Ha dei tratti da est...Brunetto Latini wrote: Perchè no? Ha anche la maglia azzurra con la scritta Italia
Euro 2012
- MagnusPinus
- Pro

Re: EURO 2012
-
Brunetto Latini
- Rookie

Anche Balotelli non ha proprio i tratti somatici tipici di un italiano ma è italiano...MagnusPinus wrote:Ha dei tratti da est...Brunetto Latini wrote: Perchè no? Ha anche la maglia azzurra con la scritta Italia
P.s. Mi sembra che si sia andati un pelino OT cosa ne dite di spostarci in un altro topic (tipo questo
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
E' inutile che forzate la mano con tutte ste fighe, tra un po' verrà fuori un intervista che dice che anche nel forum ci sono 3 o 4 cecchipaoni

- MagnusPinus
- Pro

Sicuro che ci sono.. magari proprio quelli che danno contro i frociRico Tubbs wrote:E' inutile che forzate la mano con tutte ste fighe, tra un po' verrà fuori un intervista che dice che anche nel forum ci sono 3 o 4 cecchipaoni
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
lele
cassano
i froci

cassano
i froci
- lele_warriors
- Pro

le russe assieme a cassano con 20 kg in meno

-
maxmicio
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Jakub Blaszczykowski, stella del Borussia Dortmund attualmente impegnata con la Polonia agli Europei, ha rivelato un episodio personale del suo passato.
[...]
"Mia madre si è presa comunque cura di me, ho la sensazione che lei continui ad aiutarmi", ha aggiunto Lewandowski.
Sono intercambiabili.... d'altra parte finiscono in "owski" tutti e due....

-
maxmicio
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
Già… non l'avevo notato.Hobbit83 wrote: Jakub Blaszczykowski, stella del Borussia Dortmund attualmente impegnata con la Polonia agli Europei, ha rivelato un episodio personale del suo passato.
[...]
"Mia madre si è presa comunque cura di me, ho la sensazione che lei continui ad aiutarmi", ha aggiunto Lewandowski.
Sono intercambiabili.... d'altra parte finiscono in "owski" tutti e due....![]()
![]()
Comunque si tratta di Blaszczykowski.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Concordo, Lele & c. aprite un topic da fibromani.
Qui parliamo della parte agonistica.
Stasera un suggestivo Olanda-Germania, con gli orange già quasi all'ultima chiamata.
Stasera un suggestivo Olanda-Germania, con gli orange già quasi all'ultima chiamata.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lele_warriors
- Pro

mi adeguo,quindi un post al gg vedendo come vanno le cose ad orashilton wrote:Concordo, Lele & c. aprite un topic da fibromani.
.
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
Ho guardato ieri sera Polonia-Russia e devo dire che è stato un match piacevole, non fosse per la telecronaca allucinante della RAI.
Notavo come a determinare l'andamento della partita sia stata la capacità prima della russia poi della Polonia di controllare il gioco sugli esterni. La Russia sulla destra per la prima mezzora anzi quaranta minuti ha fatto letteralmente ciò che ha voluto. Il fatto che il vantaggio si giunto poi al goal su calcio piazzato poco rileva, anche se la difesa polacca non è immune da colpe anzi!
Secondo me i Putin's potranno fare strada perchè sono belli quadrati, ben compatti e con un discreto gioco, anche se dipendono molto soprattutto nella fase offensicva dalla vena di Arshavin.
La polonia potrà (si gioca tutto all'ultima partita) passare il girone ma contro squadre di spessore la vedo come una vittima sacrificale troppo deboli i due centrali difensivi e anche a centrocampo soprattutto in fase di filtro non mi sembrano un granchè.
Notavo come a determinare l'andamento della partita sia stata la capacità prima della russia poi della Polonia di controllare il gioco sugli esterni. La Russia sulla destra per la prima mezzora anzi quaranta minuti ha fatto letteralmente ciò che ha voluto. Il fatto che il vantaggio si giunto poi al goal su calcio piazzato poco rileva, anche se la difesa polacca non è immune da colpe anzi!
Secondo me i Putin's potranno fare strada perchè sono belli quadrati, ben compatti e con un discreto gioco, anche se dipendono molto soprattutto nella fase offensicva dalla vena di Arshavin.
La polonia potrà (si gioca tutto all'ultima partita) passare il girone ma contro squadre di spessore la vedo come una vittima sacrificale troppo deboli i due centrali difensivi e anche a centrocampo soprattutto in fase di filtro non mi sembrano un granchè.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ricchioni
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Era ora, sto topic non si può più leggere.shilton wrote:Concordo, Lele & c. aprite un topic da fibromani.