Venuto a conoscenza della cosa (che ripetono tutti gli anni ormai, giusto?) via twitter...quando ho visto Tebow e Kuhn ho chiuso. Peraltro ho fatto in tempo a vedere Romo 91esimo, nella sua stagione migliore in carriera. Vabbè son classifiche
Il commento migliore quello di Prisco che in sostanza ha detto che credibilità può avere una classifica che ha 2 FB nei primi 100
azazel wrote:Venuto a conoscenza della cosa (che ripetono tutti gli anni ormai, giusto?) via twitter...quando ho visto Tebow e Kuhn ho chiuso. Peraltro ho fatto in tempo a vedere Romo 91esimo, nella sua stagione migliore in carriera. Vabbè son classifiche
Il commento migliore quello di Prisco che in sostanza ha detto che credibilità può avere una classifica che ha 2 FB nei primi 100
azazel wrote:Venuto a conoscenza della cosa (che ripetono tutti gli anni ormai, giusto?) via twitter...quando ho visto Tebow e Kuhn ho chiuso. Peraltro ho fatto in tempo a vedere Romo 91esimo, nella sua stagione migliore in carriera. Vabbè son classifiche
Ancora che date retta a Prisco, è addirittura peggio di Skip Bayless
steve wrote:essendo il 34esimo giocatore nel suo ruolo (mettiamoci anche Manning McNabb Palmer Cambell e Flynn davanti) come fa ad essere nella top 100????
Ecco appunto, io non valuto Tebow un gran QB ma quelli di Seattle, Arizona, KC, Cleveland, Washington sono meglio di TT?? siamo proprio sicuri?? Poi il McNabb (di oggi) e Campbell..