FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Re: FC Internazionale Milano - 57, sul campo

Post by lele_warriors »

nefastto wrote:
veramente ha solo corsa :laughing:
in effetti la corsa e il dinamismo sono i suoi principali pregi...

n attesa di capire dove sarà il futuro di Destro, Inter e Genoa sembrano aver trovato un accordo per Longo, giocatore in comproprietà tra i due club. Pietro Lo Monaco, infatti, ha assicurato che il giovane attaccante la prossima stagione vestirà la maglia rossoblù: "Posso garantire che Longo l'anno prossimo giocherà con noi - le parole del general manager genoano -. La sua valutazione è salita, ma questo non ha ostacolato le nostre intenzioni".

MORATTI ALLONTANA DESTRO
Moratti frena su Destro. Nonostante il summit tra Inter e Genoa per il giovane attaccante il presidente nerazzurro non sembra entusiasta: "E' un ragazzo forte, ma abbiamo Longo che si sta costruendo, non è un giocatore del presente ma del futuro vicino". Moratti poi fa un'avance aGiovinco: "A chi non piace...? Lucas? Per il momento sono solo idee". Il patron ha poi scherzato con Agnelli: "30 scudetti? Ho controllato se c'era la scritta".
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Hobbit83 wrote:Zamparini è quello che ci chiedeva 35 milioni per Cavani e poi l'ha venduto per 18. Ora ne chiede 15 per Silvestre, Viviano + 4 M è giusta, di più no.

Io continuo a ritenere che Obi vada reimpostato terzino sinistro, e Chivu lontano da Milano l'avrei visto molto volentieri.
Ma neanche, perchè Viviano può servire per arrivare ad Handanovic, e io preferirei Handanovic molto di più che Silvestre.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

A me Silvestre piace
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Bonaz wrote:A me Silvestre piace
Problemi tuoi (cit.).
Image
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

AgentZero wrote:
Bonaz wrote:A me Silvestre piace
Problemi tuoi (cit.).
AHAHAH, Sei come Cassano? :lmao: :thumbup:
Image
Image
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Obi pure io lo vedrei bene da terzino sinistro.
Chiuvu comunque pare che lo abbia fortemente voluto Stramaccioni per farlo giocare da centrale. Samuel, il rumeno, forse Silvestre: di Ranocchia cosa ce ne vogliamo fare?

Ma Schelotto secondo voi potrebbe giocare come terzino destro?
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Sì, quella di Chivu centrale l'ho sentita anche io. E nel caso mi andrebbe anche bene. 4 centrali ci vogliono, Anima. Samuel si rompe troppo spesso, Ranocchia vediamo com'è messo
Image
Image
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Bonaz wrote:Sì, quella di Chivu centrale l'ho sentita anche io. E nel caso mi andrebbe anche bene. 4 centrali ci vogliono, Anima. Samuel si rompe troppo spesso, Ranocchia vediamo com'è messo
C'è pure l'incognita Juan Jesus.
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Quello mi sa che lo girano in prestito...
Image
Image
Image
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

anima_ardente wrote:
Bonaz wrote:Sì, quella di Chivu centrale l'ho sentita anche io. E nel caso mi andrebbe anche bene. 4 centrali ci vogliono, Anima. Samuel si rompe troppo spesso, Ranocchia vediamo com'è messo
C'è pure l'incognita Juan Jesus.
E c'e' pure Caldirola,che bene ha fatto a Brescia.
Certo tenere Ranocchia ancora come riserva non mi pare una grande idea.Il ragazzo ha grandi mezzi atletici,manca un po' di concentrazione ed e' un po' troppo sicuro dei suoi mezzi.se riesce a limare i difetti ha tutto per essere un grande difensore,Bisogna che la Società creda in lui e che lo facciano giocare,altrimenti e' inutile e dannoso tenerlo.
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

In più non giocherà più a fianco di Lucio (spero)
Image
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

PITTER wrote: E c'e' pure Caldirola,che bene ha fatto a Brescia.
Certo tenere Ranocchia ancora come riserva non mi pare una grande idea.Il ragazzo ha grandi mezzi atletici,manca un po' di concentrazione ed e' un po' troppo sicuro dei suoi mezzi.se riesce a limare i difetti ha tutto per essere un grande difensore,Bisogna che la Società creda in lui e che lo facciano giocare,altrimenti e' inutile e dannoso tenerlo.
infatti,questa sarà per ranocchia una stagione importante,molto,anche decisiva per la sua carriera,e secondo me l'inter deve puntarci.
per conto mio sulla carta,lui e samuel titolari,con a sto punto chivu e juan jesus riserve,mi parrebbe la soluzione migliore.
caldirola o lo tiene come quinto,oppre lo dai in prestito,sentivo iera del cesena,ma o lo dai in a,o a sto punto lo vendi,perchè un altro anno in b mi pare assurdo.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Il fatto è che Caldirola è per metà del Cesena,pertanto sarebbe la sua destinazione ideale. Però ormai ha fatto un anno in Olanda,un anno a Brescia,io proverei almeno a fargli fare il ritiro..
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

In questo periodo si sentono un mare di cazzate,ma qualcosa (inevitabilmenet) finisce per essere vera:letto di FCI vicinissima ad Handanovic.
Detto che non ci credo molto,e detto inoltre che Handanovic e' un signor portiere,non credo sia questa la nostra priorità di mercato:Julio e' ancora validissimo e secondo me e' attualmente superiore ad Handanovic.Prende molti soldi,ma li vale.Io non lo cambierei,posto che fare affari con Pozzo e' comunque molto difficile.Cosa costerebbe Handanovic?Credo minimo 15 milioni.Non sarebbe piu' utile spenderli per un centrocampista?
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

Julio è ancora validissimo ma nell'ultima stagione il rendimento di Handanovic è stato superiore. E comunque un VIviano come contropartita non credo schiferebbe i friuliani. Il problema forse sarebbe piazzare Julio e il suo contratto.
Post Reply