle casse biancocelesti.
[align=right][snapback]241642[/snapback][/align]
Dei Filippini e di Tare non ne sarai deluso, cosi come Bherami :figo: ...io "rollo" il fatto che l'anno scorso si è preso gente come Gonzales (oggetto misterioso) e al suo posto ci poteva stare benissimo qualcuno proveniente dalla B
Inoltre dietro c'è Zauri
- margheritoni10
Il Topic Della Lazio
Kaiv (o DS o qualche altro biancoceleste...) da che stagione viene Oddo? ho visto pochissime partite intere della Lazio quest'anno e da quanto visto in alcune occasioni mi è sembrato un pò "balbettante"... non mi è sembrato il giocatore delle scorse stagioni... mi ha dato l'impressione di aver tirato un pò i remi in barca di testa, come fosse in attesa di una cessione che non è mai arrivata... magari mi sbaglio... attendo notizie da chi lo ha visto con continuità.
-
Lukavitt
- Senior

Il Topic Della Lazio
Te lo rispeigo...la lazio non se la incula nessuno lo vuoi capire? :figo:un triangolare con le prime tre di ogni campionato sarebbe più giusto in modo da poter far rientare ogni tanto anche qualche outsider ed il pienone ci sarebbe lo stesso.
Fossero stati costretti avrebbero invitato la Triestina al massimo o il Grado ma col cazzo che invitavano una squadra come la vostra...giusto se andate a fare delle amichevoli in andorra o a san marino fate qualche curva piena...
-
KingKaiv
- Pro

Il Topic Della Lazio
Ti parlo per quello che ho visto. La descrizione che hai fatto corrisponde alla perfezione alla stagione di Cesar. Oddo a me quest'anno è piaciuto molto. Nella mediocrità della rosa biancoceleste, lui si è distinto e ha giocato sempre a un buon livello. In fase offensiva sappiamo tutti quanto sia bravo, imho uno dei migliori terzini in Europa, in fase difensiva ha sempre mostrato più di qualche pecca, ma quest'anno, ti dirò, ho visto miglioramenti anche sotto quest'aspetto. E' l'unico giocatore della Lazio che reputo insostituibile e quando leggo di un possibile scambio alla pari con Blasi (ho anche letto birindelli, ma voglio far finta di non averlo fatto) spero sempre che siano solo voci perché di terzini come Oddo ne trovi pochi, di mediani come Blasi ne trovi a valanghe. Se dovesse andare al Milan, sarebbe un gran colpo per voi, il degno sostituto di Cafu. Oltretutto ha 29 anni, è nella fase della piena maturità per un giocatore, e come detto prima, nella povertà di terzini eccellenti che c'è in giro, uno come lui potrebbe fare al caso di molte big.Kaiv (o DS o qualche altro biancoceleste...) da che stagione viene Oddo? ho visto pochissime partite intere della Lazio quest'anno e da quanto visto in alcune occasioni mi è sembrato un pò "balbettante"... non mi è sembrato il giocatore delle scorse stagioni... mi ha dato l'impressione di aver tirato un pò i remi in barca di testa, come fosse in attesa di una cessione che non è mai arrivata... magari mi sbaglio... attendo notizie da chi lo ha visto con continuità.
[align=right][snapback]241651[/snapback][/align]

-
rodmanalbe82
- Pro

Il Topic Della Lazio
ma la segui la serieB?(te lo consiglio visto la vostra squadra :D )dopo tare arriva un kosovaro alla lazio: Valon Behrami (chissà da dove è spuntato fuori....)![]()
behrami è un buonissimo giocatore, che ha giocato un'ottima annata all'hellas verona...ho visto solo 3-4 partite in diretta dell'hellas, mi sto rifacendo ora con il 205 canale, ma è uno che salta l'uomo..e corre tanto, tantissimo..
unico difetto:deve imparare a moderarsi, fa ancora tanti falli e prende tante ammonizioni
è comunque un ragazzo simpatico, a parte che ha un viso che è orribile..visto da vicino 2 settimane fa..certo, era circondato da gnocche :hehe:
-
KingKaiv
- Pro

Il Topic Della Lazio
Ogni volta che entro in questo topic, è una grattata continua...ma la segui la serieB?(te lo consiglio visto la vostra squadra :D )
[align=right][snapback]241673[/snapback][/align]

- margheritoni10
Il Topic Della Lazio
grazieTi parlo per quello che ho visto. La descrizione che hai fatto corrisponde alla perfezione alla stagione di Cesar. Oddo a me quest'anno è piaciuto molto. Nella mediocrità della rosa biancoceleste, lui si è distinto e ha giocato sempre a un buon livello. In fase offensiva sappiamo tutti quanto sia bravo, imho uno dei migliori terzini in Europa, in fase difensiva ha sempre mostrato più di qualche pecca, ma quest'anno, ti dirò, ho visto miglioramenti anche sotto quest'aspetto. E' l'unico giocatore della Lazio che reputo insostituibile e quando leggo di un possibile scambio alla pari con Blasi (ho anche letto birindelli, ma voglio far finta di non averlo fatto) spero sempre che siano solo voci perché di terzini come Oddo ne trovi pochi, di mediani come Blasi ne trovi a valanghe. Se dovesse andare al Milan, sarebbe un gran colpo per voi, il degno sostituto di Cafu. Oltretutto ha 29 anni, è nella fase della piena maturità per un giocatore, e come detto prima, nella povertà di terzini eccellenti che c'è in giro, uno come lui potrebbe fare al caso di molte big.
[align=right][snapback]241667[/snapback][/align]
Infatti ti chiedevo notizie per quello ... se ne parla poco ma credo sia un grande colpo per qualsiasi squadra lo prenda... a me è sempre piaciuto parecchio, non l'ho mai visto giocare (alla Lazio sempre a 4 e anche a Verona credo..
Di Cesar era più evidente il netto calo, ma non vedendo molto la Lazio e leggendo solo articoli (cosa che se posso fare evito...), sembra anche lui nella stessa situazione...
Bene anche in prospettiva nazionale.
-
rodmanalbe82
- Pro

Il Topic Della Lazio
io di oddo ho visto solo il rigore al milan..
ha segnato ed ha anche esultato alla grande....
ma stranamente non è stato segnalato da ds
ha segnato ed ha anche esultato alla grande....
ma stranamente non è stato segnalato da ds
-
KingKaiv
- Pro

Il Topic Della Lazio
Intendi esterno destro di un centrocampo a 5 vero? potrebbe rivelarsi la sua posizione ideale, ma, ripeto, quest'anno ha fatto miglioramenti anche dal punto di vista difensivo, imho è pronto a tutti gli effetti per il salto in una grande squadra (anche se spero che ciò non avvenga...).grazie![]()
Infatti ti chiedevo notizie per quello ... se ne parla poco ma credo sia un grande colpo per qualsiasi squadra lo prenda... a me è sempre piaciuto parecchio, non l'ho mai visto giocare (alla Lazio sempre a 4 e anche a Verona credo..) con una difesa a 3 (ovvero esterno destro) ma credo sia la sua collocazione migliore... 70 metri di campo, fascia libera (crossa alla grande anche dalla 3/4), non è più costretto ad 1Vs1 difensivi che soffre...
Di Cesar era più evidente il netto calo, ma non vedendo molto la Lazio e leggendo solo articoli (cosa che se posso fare evito...), sembra anche lui nella stessa situazione...
Bene anche in prospettiva nazionale.

-
rodmanalbe82
- Pro

Il Topic Della Lazio
bye bye intertoto bye bye