Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by Luca1983 »

steve wrote:Come anticipato da Gianluca Di Marzio nella quotidiana trasmissione di Sky “Speciale Calciomercato”, Manolo Gabbiadini (20) interessa in Germania. Il calcio italiano potrebbe quindi perdere nei prossimi giorni uno dei principali talenti talenti emergenti. La notizia è stata rilanciata in esclusiva da Calciomercato.com che specifica che il 20enne attaccante dell’Atalanta interesserebbe al Borussia Dortmund che lo avrebbe scelto per sostituire il partente Lucas Barrios, volato in Cina al Guangzhou Evergrande di Marcello Lippi. Il club tedesco campione dell’ultima Bundesliga sarebbe disposto ad offrire 12 milioni di euro per il giovane attaccante dell’Atalanta, una cifra cospicua che andrebbe a rimpinguare notevolmente le casse della società orobica.

Se l’offerta dovesse aggirarsi concretamente intorno a queste cifre, diventerebbe difficile per Marotta e Paratici competere con il club tedesco. La Juventus già da tempo sta pensando di prelevare il giovane attaccante, salvo poi girare eventualmente la punta per un anno a Pescara nell’ambito dell’operazione Verratti.

ma speriamo 12 mln e quando ci ricapita!?!?!?!
Ho dubbi molto seri che un offerta di questa entità possa essere vera, sia perchè sarebbe una sovra-valutazione del giocatore, sia perchè a questo punto Percassi si troverebbe già almeno a Lugano con Gabbiadini in spalla..

Ma anche solo se ofrissero 8 milioni cash, sarebbe comunque un'offerta irrinunciabile a mio avviso
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

ma steve.. non eri tu a dire che gabbiadini era sopravalutato?? e secondo te il borussia dortmund che ha un bell occhio su dei giovani spende 12 milioni su gabbiadini, che cmq non è che fino ad ora abbia dimostrato di valerli sti 12 pippi!
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Ne ha offerti 9
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
steve
Pro
Pro

Post by steve »

ne aveva già offerti 9 e l'atalanta ne voleva 10... complice l'interesse della Juve...

ovvio che per me è sopravvalutato, ha segnato con continuità solo in under21 e in serie A a parte due tre partite niente di che anzi fin troppo molle a mio avviso... il suo procuratore continua a rompere le palle che gioca poco ( e ci credo con un Denis così... come fai a toglierlo?) quindi spinge x una cessione, come se a Napoli o a Torino sponda Juve potrebbe giocare di più :fischia:

visto tutto ciò spero che l'offerta della Bourussia sia reale e che venga spedito li!

anche perchè darlo alla Juve solo per Cash e poi ritrovarcelo contro a Pescara in prestito (diretta concorrente) meglio il Dortmund... se la Juve invece inserirà Marrone come richiesto più volte da Marino allora le cose cambiano :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Prego che sia vero che vada al Dortmund e non ce lo ritroviamo noi
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Gattuso al Galatasaray
Image
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

la gazza da per certo l'accordo tra veratti e juventus. l'abbruzzese rimarrà ancora un anno in biancoazzurro.

io ci credo davvero poco!!
Mahor

Post by Mahor »

defendthestar wrote:la gazza da per certo l'accordo tra veratti e juventus. l'abbruzzese rimarrà ancora un anno in biancoazzurro.

io ci credo davvero poco!!
Perché?
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Massimo rispetto per tifoseria e societa', ma se l'Udinese vende Isla, Asamoah ed Handanovic mi incazzo di brutto. Onorare il terzo posto, che diamine.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

Rico Tubbs wrote:Gattuso al Galatasaray
forse al sion... sia la gazza che sportmediaset dicono di un biennale in svizzera
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Radiofreccia wrote:Massimo rispetto per tifoseria e societa', ma se l'Udinese vende Isla, Asamoah ed Handanovic mi incazzo di brutto. Onorare il terzo posto, che diamine.
L'anno scorso ha onorato il quarto posto vendendo Sanchez, Inler e Zapata. L'ha onorato a tal punto che sono arrivati terzi.
E' una società con un progetto serio, uno scouting che altre società anche più blasonate non si sognano nemmeno.
Certo ogni tanto gli va male, fa parte del gioco.
L'Udinese non può non vendere i suoi gioielli, non puoi impedire a Sanchez di andare al Barcellona o ad Asamoah alla Juventus o ad Inler al Napoli.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

boantos wrote:
Radiofreccia wrote:Massimo rispetto per tifoseria e societa', ma se l'Udinese vende Isla, Asamoah ed Handanovic mi incazzo di brutto. Onorare il terzo posto, che diamine.
L'anno scorso ha onorato il quarto posto vendendo Sanchez, Inler e Zapata. L'ha onorato a tal punto che sono arrivati terzi.
Appunto, si dicevano le stesse cose. Onorare il quarto posto, onorare la Champions League, ecc... e sono migliorati. Sono bravi. Sulla destra hanno Basta invece di Isla, al centro potrebbero avere Badu sano. In porta Brkic.

Intendiamoci: prima o poi sbaglieranno gli acquisti, o i sostituti si faranno male, o altro ancora. Se vendi i titolari è sempre un salto nel buio ed almeno in partenza abbiamo il diritto di giudicarli indeboliti (io stesso penso che si indeboliscano), ma non possiamo dare per scontato che sbaglino o che succeda. In passato sono stati bravi. Prima o poi sbaglieranno anche loro. Se vendessero Isla, Asamoah, Handanovic e Benatia, e considerando Torje in prestito al Granada, giocherebbero con:

Brkic
Ekstrand Danilo Domizzi
Basta Fernandes Badu Pinzi Armero
Muriel Di Natale

E poi ci sono Fabbrini, Cuadrado, Pazienza, Neuton, Abdi, Coda, Pasquale, Ferronetti, Pereyra, Floro Flores, Mazzarani, Angella, Vydra e i due Sissoko. Alcuni sono relativamente scarsi (tipo Neuton o Ferronetti) e la cessione meno "tranquilla" mi sembra quella di Benatia, però non è che abbiano una squadretta, capiamoci. Se azzeccano 2-3 acquisti sono di nuovo lì l'anno prossimo. Come detto, in partenza è logico e normale ritenerli indeboliti (io lo farei, se non altro perché a rigor di logica potrebbero perdere qualche settimana per oliare i meccanismi, soprattutto in mezzo al campo), ma poi servirà la prova del campo e le cessioni di quei 3 o 4 non implicherebbero SICURAMENTE un indebolimento, specie nel medio termine. Di certo parlare di disonorare un piazzamento non ha senso dopo la stagione appena trascorsa.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

rene144 wrote:
boantos wrote:
Appunto, si dicevano le stesse cose. Onorare il quarto posto, onorare la Champions League, ecc... e sono migliorati. Sono bravi. Sulla destra hanno Basta invece di Isla, al centro potrebbero avere Badu sano. In porta Brkic.

Intendiamoci: prima o poi sbaglieranno gli acquisti, o i sostituti si faranno male, o altro ancora. Se vendi i titolari è sempre un salto nel buio ed almeno in partenza abbiamo il diritto di giudicarli indeboliti (io stesso penso che si indeboliscano), ma non possiamo dare per scontato che sbaglino o che succeda. In passato sono stati bravi. Prima o poi sbaglieranno anche loro. Se vendessero Isla, Asamoah, Handanovic e Benatia, e considerando Torje in prestito al Granada, giocherebbero con:

Brkic
Ekstrand Danilo Domizzi
Muriel Di Natale

E poi ci sono Fabbrini, Cuadrado, Pazienza, Neuton, Abdi, Coda, Pasquale, Ferronetti, Pereyra, Floro Flores, Mazzarani, Angella, Vydra e i due Sissoko. Alcuni sono relativamente scarsi (tipo Neuton o Ferronetti) e la cessione meno "tranquilla" mi sembra quella di Benatia, però non è che abbiano una squadretta, capiamoci. Se azzeccano 2-3 acquisti sono di nuovo lì l'anno prossimo. Come detto, in partenza è logico e normale ritenerli indeboliti (io lo farei, se non altro perché a rigor di logica potrebbero perdere qualche settimana per oliare i meccanismi, soprattutto in mezzo al campo), ma poi servirà la prova del campo e le cessioni di quei 3 o 4 non implicherebbero SICURAMENTE un indebolimento, specie nel medio termine. Di certo parlare di disonorare un piazzamento non ha senso dopo la stagione appena trascorsa.
Poi se il Milan vende e non compra(esempio) e l'Inter non da un po di continuita a se stessa, con Roma e Lazio in probabile difficolta, rischia pure di diventare seconda l'anno prossimo o se la puo giocare tranquillamente con il Napoli, questo non vuol per forza dire "onorare" anche arrivanto un posto sopra pero; IMHO.
L'importante pero e` mettersi d'accordo sul termine "onorare".
[align=center]Image[/align]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

rene144 wrote: Appunto, si dicevano le stesse cose. Onorare il quarto posto, onorare la Champions League, ecc... e sono migliorati. Sono bravi. Sulla destra hanno Basta invece di Isla, al centro potrebbero avere Badu sano. In porta Brkic.

Brkic
Ekstrand Danilo Domizzi
Muriel Di Natale

la faccio veloce ma dimentichi qualcuno.
a destra hanno basta come detto,ma ripeto per l'ennesima volta,occhio a carrasco,che immagino farà la squadra.
il sostituto di asamoah è williams,giocatore visto personalmente più volte,può fare bene secondo me.
il mio idolo pereyra visto il finale di stagione mi auguro abbia più spazio,nel suo vero ruolo però,non come esterno destro.
poi ovviamente sono chiacchiere riguardo gli altri,secondo me andrà via armero e lo sostituirà gabriel silva,salvo non ne arrivi un altro a sx.
per benatia e handanovic vediamo come risolvono.
poi andra via floro flores indi per cui avranno bisogno anche di un attaccante di scorta.

mi auguro solo che per il calcio italiano arrivini competitivi,non come con l'arsenal,dove manco avevano finito il mercato,e se ti ricordi giocarono con una difesa a 4 mai più rivista durante la stagione, con neuton ed ekstrand esterni,2 che il campo lo hanno visto pochissimo.proprio situazione di emergenza,vista poi la rosa e il modulo usato per tutto l'anno.
quindi spero che entro i primi di agosto il grosso della squadra sia pronta per il preliminare.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Ma e di Demba Ba che potrebbe andare al Galatasaray? Lo lasciano andare quelli di Newcastle?
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Post Reply