Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by A.F.D.U.I. President »

BruceSmith wrote:
A.F.D.U.I. President wrote: Intanto pare che arrivi un rumeno, se il buongiorno si vede dal mattino....buonanotte! :laughing:
grazie a Dio, chivu ha già rifirmato. :icon_paper:

Ah ho letto ora del progetto, guarda io quest'anno mi son visto quasi tutte le partite della Roma. Figurati se il progetto lo facciamo noi :forza: Certo non avrebbe il fascino spagnoleggiante ma sarebbe gia' qualcosa :laughing:

Scherzi a parte, ben venga sto rumeno nella speranza che non sia la solita tassa da pagare a qualcuno ma penso che non lo sia dato che ci sono sopra anche Udinese e Arsenal.

Su Van Persie, se dovesse accadere allora siamo punto e a capo. Che senso avrebbe?!
steve
Pro
Pro

Post by steve »

beh nel caso più probabile che finisse al City o al Real, quale punta di riserva di queste due squadre può arrivare? Dzeko Higuain? lo sai anche te che non andrete in modalità rebuilding... non con Silvio.... è l'occasione giusta per ripetere un affare alla Ibra o alla Dinho... uno di quelli + Kolarov + un Dedè ed ecco il nuovo Milan... tra tre anni si vende anche Dedè :circolovizioso:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

afdui... sulla cessione di ibra non ho trovato niente..
al solito, ci siamo messi a discutere su rumors di tuttomercatoweb?
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

BruceSmith wrote:afdui... sulla cessione di ibra non ho trovato niente..

Lo ha detto Di Marzio a speciale calciomercato.. Gli son giunte voci dalla Francia.. Gli é stato smentito dalle fonti milaniste, però ben sapete quanto vale il 99,9 % :forza:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Questo perche' non sei un discepolo di Pedulla'. :gogogo:

La notizia e' stata data dagli stessi francesi che hanno fatto scoppiare la bolla Thiago Silva, ripresa anche da alcuni italiani come sportmediaset(...) e Pedulla' appunto. Tra l'altro l'entourage di Ibra ha detto che e' scontento :fischia:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

pedullàààààààààààààà pedullàààààààààààààààààààààààà dicci il musto dove vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

io sto cercando di inviare mail a tuttomercatoweb da gg per insinuare un interesse vostro per Curci,
ma da testata seria quale sono, non abboccano :forza:
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Il rumor è partito da RMC.fr e poi l'hanno ripreso un po' ovunque...ma comunque meglio tenere un Ibra incazzato-svogliato-col mal di pancia o far cassa (e plusvalenza) ora?

Per la difesa ho la sensazione che chiederanno a Nesta di farsi un altra stagione
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Rico Tubbs wrote:
Il rumor è partito da RMC.fr e poi l'hanno ripreso un po' ovunque...ma comunque meglio tenere un Ibra incazzato-svogliato-col mal di pancia o far cassa (e plusvalenza) ora?

Per la difesa ho la sensazione che chiederanno a Nesta di farsi un altra stagione

Risposta di Nesta: "Volete vedermi morto?"
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

A.F.D.U.I. President wrote:

Questo perche' non sei un discepolo di Pedulla'. :gogogo:

La notizia e' stata data dagli stessi francesi che hanno fatto scoppiare la bolla Thiago Silva, ripresa anche da alcuni italiani come sportmediaset(...) e Pedulla' appunto. Tra l'altro l'entourage di Ibra ha detto che e' scontento :fischia:
confermo,nel senso che guardavo sportitalia e dicevano sta cosa.parlavano di 77 milioni per il pacchetto completo.hanno parlato non con raiola,ma con un altro rappresentante di ibra,che ovviamente ha detto che se parte thiago non è contento.
poi un twitter di boateng pure quello non entusiasmante,l'intervista di cassano...

bene dai :forza:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Il futuro di Alberto Aquilani, scrive il Corriere dello Sport, sarà ancora rossonero. Il giocatore infatti ha risolto il proprio contratto col Liverpool e presto potrebbe tornare a vestire la maglia del Milan. Manca ancora il dettaglio legato alla buonuscita, ma la rescissione sarà ufficializzata nei prossimi giorni, quando Aquilani potrà tornare a trattare con Adriano Galliani.
-------------------------
Secondo quanto riportato durante Speciale calciomercato in onda su Sportitalia, il Milan in mattinata ha bloccato il difensore Vlad Chiricheș, giovane promessa dello Steaua Bucarest. Il talento rumeno classe 89' è seguito anche da Arsenal ed Udinese. La sua valutazione è di 4 milioni di euro
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Povera Barbara, deve veramente stare sulle palle in famiglia dato che si è beccata l'azienda con meno potenzialità tra tutti...ecco perchè in sti giorni è intrattabile e non ha nemmeno il ciclo... :dohut0:
L'unica volta che l'hanno ascoltata in famiglia è quando ha chiesto di non vendere Pato, quando ha vietato di vendere Thiago le hanno detto di non rompere i coglioni e tornare dai figli...
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

sento puzza di sceneggiata... per me alla fine rimane
[align=center]Image[/align]
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

»Dwight Howard« wrote:sento puzza di sceneggiata... per me alla fine rimane
anche per me.
faranno sembrare che trattenerlo sarà stato un qualcosa di incredibile (come in realtà è) tanto da giustificare con questa "trattenuta" la prossima NON-campagna acquisti estiva.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

L'accordo sulla cifra è vicino, quello sulla modalità di pagamento ancora no. Per questo l'affare Psg-Thiago Silva non è ancora concluso e potrebbe non concludersi nemmeno oggi. Adriano Galliani ha, come ci spiega Carlo Pellegatti, un biglietto aereo aperto con Air France. Questo gli permette sostanzialmente di fermarsi a Parigi anche tutto oggi ed, eventualmente, domani. Per il momento il Milan chiede non meno di 51 milioni cash.

Smentita intanto la voce su un addio di Ibrahimovic. Lo stesso Raiola ci ha spiegato che "sono tranquillo. Ibra oggi è concentrato solamente sull'Europeo e sono certo che il Milan allestirà una squadra competitiva. Ogni discorso è quindi rimandato a fine agosto".

Tornando a Thiago, la lunga giornata di martedì, con un summit di ben 4 ore tra Galliani e l'ex Leonardo, non è evidentemente servita a mettere nero su bianco. I due, però, come vuole la "trazione italiana" si sono rivisti a cena dove è più facile fare affari. Altre parole, quindi, e altri momenti di confronto.

Questa mattina Galliani e Leonardo non si sono ancora incontrati. Un nuovo vertice potrebbe avvenire nel pomeriggio ma solo se Leonardo avrà dallo sceicco il via libera a trattare alle condizioni del club rossonero.

BARBARA BERLUSCONI: "CESSIONE SVANTAGGIOSA"
Non è contenta dell'addio ormai certo di T. Silva Barbara Berlusconi che dice senza giri di parole: "Se è vero che si incassano circa 40 milioni di euro, è altrettanto vero che se il Milan, a causa della rosa indebolita, non si qualificasse per la Champions, allora la decisione di vendere Thiago Silva sarabbe stata inutile e svantaggiosa".

BOATENG: "E' DURA PERDERE THIAGO"
Affida il suo pensiero a Twitter, Kevin Prince Boateng. Da Miami, dove è in vacanza con la bellissima Melissa Satta, il centrocampista scrive: "Spero che Thiago Silva non se ne vada. Perdere il miglior difensore al mondo sarebbe molto dura".

MALDINI: "MAI CERCATO DI CONVINCERE THIAGO"
Tirato in ballo dai media e indicato come "mediatore" nella vicenda Thiago-Psg, Paolo Maldini risponde così a La Gazzetta dello Sport: "Io non c'entro niente e non lavoro per nessuno e anzi spero che Thiago Silva resti al Milan. Cederlo, invece, sarebbe un segno di debolezza".
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

MarkoJaric wrote:
»Dwight Howard« wrote:sento puzza di sceneggiata... per me alla fine rimane
anche per me.
faranno sembrare che trattenerlo sarà stato un qualcosa di incredibile (come in realtà è) tanto da giustificare con questa "trattenuta" la prossima NON-campagna acquisti estiva.
Secondo me lo vendiamo...ma mi andrebbe anche bene una campagna acquisti nulla pur di tenerlo
Locked