NBA Finals: Oklahoma City Thunder vs Miami Heat

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

La finale che molti aspettavano, tanti temevano e a qualcuno proprio non andrà giù. Chi vincerà?

Miami Heat
26
35%
Oklahoma City Thunder
30
41%
Chiunque vinca avrà perso il basket
18
24%

Total votes: 74

NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: NBA Finals: Oklahoma City Thunder vs Miami Heat

Post by NckRm »

TMC_1 wrote:
NckRm wrote:Tra l'altro Durant stesso in conferenza stampa ha negato per lui il fatto che ci fosse fallo ammettendo che ha sbagliato il tiro lui. E basta.
Ci ha messo una pietra sopra lui non ci riuscite voi?

Rispondo a TMC_1

Per me sì, ottimo quarto quarto di LeBron anche se si è sbloccato nei minuti finali. Ottimo perchè la partita stava scivolando via visto che Miami cominciava a concedere, per la prima volta nella gara, le ripartenze da palla persa a OKC e lì puoi avere anche l'artiglieria pesante ma non li fermi mai.
LeBron è stato bravo a tenere il vantaggio per i capelli ora quando difende, ora quando segna ora quando passa. Mentre gran parte della squadra remava con la corrente mi è sembrato uno dei pochissimi, assieme a quello uscito da Duke con ambizioni presidenziali, a riuscire a giocare contro l'inerzia della gara.

E non è poco
Io però (ho sbagliato a dire ultimo quarto) mi riferivo alle ennesime scelte sbagliate negli ultimissimi minuti, quel passaggio a Battier non è da leader, uno scarico senza senso che non ho mai visto fare a Kobe ma nemmeno a Melo, e poi quel tiro da 3 punti dopo 20 secondi di isolamento.
Io penso che se Miami avesse perso se ne sarebbe parlato parecchio.
Ne stai parlando tu ora. Figurati se avessero perso.

Poi mi porti come esempio di gente che non avrebbe passato Kobe o Melo. Bene eh.

Ma di cosa vogliamo parlare in verità? Vuoi dimostrarmi che un passaggio che forseinteoriapotevaanchenonfare implichi che abbia buttato via la partita? O vuoi dirmi che ieri gliel'ha vinta qualcun altro la partita?
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Sono in fase trasferimento non riesco a seguirvi, appoggio l'idea di Timme, nel canale calcio ha dato i suoi frutti non lo metto importante però altrimenti si darebbe troppa importanza a una cosa che importante è ma va trattata con assoluta tranquillità, non con l'hatin che vi sgorga dalle orecchie.
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

si come no! pero' voi che avete distrutto definendolo, rottame, bollito, ex atleta, soldi rubati etc..un certo Battier durante tutta la serie con Boston, siete qui a parlare di quanto è grande LBJ, senza spendere 4 parole sulla vera sorpresa di queste due prime gare..Signori, se Shane non segna il 60?70%?? delle triple che ha tirato, che partite sarebbero state quelle a Oklaoma??? ..Lui in primis e Bosh hanno cambiato la serie in gara 2 :shades:
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

NckRm wrote:

Poi mi porti come esempio di gente che non avrebbe passato Kobe o Melo. Bene eh.

Ma di cosa vogliamo parlare in verità? Vuoi dimostrarmi che un passaggio che forseinteoriapotevaanchenonfare implichi che abbia buttato via la partita? O vuoi dirmi che ieri gliel'ha vinta qualcun altro la partita?
Si ne sto parlando, ma intanto c'è chi ha detto che ha fatto bene nel finale, posso dire che secondo me non è cosi?
Non sto dicendo che non deve passare mai nel finale, ma non può passare un pallone del genere ad un giocatore marcato in angolo...mi vuoi dire che è stata una scelta sensata? Io non ho mai visto Kobe passare un pallone a casaccio mettendo nei guai un compagno dopo 20 secondi di palleggio.
Per me gli è andata di culo sta volta perchè i Thunder a momenti la mandavano al supplementare, con l'inerzia tutta dalla loro parte.
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

TMC_1 wrote:
NckRm wrote:

Si ne sto parlando, ma intanto c'è chi ha detto che ha fatto bene nel finale, posso dire che secondo me non è cosi?
Non sto dicendo che non deve passare mai nel finale, ma non può passare un pallone del genere ad un giocatore marcato in angolo...mi vuoi dire che è stata una scelta sensata? Io non ho mai visto Kobe passare un pallone a casaccio mettendo nei guai un compagno dopo 20 secondi di palleggio.
Per me gli è andata di culo sta volta perchè i Thunder a momenti la mandavano al supplementare, con l'inerzia tutta dalla loro parte.
Va bene, gli è andata di culo. Chi li ha fatti i canestri o gli assist di culo per chiudere la partita?
Che poi, secondo la teoria del culo, ai Thunder è andata di culo recuperare la partita visto che erano sotto di 16 punti da subito, o gli è andata di culo che con gli Spurs Ibaka ha fatto 11/11 o gli è andata di culo vincere la prima gara.
O sbaglio?

Posso proporre una teoria io?
Riguarda il fatto che per te, prima dell'estate 2010 c'era un giocatore che poteva andare ai Knicks che ammiravi all'inverosimile. Dopo che invece non è andato ai Knicks hai cominciato a parlarne solo male. Come se ci avessi provato con una ragazza e dopo che ti ha dato il 2 di picche non fai altro che parlarne male.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Alberto Balsalm wrote:guarda mi dispiace se hai poco tempo libero. Forse la SafeBet non è poi tanto Safe.
stento a cogliere il legame tra i due periodi. magari la prossima volta in allegato metti pure l'esegesi.
sicuramente è un limite mio comunque.

il topic ora ce l'avete. fatene buon uso.
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Remy Etienne LeBeau wrote:
Winnipeg Jets wrote:comunque io non capisco questa bella e convincente vittoria quando hai vinto all'ultimo tiro per un regalo incredibile degli arbitri, preghiere di tabella all'ultimo secondo, tap in e contropiedi sbagliati dagli altri nonostante sei partito 20-0 per te (circa).
La stava perdendo Miami nel quarto quarto dopo una prima parte di partita sempre in vantaggio e sottocontrollo.

Di tabellate ce n'è stata una di Battier, di tap in ne ha sbagliati Miami come Okc e di contropiedi pure.
Don't feed the troll! :ok:
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

NckRm wrote: Va bene, gli è andata di culo. Chi li ha fatti i canestri o gli assist di culo per chiudere la partita?
Che poi, secondo la teoria del culo, ai Thunder è andata di culo recuperare la partita visto che erano sotto di 16 punti da subito, o gli è andata di culo che con gli Spurs Ibaka ha fatto 11/11 o gli è andata di culo vincere la prima gara.
O sbaglio?

Riguarda il fatto che per te, prima dell'estate 2010 c'era un giocatore che poteva andare ai Knicks che ammiravi all'inverosimile. Dopo che invece non è andato ai Knicks hai cominciato a parlarne solo male. Come se ci avessi provato con una ragazza e dopo che ti ha dato il 2 di picche non fai altro che parlarne male.
Va bene, come dici tu. .ok:

Ti assicuro che non è cosi, al contrario ne ho sempre parlato male fin da quando è nella nba, ne ho mai creduto che potesse arrivare ai Knicks.
Ormai funziona cosi, chi odia James è solo perchè nell'estate 2010 non ha scelto la propria squadra...bella teoria, complimenti, continua cosi. :laughing:
Image
Maverick81
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by Maverick81 »

TMC_1 wrote:Ti assicuro che non è cosi, al contrario ne ho sempre parlato male fin da quando è nella nba
peggio ancora.
Image
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

TMC_1 wrote:
NckRm wrote: Va bene, gli è andata di culo. Chi li ha fatti i canestri o gli assist di culo per chiudere la partita?
O sbaglio?

Va bene, come dici tu. .ok:

Ti assicuro che non è cosi, al contrario ne ho sempre parlato male fin da quando è nella nba, ne ho mai creduto che potesse arrivare ai Knicks.
Ormai funziona cosi, chi odia James è solo perchè nell'estate 2010 non ha scelto la propria squadra...bella teoria, complimenti, continua cosi. :laughing:
Al netto della teoria di NckRm - Nick, potevi evitarla :forza: - potresti rispondere anche alla prima parte del suo post! O no?!
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Comunque in parte concordo con tmc,per me Lebron non è un cagasotto(anzi la trovo una cazzata questa cosa) ma sinceramente nei minuti finali non mi convince ancora del tutto prendendo delle decisioni che non sono proprio il massimo.
Come esempio quella palla importante in gara 2 scaricata in angolo a Battier marcato dopo aver palleggiato molti secondi.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Nas wrote:Comunque in parte concordo con tmc,per me Lebron non è un cagasotto(anzi la trovo una cazzata questa cosa) ma sinceramente nei minuti finali non mi convince ancora del tutto prendendo delle decisioni che non sono proprio il massimo.
Come esempio quella palla importante in gara 2 scaricata in angolo a Battier marcato dopo aver palleggiato molti secondi.
No no, hanno vinto quindi non conta, hanno vinto quindi James ha giocato benissimo anche negli ultimi minuti. E' cosi che funziona, e chi dice il contrario trova risposta nella teoria di nick. :thumbup:
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Contropelo wrote: Al netto della teoria di NckRm - Nick, potevi evitarla :forza: - potresti rispondere anche alla prima parte del suo post! O no?!
Ho gia risposto e non ho altro da aggiungere, perchè non ha senso quello che dice lui con il discorso che ho fatto io.
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Maverick81 wrote:
TMC_1 wrote:Ti assicuro che non è cosi, al contrario ne ho sempre parlato male fin da quando è nella nba
peggio ancora.
Addirittura peggio? E perchè...io pensavo fosse meglio. :thumbup:
Cmq non capisco perchè non si possa provare antipatia per qualcuno, a me sta sulle palle James da quando è entrato nella nba, non posso? Non mi è mai piaciuto il suo atteggiamento in campo, ne contro gli avversari quando vinceva di 30 punti a Cleveland.
Image
Scap
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Post by Scap »

TMC_1 wrote:
Addirittura peggio? E perchè...io pensavo fosse meglio. :thumbup:
Cmq non capisco perchè non si possa provare antipatia per qualcuno, a me sta sulle palle James da quando è entrato nella nba, non posso? Non mi è mai piaciuto il suo atteggiamento in campo, ne contro gli avversari quando vinceva di 30 punti a Cleveland.
Un conto è se non ti piace il suo atteggiamento.
Un conto è se lo reputi un giocatore scarso.

Ergo non sei assolutamente obiettivo.
La teoria di Nckrm potrebbe rivelarsi fondata..
Post Reply