JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
knaus
Rookie
Rookie
NBA Team: Utah Jazz

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte

Post by knaus »

2 milioni e mezzo direi
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Speriamo solo che almeno quest'anno lo facciate giocare. L'anno scorso in pratica ha fatto da turista a Bologna. Per carità bella città, ma che c'è andato a fare?
Interessante vedere l'eventuale plusvalenza nell'operazione Taider.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Affari fatti tra Bologna e Juventus. Il club rossoblu ha acquistato l'intero cartellino del giovane talento Taider, mentre ha rinnovato la comproprietà del difensore Sorensen.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

lele_warriors wrote:Affari fatti tra Bologna e Juventus. Il club rossoblu ha acquistato l'intero cartellino del giovane talento Taider, mentre ha rinnovato la comproprietà del difensore Sorensen.
Cosa aggiunge questo post? :stressato:
knaus
Rookie
Rookie
NBA Team: Utah Jazz

Post by knaus »

boantos wrote:Speriamo solo che almeno quest'anno lo facciate giocare. L'anno scorso in pratica ha fatto da turista a Bologna. Per carità bella città, ma che c'è andato a fare?
Interessante vedere l'eventuale plusvalenza nell'operazione Taider.
Pioli aveva chiesto un centrale (preferibilmente Mantovani), Sorensen credo sia stato preso perché era l'unica opzione raggiungibile senza tirare fuori dei liquidi. Peraltro lo stesso Pioli si è lamentato della sua scarsa voglia di lavorare in allenamento e Raggi l'anno scorso ha fatto una seconda parte di stagione mostruosa nel suo ruolo (cdx a tre, Pioli non ama schierare mancini fuori posizione a quanto pare).
Comunque probabilmente l'anno prossimo partirà titolare, visto che Raggi è partito a parametro 0 e difficilmente sarà sostituito.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

lawandowski

tutto il resto è ripiego di serie C
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

andreaR wrote:lawandowski

Chiiiiii? cit. :icon_paper:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

andreaR wrote:lawandowski

Bravo é bravo, senza dubbio.. tuttavia al momento gli manca un pò di forza.. E' un filino gracile.. non lo vedo così prestante in un contesto italiano. Poi maturerà ed é sicuramente un eccellente giocatore.. Cmq sotto il livello di altri giocatori che si potrebbero prendere.
Mahor

Post by Mahor »

Mi son perso qualcosa io o fino a tipo ieri Taider era un giovane di grande prospettiva su cui la Juventus avrebbe costruito parte del suo futuro!? :D
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Mahor wrote:Mi son perso qualcosa io o fino a tipo ieri Taider era un giovane di grande prospettiva su cui la Juventus avrebbe costruito parte del suo futuro!? :D
Ma infatti, il bello che sembrava destinato a rimanere proprietà della Juve, almeno al 50 %, che sia una sorta di prelazione su Gaston Ramirez?? :penso:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Ragazzi, era già tutto deciso a gennaio.. abbiam fatto un favore al Bologna che non aveva i soldi.. oltretutto si é fatta la plusvalenza congiunta. Si fanno ste cose..da sempre.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

vikings11 wrote:
Mahor wrote:Mi son perso qualcosa io o fino a tipo ieri Taider era un giovane di grande prospettiva su cui la Juventus avrebbe costruito parte del suo futuro!? :D
Ma infatti, il bello che sembrava destinato a rimanere proprietà della Juve, almeno al 50 %, che sia una sorta di prelazione su Gaston Ramirez?? :penso:
Assolutamente no. Era soltanto la caparra per Sorensen, nel caso non avessero garantito economicamente per la comproprietà. Ma era chiaro sin da subito che sarebbe rimasto al Bologna.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

MagnusPinus wrote:Ragazzi, era già tutto deciso a gennaio.. abbiam fatto un favore al Bologna che non aveva i soldi.. oltretutto si é fatta la plusvalenza congiunta. Si fanno ste cose..da sempre.
Magnus magnus... Per te mesi fa era tutto fatto si, ma per un'operazione che avrebbe portato Ramirez alla Juve...
Sai che io tifo per te, ma ribadisco che ultimamente coi tuoi 'te l'avevo detto' la stai facendo un po' fori dal vaso... :truzzo:
Never Underestimate the Heart of a Champion
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

RizzK8 wrote: Magnus magnus... Per te mesi fa era tutto fatto si, ma per un'operazione che avrebbe portato Ramirez alla Juve...
Sai che io tifo per te, ma ribadisco che ultimamente coi tuoi 'te l'avevo detto' la stai facendo un po' fori dal vaso... :truzzo:
Che stai dicendo?? Quella di Ramirez era una pura suggestione. Poi più avanti uscì la notizia che Taider sarebbe tornato a Bologna e questo è successo.

In questo caso oltretutto non sto dicendo ve l'avevo detto.. ma semplicemente che le società si eran già messe d'accordo a gennaio.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Sicuramente ne avete già parlato, vi chiedo scusa ma di rileggermi 200 pagine 0 voglia.
Ma ha veramente senso l'acquisto di Gabbiadini? 10 milioni per uno che sicuramente ha talento, ma ha dimostrato meno di niente in serie A. Tanto vale riprendersi immobile.
Sempre in tema di giovani, molto bene l'eventuale arrivo di Boayke: di proprieta del Genoa ma in prestito al Sassuolo(buonissima annata la sua in B) anche qui non capisco l'eventuale inserimento di Immobile per sbloccare la trattativa.

P.S. capitolo Taider, il prossimo anno secondo me lo andiamo a ricercare pagandolo almeno 10 milioni.
Locked