quotoneThe King 86 wrote:La Spagna non biscotterà. Sono molto più preoccupato di una nostra non vittoria.
Ave Cesare, il topic della nazionale italiana
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Re: Ave Cesare, il topic della nazionale italiana

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Fantaman
- Pro

mi piacerebbe vedere questa formazione..
Buffon
Maggio Bonucci Chiellini Barzagli
De Rossi Pirlo Marchisio ( Nocerino )
Montolivo ( Diamanti )
Di Natale Balotelli
formazione che mi sembra più equilibrata e congrua che giocare con una difesa a tre, mettendo di fatto 2 giocatori fuori ruolo, uno dei quali risulta uno dei primi 2-3 che abbiamo in rosa ( De Rossi ) e l'altro forse il più scarso... figuriamoci poi messo fuori ruolo ( giaccherini )
Buffon
Maggio Bonucci Chiellini Barzagli
De Rossi Pirlo Marchisio ( Nocerino )
Montolivo ( Diamanti )
Di Natale Balotelli
formazione che mi sembra più equilibrata e congrua che giocare con una difesa a tre, mettendo di fatto 2 giocatori fuori ruolo, uno dei quali risulta uno dei primi 2-3 che abbiamo in rosa ( De Rossi ) e l'altro forse il più scarso... figuriamoci poi messo fuori ruolo ( giaccherini )
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Ma Montolivo gioca perchè ha portato lui il pallone? 
- Pozz4ever
- Pro

Non ho voglia di leggermi le settordici pagine post-match di ier per vedere se anche qui si è verificato lo stesso fenomeno, per cui vedetelo come uno sfogo. Non mi appassionerò mai all'Italia perchè nessuno mi aiuterà nello scopo. E' veramente ridicolo l'atteggiamento di certi tifosi, e io indico in particolare i granata ma anche di altre squadre, che appena l'Italia non vince riescono sempre a trovare come scusa l'errore del gobbo di turno. Che schifo, l'atteggiamento del tifoso da club nel contesto della nazionale è una cosa che non sopporto e mi fa incazzare come una bestia, ieri sono quasi arrivato agli insulti con amici con cui non ho praticamente mai litigato per la questione-Chiellini-"invocazione di Ogbonna a salvatore della patria"-ecc ecc...
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
BruceSmith wrote:no, ovvio la colpa non è mai di cassano.The Answer Palermitano wrote:Comunque io (e quasi tutti) non critichiamo Cassano con l'intento di dire ha giocato male, di fatti quasi nessuno ha criticato Cassano a mio dire, ma la scelta di Prandelli di tenerlo in campo quando non ne aveva più da una mezz'ora abbondante, ma la colpa mica è sua, insomma non è proprio facile avere una condizione decente dopo che quest'anno è stato quasi sempre fermo . Prandelli è già la 2° partita che toglie prima Balotelli e dopo 10 minuti toglie Cassano perché cammina, errare è umano perseverare è diabolico
se è in sovrappeso è colpa della pastasciuta, se insulta i gay è colpa dell'ignoranza, se sbaglia partita è colpa di prandelli, se ha benzina per 45 minuti è colpa dell'infortunio, se manda affanculo il proprio presidente è colpa dell'ambiente difficile in cui è cresciuto.
alla fine, è dai tempi della roma che non rende per colpa di qualcosa. eh si.![]()
con questo criterio, direi che non abbiamo una nazionale mediocre: la colpa è di prandelli che li mette in campo.
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
no dai, io sono juventino ma qui non si sono lette accuse del genere. Critiche a Giaccherini contro la Spagna magari si, ma tutto ampiamente nella norma imhoPozz4ever wrote:Non ho voglia di leggermi le settordici pagine post-match di ier per vedere se anche qui si è verificato lo stesso fenomeno, per cui vedetelo come uno sfogo. Non mi appassionerò mai all'Italia perchè nessuno mi aiuterà nello scopo. E' veramente ridicolo l'atteggiamento di certi tifosi, e io indico in particolare i granata ma anche di altre squadre, che appena l'Italia non vince riescono sempre a trovare come scusa l'errore del gobbo di turno. Che schifo, l'atteggiamento del tifoso da club nel contesto della nazionale è una cosa che non sopporto e mi fa incazzare come una bestia, ieri sono quasi arrivato agli insulti con amici con cui non ho praticamente mai litigato per la questione-Chiellini-"invocazione di Ogbonna a salvatore della patria"-ecc ecc...
- Mahor
Ma perché bastava capire di calcio per dire che Giaccherini non avesse fatto una gran partita con la Spagna, eh. :D
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ma anche tu che guardi la partita con dei granata te le vai a cercare..si sa che per loro l'unica cosa che conta e sputare m. sulla Juve e sugli juventini...Pozz4ever wrote:Non ho voglia di leggermi le settordici pagine post-match di ier per vedere se anche qui si è verificato lo stesso fenomeno, per cui vedetelo come uno sfogo. Non mi appassionerò mai all'Italia perchè nessuno mi aiuterà nello scopo. E' veramente ridicolo l'atteggiamento di certi tifosi, e io indico in particolare i granata ma anche di altre squadre, che appena l'Italia non vince riescono sempre a trovare come scusa l'errore del gobbo di turno. Che schifo, l'atteggiamento del tifoso da club nel contesto della nazionale è una cosa che non sopporto e mi fa incazzare come una bestia, ieri sono quasi arrivato agli insulti con amici con cui non ho praticamente mai litigato per la questione-Chiellini-"invocazione di Ogbonna a salvatore della patria"-ecc ecc...
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
se Chiellini ha fatto una cappellata non lo dico mica perché è juventino.
mi ha ricordato molto l'errore che ha fatto in casa contro il Genoa (se non erro).
Spero alla prossima di vedere dall'inizio Di Natale-Balotelli. Cassano quando ha giocato non è andato male, però ha 45'-50' minuti di autonomia..e nonostante ti crea la giocata serve qualcuno lì davanti che la butti dentro.
mi ha ricordato molto l'errore che ha fatto in casa contro il Genoa (se non erro).
Spero alla prossima di vedere dall'inizio Di Natale-Balotelli. Cassano quando ha giocato non è andato male, però ha 45'-50' minuti di autonomia..e nonostante ti crea la giocata serve qualcuno lì davanti che la butti dentro.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- Pozz4ever
- Pro

c'è gente che lo fa.Frizzi wrote:se Chiellini ha fatto una cappellata non lo dico mica perché è juventino.
alla mia frase "adesso se non passiamo il turno è colpa di chiellini" mi sono visto rispondere "no, anche di marchisio che ha sbagliato due goal con spagna e croazia".
e poi capisci che mi girano le balle.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Quelli sono il tipo di tifosi che prima dicono che della nazionale non gliene frega niente e anzi tiferanno contro perchè tanto ci sono solo juventini e poi se ne escono con quei discorsi lì.
-
Noodles
- Senior

ma montolivo cosa avrebbe mai fatto per meritare tutta questa considerazione?!? bah...
Me lo chiedo ogni volta che lo vedo giocare, a parte le convocazioni piuttosto 'rivedibili', mi sembra manchino tante cose a questa squadra.
Il livello qualitativo del roster è ai minimi storici, in attacco credo che nn ci sia una idea precisa di cosa fare.
Allungata la minestra con il 3-5-2 e de rossi alla beckenbauer rimaniamo poveri di estro ed ad un Pirlo dal nulla cosmico.
Cassano secondo me non meritava la convocazione (e non per un discorso tecnico), perchè fisicamente è ridotto piuttosto male, è stato un azzardo che finora non ha pagato; che possa trovare la condizione nelle prossime gare lo ritengo piuttosto improbabile.
Balottelli è un'idiota su cui si continua a parlare fin troppo bene, con la spagna proprio è mancato completamente, un pò meglio con la croazia dove si è impegnato tanto seppur girando spesso a vuoto.
i tre centrali di centrocampo più de rossi sono il fulcro di questa nazionale, maggio e giaccherini una dolente necessità, Bonucci e chiello 'quelli che quest'anno non prendiamo un goal...grazie a Barzagli'
Promemoria per Conte, la difesa juve ha reso più del dovuto...
Me lo chiedo ogni volta che lo vedo giocare, a parte le convocazioni piuttosto 'rivedibili', mi sembra manchino tante cose a questa squadra.
Il livello qualitativo del roster è ai minimi storici, in attacco credo che nn ci sia una idea precisa di cosa fare.
Allungata la minestra con il 3-5-2 e de rossi alla beckenbauer rimaniamo poveri di estro ed ad un Pirlo dal nulla cosmico.
Cassano secondo me non meritava la convocazione (e non per un discorso tecnico), perchè fisicamente è ridotto piuttosto male, è stato un azzardo che finora non ha pagato; che possa trovare la condizione nelle prossime gare lo ritengo piuttosto improbabile.
Balottelli è un'idiota su cui si continua a parlare fin troppo bene, con la spagna proprio è mancato completamente, un pò meglio con la croazia dove si è impegnato tanto seppur girando spesso a vuoto.
i tre centrali di centrocampo più de rossi sono il fulcro di questa nazionale, maggio e giaccherini una dolente necessità, Bonucci e chiello 'quelli che quest'anno non prendiamo un goal...grazie a Barzagli'
Promemoria per Conte, la difesa juve ha reso più del dovuto...
- lele_warriors
- Pro

infatti,cappella clamorosa e pesantissim,che ci è costata 2 punti.come cazzo fai su un cross da 30 metri ad andare avanti e lasciare 2 metri al tuo uomo?ha caclolato malissimo la traiettoria,veramente errore gravissimo.Frizzi wrote:se Chiellini ha fatto una cappellata non lo dico mica perché è juventino.
.
poi ovviamente non è solo colpa sua,ci mancherebbe altro.ma prandelli ha sbagliato la formazione iniziale e indubbiamente i cambi.è innamorato di motta e di montolivo,e non comprendo il perchè.cassano ti fa già sprecare un cambio,e non ha fatto un cazzo,tranne il bell'assist per marchisio,che si è divorato il gol,peccato perchè ha giocato un buon match.
loro sono saliti il secondo tempo,ma hanno creato veramwente poco,perchè a guardar bene rakitic ha fatto poco,perisic è stato osceno,jelanic idem,manduzkic il gol e poco altro,srna è sceso sulla dx ma è stato meno pericoloso del previsto.e soprattutto dietro ballavano da paura,il primo tempo ogni lacio lungo balotelli poteva stopparla con spazio,e li dovevamo chiuderla ,non ci sono cazzi.
io sinceramente per la prossima mi auguro NUOVAMENTE che vadano fuori motta,giaccherini e cassano e dentro nocerino,balzaretti e di natale.ovviamente se rientra balzaretti si rimette de rossi a centrocampo per motta
sinceramente anche maggio l'ho visto male nei primi 2 match,e proverei abate a sto punto.
avessimo un altro attaccante decente tirerei pure fuori balotelli,che ieri è stato discreto,almeno ci ha provato,anche se ha fatto 2-3 cappelle notevoli.maluccio con la spagna,ma vista la carestia gli do ancora un altra chance.
-
DROGBA86
- Pro

Chiellini lo conoscete ora vero?
Gioca di fisico e senza cervello. Da una vita. Può giocare bene 89 minuti ma devi stare attento che basta un minuto e ti fa perdere la partita. Ma anche un cieco lo vede eh.
Gioca di fisico e senza cervello. Da una vita. Può giocare bene 89 minuti ma devi stare attento che basta un minuto e ti fa perdere la partita. Ma anche un cieco lo vede eh.
-
Manu Ginobili
- Senior

Pozz4ever wrote:Non ho voglia di leggermi le settordici pagine post-match di ier per vedere se anche qui si è verificato lo stesso fenomeno, per cui vedetelo come uno sfogo. Non mi appassionerò mai all'Italia perchè nessuno mi aiuterà nello scopo. E' veramente ridicolo l'atteggiamento di certi tifosi, e io indico in particolare i granata ma anche di altre squadre, che appena l'Italia non vince riescono sempre a trovare come scusa l'errore del gobbo di turno. Che schifo, l'atteggiamento del tifoso da club nel contesto della nazionale è una cosa che non sopporto e mi fa incazzare come una bestia, ieri sono quasi arrivato agli insulti con amici con cui non ho praticamente mai litigato per la questione-Chiellini-"invocazione di Ogbonna a salvatore della patria"-ecc ecc...
sono gli stessi che "Prandelli merda che porta solo juventini".