Ave Cesare, il topic della nazionale italiana
-
rene144
- Pro

Re: Ave Cesare, il topic della nazionale italiana
Non credo che sia per essere ridicoli, ma sono d'accordo con Goat, perché Danimarca e Svezia possono legittimamente aver paura dell'Italia e/o non voler rischiare. La Spagna credo che sia anche un po' sbruffona per ammettere di aver paura di noi e sbatterci fuori. Ma esattamente come non credo che la Germania pareggi di proposito per eliminare l'Olanda, non credo che la Spagna si abbassi per eliminare l'Italia.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Sono d'accordo con te, però non vorrei rimanerci male, io sarei per non escludere niente...questo a prescindere che dobbiamo battere l'Irlanda..The goat wrote:com io sono d'accordo con buffon.
mi sbaglierò, ma non ce la vedo la spagna a prestarsi ad un biscotto con i croati.
tutto sommato, ritengo che una vittoria con l'irlanda potrebbe ancora consentirci di passare il turno. e chissà non si ritrovi un po' di quella forma che, dopo buoni primi tempi, smarriamo puntualmente nella ripresa.
[align=center]

[/align]

[/align]- everest2002
- Senior

- MLB Team: San Diego Padres
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
A me non pare che giochiamo sempre nel mezzo; spesso sia Giaccherini che Maggio hanno ricevuto palloni. I nostri CC non sempre giocavano palla lunga o cmq palla sui piedi delle punte davanti all'area. La distribuzione di gioco dell'Italia, secondo whoscored.com, è addirittura sbilanciata sulla destra. IMHO è che non abbiamo gente CHE SALTI L'UOMO, che voglia creare superiorità numerica. Maggio, sistematicamente, scaricava il pallone indietro o a Pirlo (e Giaccherini un po' meno, ma anche lui....).Rasheed wrote:ma se gioca quel ruolo da anni...
Maggio è "adatto"...il problema è che è in condizione abbastanza precaria...e che non si gioca il suo "calcio"...che Maggio sia migliore a spingere si sa...il problema è che noi giochiamo in mezzo
Perfettamente d'accordo con René (almeno su questa Italia-Croazia siamo d'accordo
- steve
- Pro

mah scusate secondo voi anche la Spagna se può decidere tra noi e la Croazia butta fuori loro???? ma in che mondo e fanno bene a farlo, lo farebbero tutti al loro posto... il discorso germania è diverso, perché un pari non farebbe passare la danimarca...
ma proprio a Buffon dovevano fare la domanda sul biscotto??? cioè si mette d'accordo lui ed è giusto così, la prende in saccoccia lui e gli altri diventano antisportivi??? sparati!
ma proprio a Buffon dovevano fare la domanda sul biscotto??? cioè si mette d'accordo lui ed è giusto così, la prende in saccoccia lui e gli altri diventano antisportivi??? sparati!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
rene144
- Pro

No, ma un pari butta fuori l'Olanda di sicuro (oltre a dare di sicuro il primo posto ai tedeschi). Quindi i tedeschi potrebbero accontentarsi, ma non credo che lo facciano.steve wrote:il discorso germania è diverso, perché un pari non farebbe passare la danimarca...
- steve
- Pro

beh ma per il biscotto bisogna essere in due... e più che i tedeschi direi che sono i danesi che non ci stanno, visto che non c'è niente di sicuro... se sentono che l'Olanda sta vincendo con due gol di scarto col portogallo stai sicuro che pareggiano

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
spagna e croazia, se gliene viene buona per entrambe, fanno solo bene a pareggiare.
cazzi nostri, avevamo solo da vincere stasera.
- steve
- Pro

gli spagnoli non possono/vogliono rendersi ridicoli davanti al mondo e all'europa, non vorranno essere etichettati come antisportivi (cit.)francilive wrote:spagna e croazia, se gliene viene buona per entrambe, fanno solo bene a pareggiare.
ps:ovvio che fanno bene!

-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
-
The King 86
- Rookie

ma la Spagna se pareggia con la Croazia fa seconda nel giorne?
- steve
- Pro

penso dipenda da quanti gol fa all'Irlanda con un paio di gol ancora dovrebbe essere prima

-
rene144
- Pro

Deve vincere con almeno 2 gol di scarto e farne almeno 3 in totale. Ed in quel caso è davanti alla Croazia. E' semplice: deve fare meglio del 3-1 croato.The King 86 wrote:ma la Spagna se pareggia con la Croazia fa seconda nel giorne?
-
The King 86
- Rookie

è dura per noi...
-
rene144
- Pro

L'unica cosa su cui siamo veramente sfortunati è la composizione del calendario, che diamine.
A parte questo, abbiamo solo noi stessi da incolpare. Ci siamo fatti raggiungere in entrambe le partite giocate, e dovevamo battere la Croazia. Poi certo, sull'istante brucia il fatto che per passare dobbiamo fare più di altri (della Croazia nello specifico), ma lo scontro diretto l'abbiamo avuto e non l'abbiamo vinto pur essendosi messa bene. Speriamo che ci diano un'altra vita, ma se non lo fanno è colpa nostra. Anche se temo che come sempre i media riusciranno a trovare colpevoli ovunque tranne che in casa nostra.
A parte questo, abbiamo solo noi stessi da incolpare. Ci siamo fatti raggiungere in entrambe le partite giocate, e dovevamo battere la Croazia. Poi certo, sull'istante brucia il fatto che per passare dobbiamo fare più di altri (della Croazia nello specifico), ma lo scontro diretto l'abbiamo avuto e non l'abbiamo vinto pur essendosi messa bene. Speriamo che ci diano un'altra vita, ma se non lo fanno è colpa nostra. Anche se temo che come sempre i media riusciranno a trovare colpevoli ovunque tranne che in casa nostra.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non credo che la Spagna si faccia battere per non farci passare, anche perche' non mi sembra che questa Croazia sia tanto scarsa. Paradossalmente, passa l'Italia o passa la Croazia non cambia assolutamente nulla. Mi sembra proprio che il livello fino ad ora dimostrato non sia tanto differente.
A tal ragione non e' detto che sia tutto gia' scritto.
A tal ragione non e' detto che sia tutto gia' scritto.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
[/align]