Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post Reply
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by francilive »

Jamal Crawford wrote: P.S. Putroppo su Fastlane c'è poco da dire, dato che finì dopo una sola (ma epica) stagione.
Tempo fa ho acquistato il cofanetto americano (ovviamente in Italia è già tanto che sia passato in TV) e forse ve lo avevo già detto, ma se non l'avevo fatto, ve lo consiglio.
Il duo di buddy cops è affiatato e diventa un bel trio con Tiffani Thiessen, è impaccato di gnocca e auto da paura, azione e ritmo non deludono mai e in generale quelli di questo topic non possono che sentirsi a casa. :forza:
Dunque è una sorta di Torque formato serie?
ben vengano le serie tv tarre :forza:
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Paperone wrote:grazie per la considerazione :disgusto: :disgusto: :disgusto:

è un film
http://www.imdb.com/title/tt1350512/
2.1/10 su IMDB :lmao:
Buahahaha si piazza nei peggiori 60 (a pari merito con molti) di tutto IMDB! :forza:
Io sarei veramente curioso di guardare quelli in cima alla lista dei BOTTOM 100! :forza:

Finalmente, spulciando un po', ne ho trovato uno in mio possesso: Super Agente Simon (qua indicato come Super Agente Speciale), con Rodman. Beh, a dire il vero non merita un 2.3, era trash ma non così inguardabile. :forza:

@Franci: si, si può dire così. Un pochino meno over-the-top (anche se il ricordo di Torque è un po' offuscato), ma per il resto il nesso c'è. :truzzo:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Torque è la vera bibbia degli amanti del tuning, ancor più di fast and furious.
nei must have del tarro, un posto per lui bisogna tenerlo sempre da parte :forza:
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Carissimi adepti, vi ricordate il mio blog ?
Avevo provato ad aprirlo giusto per sfizio di provarlo, poi l'ho lasciato perdere...ma ora, ho trovato una missione da compiere e quindi lo rilancio!

Ecco a voi: gli Oscar Over-The-Top.

LINK

Partendo dal tema a noi più caro in questo topic, ho intenzione di assegnare premi di varia natura legati al mondo action, tarro (chiamato con il suo nome originale di "over-the-top" nel blog) ma non solo.

Ho postato un primo articolo di introduzione e il primo premio, partendo direttamente con il miglior film tarro.
Spero di riuscire a continuare la cosa e mi auguro di non esagerare con le inevitabili dimenticanze...
Come Miliorato Lui
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Utah Jazz

Post by Come Miliorato Lui »

bella idea!

e mi piace la scelta che hai fatto e le motivazioni, tanto sarebbe comunque impossibile tentare di decretare IL film migliore in assoluto.

possiamo proporre categorie di premi idiote con cui tu ti divertirai poi a scegliere il vincitore? :forza:

ne ho già qualcuna: peggiore spalla di jackie chan, miglior "mezzo" tarro (autoveicolo, cavallo, quello che vuoi), miglior attore drammatico in un ruolo tarro, peggior protagonista di sempre, migliore scena di esplosioni e spero che tu abbia già pensato alla MIGLIORE MORTE e MIGLIORE BATTUTA perché quelle devono comparire nel prossimo post
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Come Miliorato Lui wrote:bella idea!

e mi piace la scelta che hai fatto e le motivazioni, tanto sarebbe comunque impossibile tentare di decretare IL film migliore in assoluto.

possiamo proporre categorie di premi idiote con cui tu ti divertirai poi a scegliere il vincitore? :forza:

ne ho già qualcuna: peggiore spalla di jackie chan, miglior "mezzo" tarro (autoveicolo, cavallo, quello che vuoi), miglior attore drammatico in un ruolo tarro, peggior protagonista di sempre, migliore scena di esplosioni e spero che tu abbia già pensato alla MIGLIORE MORTE e MIGLIORE BATTUTA perché quelle devono comparire nel prossimo post
Tutte le proposte sono le benvenute e ad es. Miglior morte non l'avevo ancora pensata, ottima idea! Mi ci vorrà un po' x pensare alle nominations di tutte le categorie ma ci voglio provare! :gogogo:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

BAD ASS

Image

Danny Trejo è Frank Vega, reduce dal Vietnam con mille sogni rimasti nel cassetto, finito a vendere hotdog sul marciapiede per campare. Un giorno per autodifesa mena due nazi sull'autobus, un ragazzo lo riprende, lo mette su youtube e Frank si ritrova suo malgrado ad essere "Badass", eroe nazionale, amato da tutti.
Persona assolutamente mite, Frank è quindi sempre coinvolto in situazioni di violenza cui farebbe volentieri a meno, fino a quando una gang non uccide il suo migliore e unico amico Klondike.
Non è un semplice incidente. C'è qualcosa dietro. La polizia ha le mani legate e non può indagare.
Bad Ass decide che è giunto il momento di farsi giustizia da sè. E cominciano i cazzi.
Spiccatamente surreale ed autoironico sia nell'azione che nei dialoghi, Bad ass finisce per coinvolgere più di quanto non abbia fatto Machete, che dopo un po' si esagera con le gratuità finendo per dare un senso di stucchevole.
Da citare il cameo dell'onnipresente Ron Perlman e l'ottima prova di Charles Dutton nei patti di Panther, il bastardone di turno.
Il duello finale con gli autobus, favolosa parodia del Danko di schwarzy, è già nella leggenda :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Consigliatissimo.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

RECOIL

Image

Qui siamo al cospetto di un Punisher wannabe. Ryan Varrett (alias Stone Cold Steve Austin) circa l'america facendo il culo a personaggi poco raccomandabili. Più tardi scopriremo che, in un bel giorno di festa, con la scusa di uccidere lui (che guarda caso sopravvive nonostante le ferite) dei balordi gli fanno fuori tutta la famiglia. Vi ricorda Frank Castle? C'avete preso :forza: Taciturno e cazzuto, spietato ma soltanto con i cattivi, Varrett approda ad Hope, dove si imbatte in una gang di motociclisti. Uccide uno stupratore, che però è il fratello del bastardone locale, alias il mitico Danny Trejo, che tra le sue file dispone di troie, gran farabutti tra cui il mito Keith Jardine.
Stone Cold invece dispone soltanto di Serinda Swan, gran gnocca di turno. Ma è molto correct, lei ci prova, ma lui non se la scopa, si limita a proteggerla, dopo averla messa nei casini per causa sua.
L'unico difetto, non da poco, è il limite delle coreografie dei combattimenti. Vero che a Danny ormai non si possono chiedere miracoli, ma è assurdo come Stone Cold massacri ridicolizzi in quel modo Jardine. Dovevano lavorarci su e fare in modo che ne giovasse lo spettacolo. Grande occasione sprecata.
Per il resto, tarro è tarro, violento è violento e il cast regge bene grazie al grande carisma dei due protagonisti.
Consigliato.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

KNOCKOUT

Image

Qualche tempo fa vi avevo accennato Legendary, lungometraggio in verità non granchè popolare in cui John Cena, ex campione fallito, allena un ragazzino della squadra di wrestling della scuola locale. Casini famigliari e lieto fine garantito, retrogusto dolceamaro.
Knockout è lo stesso plot, ma al posto del wrestling abbiamo la boxe e la sceneggiatura è direttamente adattata da Karate Kid, peraltro espressamente citato a mo di battuta ad un certo punto del film.
Matthew è un ragazzino nerd e sfigato, con una grande passione per la boxe eredita dal nonno paterno, ex professionista.
Matthew segue la mamma, cambia scuola e subito viene preso di mira dal bullo locale Hector, che è anche la star della squadra di boxe.
Casualmente il bidello della scuola è Stone Cold, ex promessa dei massimi, fallito per ragioni personali ed amico-nemico-rivale del coach della squadra di boxe, il cui pupillo è per l'appunto il bulletto Hector, che sfotte e perculeggia Matthew.
Detto fatto, Stone Cold allena Matthew e nel giro di una settimana da sega totale lo trasforma in un pugile.
Poi le cose si incasinano, tutto sembra andare in merda, Matthew si ritrova senza Stone Cold, ma alla fine, grazie ad un abile ricatto, finalmente ha luogo il tanto agognato match tra Hector e Matthew. Hector vince ai punti, ma il vincitore morale è Matthew. Tutti felici e contenti.
Stone Cold nei panni del maestro Miyagi della situazione è assolutamente sprecato e fuori luogo. Per il resto il film, per banale e scontato che sia, risulta sempre godibile e ben recitato.
Avanti il prossimo.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Come Miliorato Lui wrote:bella idea!

Ecco qua la prima delle due tue richieste MUST HAVE: MIGLIOR MORTE.
Anche l'altra l'ho preparata a livello di lista, ma sono stremato e quindi rimando il post, dato che devo comunque sistemarlo/formattarlo e metterci eventuali link.
Per le altre richieste vediamo più avanti, dato che è veramente un lavoro tosto ora che me ne rendo conto meglio e quindi prossimamente magari tornerò su qualche categoria un po' più facile, per ripigliarmi un po'... :forza:

Ovviamente mi sarò scordato un botto di roba, altri mi venivano in mente ma non mi riusciva di associarlo al film e quindi li ho lasciati perdere.
Speriamo che sia comunque soddisfacente e comprensibile nonostante sia stato stringato.

LINK
Come Miliorato Lui
Rookie
Rookie

badass sembra carino contro ogni previsione =O lo guarderò.
spero che voi tutti conosciate il video originale a cui è ispirata la vicenda =D
qui in versione Mortal Kombat (la mia preferita :thumbup: )---> http://www.youtube.com/watch?v=MZVGv1GBSew

jamallo. :notworthy:
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

francilive wrote:BAD ASS

Image
.
franci, se vuoi in privato, dimmi da dove l'ha pescato che non credevo fosse già fuori :thumbup:
Never Underestimate the Heart of a Champion
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Postato anche l'oscar per la miglior frase: QUA :forza:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

ottimo lavoro jamallo, anche se continui a trascurarmi l'ultimo boyscout :forza:
Come Miliorato Lui
Rookie
Rookie

speravo almeno in una nomination per la mia preferita:
http://www.youtube.com/watch?v=iOA8axHk9YU
:(

quoto il buon franci, ottimo lavoro con questi ultimi post =P
Post Reply