theref86 wrote:Confermo alcuni aspetti delle misurazioni viste sul sito...Gobert fa davvero paura..lottery pick assicurata il prossimo anno. L'atletismo di Lypovyy e' confermato dal suo stare in campo..anche oggi ottimo il ragazzo, che il prossimo anno dovrebbe poter puntare ad un secondo giro. Karaman salta parecchio ma il sospetto sull uso di steroidi e' spaventoso, poi ha un gioco molto perimetrale. Anche oggi Shengeila davvero molto bene...100% verra scelto..peccato per quel tiro così tanto discontinuo...
Il '94 russo Klimenko di 215 rischia di diventare roba da NBA tra un paio d'anni..da seguire con attenzione. Innamoramento per il duo montenegrino Dubljevic - Ivanovic..non da NBA ma sicuramente da Europa che conta.
Un paio di Rumors carpiti parlando con degli scout...pare ci siano ben 7 team interessati a prendere Fournier Al primo giro (inspiegabilmente direi). Inoltre gli Wizards non sembrano amare molto Beal per la n.3....mentre ho
Come la seria impressione che Charlotte sia seriamente intenzionata a cedere la 2 per materiale.
Ultima nota..ero seduto vicino a uno scout dei rockets e l'ho visto mentre mandava una mail a Karnisovas in cui era scritto che sceglieranno Marquis Teague...credo alla 16. Uno tra Dragic e Lowry ha le valige in mano.
Mi concentro sulla seconda parte, perché della prima non so assolutamente niente...
Comunque...Non è inspiegabile che Fournier interessi a tanti, Batum si dice gli stia facendo una grande pubblicità, e poi mi sembra che della pattuglia europea sia assolutamente il più interessante, anche perché SG brave latitano è vero, ma io direi anche a livello di talento.
Lo vedrei bene ai Nuggets, visto che Fernandez scade e non dovrebbe venir rinnovato.
Su Lowry e Dragic si sapeva, che possa essere Teague la scelta ci potrebbe anche stare.
Io direi che dipende molto dal fatto se troveranno una squadra a Lowry (in quel caso hanno pronto un pluriennale per Dragic), altrimenti terranno (a loro malincuore) Lowry, che non convince il coach, e rimpiazzeranno Dragic.
Entrambi è impossibile che rimarranno.