Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
- lele_warriors
- Pro

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
io sinceramente fra i giovani di prospettiva olandesi,almeno sulla carta,vedo più cntrocampisti/attaccanti che difensori...
mi viene in mente solo de vrij
mi viene in mente solo de vrij
Last edited by lele_warriors on 13/06/2012, 23:41, edited 1 time in total.
- defendthestar
- Pro

mangiukovic bravo baconi!!!
- Rasheed
- Pro

beh De Vrij,Rekik,Willems mi sembra già un discreto inizio...
lasciamo stare che Willems stasera è andato in difficoltà a 18 anni appena fatti contro la Nazionale migliore d'Europa...
peraltro hanno fatto finale mondiale con Heitinga-Mathijsen...al solito,in competizioni cosi corte,più che i singoli conta il "sistema"...
lasciamo stare che Willems stasera è andato in difficoltà a 18 anni appena fatti contro la Nazionale migliore d'Europa...
peraltro hanno fatto finale mondiale con Heitinga-Mathijsen...al solito,in competizioni cosi corte,più che i singoli conta il "sistema"...
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Willem infatti non ha colpe, le colpe ce le ha l'allenatore che l'ha messo titolare due volte su due a 18 anni in un Europeo. Infatti ha fatto schifo e schifo. E non è un "facciamo giocare i giovani" semplicemente è essere incoscienti, perchè non penso che non abbia delle alternative.Rasheed wrote:beh De Vrij,Rekik,Willems mi sembra già un discreto inizio...
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
nel programma notti europee parlano Cristiano Ronaldo attaccato dalla stampa portoghese poi mi fanno vedere mundodeportivo (sito catalano
)
[align=center]
[/align]
[/align]- lele_warriors
- Pro

beh,2-3 ok,ma io ne trovo molti di più fra centrocampo e attacco...Rasheed wrote:beh De Vrij,Rekik,Willems mi sembra già un discreto inizio...
de Vilhena, Depay, John, Maher, Dost, Narsingh...
leggo che ora ha sbagliato a mettere un 18enne,però decidetevi eh.
secondo me c'era valutare caso x caso,se non giocava lui a sx chi giocava?pieters era rotto,buttner ha preferito fare i playoff...
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Il problema è che non c'è una generazione "di mezzo", di 24-25enni, quindi rischiano di dover rivedere almeno uno di questi due al mondiale, anche perche di difensori centrali buoni l'Ajax tira fuori solo belgiRasheed wrote:beh De Vrij,Rekik,Willems mi sembra già un discreto inizio...
Un difensore centrale che potrebbe venir fuori sempre dal Feyenoord è Martins Indi
lele alla tua lista aggiungerei anche Jordy Clasie e Achahbar del Feyenoord, Ebecilio e Van Rhijn (un altro van der Wiel) dell'Ajax

- lebronpepps
- Pro

ma Wijnaldum che è sempre fortissimo in qualsiasi videogioco invece come sta andando??
-
rene144
- Pro

E c'è anche Van Der Wiel che non mi impressiona ma non è pessimo. Heitinga ha 28 anni, Vlaar 27 e pure se non sono fenomeni hanno almeno un'altra grande manifestazione tranquillamente. Sono dei traghettatori, ma si è visto di peggio ed è da Stam che non hanno un difensore di livello mondiale, eppure sono arrivato ad un Robben dal titolo.Rasheed wrote:beh De Vrij,Rekik,Willems mi sembra già un discreto inizio...
Il titolare doveva essere Pieters. Di Buttner non sapevo, ma una volta venuti meno quei 2 è rimasto scoperto, infatti in panchina ha solo Bouma, che ha 34 anni ed è in chiaro declino. E' una posizione dove non hanno trovato di meglio dopo Van Bronckhorst.tzara wrote: Willem infatti non ha colpe, le colpe ce le ha l'allenatore che l'ha messo titolare due volte su due a 18 anni in un Europeo. Infatti ha fatto schifo e schifo. E non è un "facciamo giocare i giovani" semplicemente è essere incoscienti, perchè non penso che non abbia delle alternative.
Gli esclusi sono Anita (col quale non si è mai preso) e Braafheid (che viene da un paio d'anni orrendi con Bayern e Celtic prima di tornare in Germania), non esattamente giocatori di valore o qualità particolare. Forse poteva adattare Emanuelson lì dietro, ma non l'ha fatto neanche Allegri quando non aveva niente, quindi immagino che neppure Van Maarwijk se lo sia sentito.
Insomma, poca roba. Willems sta facendo male e forse sarebbe il caso di provare Bouma, ma che abbia scelto lui non lo trovo particolarmente strano.
-
Reverendo
- Senior

Credo, tra l'altro, Che Bouma non giochi sulla fascia da anni, poi non era proprio un giocatore velocissimo negli anni migliori, figuriamoci ora che come ha detto Renè, ha 34 anni ed è in declino.
- Mahor
A me Willems non ha fatto così cagare, posto che è un 18enne che uno sputo fa giocava l'Europeo under 17.
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Willems è l'ultimo problema dell'Olanda.Ha problemi strutturali molto più gravi come ad esempio i due mediani che non fanno filtro e che non coprono la difesa oppure i trequartisti che non tornano in difesa.ce ne sono anche altri ma questo non è il topic adatto

- lele_warriors
- Pro

così tanto per,io mi trasferirei nel topic delle nazionali giovanili e talent scout,siamo giusto un po' ot
io non parlavo,come nemmeno rasheed immagino di 24-25 anni,ma di potenziali giocatori 92-93-94,o bene o male quell'età.
Wijnaldum lo considero già "oltre",anche come valore
io non parlavo,come nemmeno rasheed immagino di 24-25 anni,ma di potenziali giocatori 92-93-94,o bene o male quell'età.
Wijnaldum lo considero già "oltre",anche come valore
- Rasheed
- Pro

ovviamente sarebbe meglio un topic a parte...
cmq per ricambio generazionale ho citato anche io dal 92-93 in poi perchè nelle altre nazioni,a differenza che da noi,i 22enni-24enni buoni sono già da un po'nel giro delle Nazionali maggiori...
quindi ho citato i due giovinastri come cambio della guardia perchè se ci fossero dei 23enni superiori agli Heitinga o Mathijsen del caso probabilmente già giocherebbero
cmq per ricambio generazionale ho citato anche io dal 92-93 in poi perchè nelle altre nazioni,a differenza che da noi,i 22enni-24enni buoni sono già da un po'nel giro delle Nazionali maggiori...
quindi ho citato i due giovinastri come cambio della guardia perchè se ci fossero dei 23enni superiori agli Heitinga o Mathijsen del caso probabilmente già giocherebbero
- John Doe
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
i 17000 tifosi croati di inizio partita sono diventati 12000 all'intervallo, RAI come la questura?