Ne stai parlando tu ora. Figurati se avessero perso.TMC_1 wrote:Io però (ho sbagliato a dire ultimo quarto) mi riferivo alle ennesime scelte sbagliate negli ultimissimi minuti, quel passaggio a Battier non è da leader, uno scarico senza senso che non ho mai visto fare a Kobe ma nemmeno a Melo, e poi quel tiro da 3 punti dopo 20 secondi di isolamento.NckRm wrote:Tra l'altro Durant stesso in conferenza stampa ha negato per lui il fatto che ci fosse fallo ammettendo che ha sbagliato il tiro lui. E basta.
Ci ha messo una pietra sopra lui non ci riuscite voi?
Rispondo a TMC_1
Per me sì, ottimo quarto quarto di LeBron anche se si è sbloccato nei minuti finali. Ottimo perchè la partita stava scivolando via visto che Miami cominciava a concedere, per la prima volta nella gara, le ripartenze da palla persa a OKC e lì puoi avere anche l'artiglieria pesante ma non li fermi mai.
LeBron è stato bravo a tenere il vantaggio per i capelli ora quando difende, ora quando segna ora quando passa. Mentre gran parte della squadra remava con la corrente mi è sembrato uno dei pochissimi, assieme a quello uscito da Duke con ambizioni presidenziali, a riuscire a giocare contro l'inerzia della gara.
E non è poco
Io penso che se Miami avesse perso se ne sarebbe parlato parecchio.
Poi mi porti come esempio di gente che non avrebbe passato Kobe o Melo. Bene eh.
Ma di cosa vogliamo parlare in verità? Vuoi dimostrarmi che un passaggio che forseinteoriapotevaanchenonfare implichi che abbia buttato via la partita? O vuoi dirmi che ieri gliel'ha vinta qualcun altro la partita?