Jakala wrote:Non ho capito che ha fatto Cassano per meritare queste reazioni.
Che avrebbe risposto in una maniera simile lo sapevano tutti, un capo delegazione serve a fare da filtro a queste domande idiote.
Ricordo che la maggior parte dei calciatori gioca per sfuggire ad una vita non certo facile e quindi quelli con un minimo di cultura sono l'eccezione
ma infatti cioè io non mi aspetto da Antonio Cassano nient'altro di quello che ha detto. Cioè ma qualcuno si aspettava che dicesse qualcosa di diverso?? Mah, una cosa grave per me è rispondere "ah certo che sti froci li metterei tutti al muro e li farei fuori a fucilate" ma non mi sembra abbia detto così.
Che poi anche Cecchi Paone che continua con ste dichiarazioni , vi riporto quelle fresche fresche:
Questa sera sempre ai microfoni de “La Zanzara” su Radio 24, il conduttore televisivo e noto giornalista Alessandro Cecchi Paone è tornato a parlare del caso omosessualità che ha tenuto banco nelle ultime ore, aggiungendo ulteriori dettagli. “Ho avuto una relazione con uno di questa nazionale, e lui mi ha detto chi è l´altro. Per questo so che sono due”. Sempre in diretta radiofonica, Cecchi Paone – secondo quanto riportato da Tgcom - ha rivelato anche i nomi dei tre metrosexual azzurri. Si tratterebbe di Sebastian Giovinco, Riccardo Montolivo e Ignazio Abate.
Poi la replica di Cecchi Paone al giocatore della Nazionale, affidata all’agenzia di stampa Ansa. “Una volta finiti gli europei voglio proporre un invito a cena a Antonio Cassano per spiegargli l´assoluta insensatezza della sua posizione, perché magari ha le idee un po’ confuse – le parole di Cecchi Paone - Voglio fargli capire che è stato maleducato nei confronti di suoi compagni di squadra che sono costretti a nascondersi. E quindi giocano peggio”.
A Cecchi Paone, ebbasta, hai rotto i coglioni, un bel CHI SE NE FOTTE su Radio 24 non glielo dice nessuno??