predu17 wrote:Ma ho sentito male o Cassano ha fatto capire che il suo sogno sarebbe tornare alla Samp?
Non sarebbe solo il suo di sogno.

predu17 wrote:Ma ho sentito male o Cassano ha fatto capire che il suo sogno sarebbe tornare alla Samp?

Vero. Penso anche di PabletsA.F.D.U.I. President wrote:
Non sarebbe solo il suo di sogno.

ok.A.F.D.U.I. President wrote:Vedo che siam tutti d'accordo, possiamo concludere.

BruceSmith wrote:ok.A.F.D.U.I. President wrote:Vedo che siam tutti d'accordo, possiamo concludere.
il programma è semplice:
7.00 io e afdui ci troviamo sotto casa di Cassano.
7.01 citofoniamo a Sneijder e lo pernacchiamo pesantemente
7.30 caricamento dei bagagli del pibe di Bari
7.32 defecazione sullo zerbino di casa Snejder
9.30 arrivo a Bogliasco con festa di addio.
13.00 citofoniamo a Pab (senza pernacchie) e ci facciamo offrire il pranzo per festeggiare il ritorno del 'figliol prodigo'
16.00 arrivo ad Arcore
16.01 citofoniamo a Silvio e lo pernacchiamo pesantemente. pesantemente ma anche aziendalisticamente.
16.02 fuga dalle guardie del corpo di Silvio

BruceSmith wrote:ok.A.F.D.U.I. President wrote:Vedo che siam tutti d'accordo, possiamo concludere.
il programma è semplice:
7.01 citofoniamo a Sneijder e lo pernacchiamo pesantemente

nn ha segnato Ronald Koeman su punizione?Pablets wrote:Il calcio sa essere crudele. E fidati che chi ha perso la Champions per un tiro di una pippa all'ultimo istante ne sa qualcosa...

Mi sa che Pab si riferiva al preliminare col Werder (segnò Rosenberg se non sbaglio).ghista wrote: nn ha segnato Ronald Koeman su punizione?