Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Radiofreccia »

Tabanou è un vero e proprio jolly. Perchè? Può giocare in molti ruoli. Può infatti giocare su tutta la fascia sinistra (dato che è mancino), da terzino basso a esterno ma può anche giocare ala di un attacco a 3.

Giocatore polifunzionale, come piace a Mazzarri.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

tzara wrote:Quest'uomo è meraviglioso.
Se non fosse che secondo me, alla lunga, sta rovinando il Napoli, lo amerei.

Mazzarri: 'Che bello, tutti copiano il mio 3-5-2'
12 giugno alle 13:36

Walter Mazzarri è in vacanza nella sua Toscana, e da lì si diverte a seguire le partite dell'Europeo. L'allenatore del Napoli, come ha detto a Il Mattino, si consola ammirando il 'suo' 3-5-2 attuato sempre da più squadre, in primis l'Italia di Prandelli: 'È da sempre il mio piano tattico, dalle prime esperienze da allenatore alla Primavera del Bologna. Questo modo di schierarsi in campo ha preso il sopravvento su tutti gli altri. È diffusissimo in Inghilterra e pure in Spagna molte squadre lo praticano. Insomma, è un successo. E pensare che quando iniziai, i colleghi più esperti mi dicevano: ma sei matto, che fai? Passa alla difesa a quattro. Invece, da ostinato quale sono, non sono arretrato di un centimetro'.

Ma non c'è solo il modulo ad inorgoglire Mazzarri. Lui sente Christian Maggio una sorta di sua 'creatura': 'Quando l'ho avuto con me alla Samp e poi l'ho ritrovato nel Napoli era un calciatore ottimo ma in evoluzione, ancora alle prese con alti e bassi. L'ho curato tanto in campo e fuori, adesso è il miglior esterno in circolazione'.
Ma è alterMazzarri o è quello vero? :biggrin: :biggrin:
ImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

N3lLo wrote:Pare che Bigon abbia virato su Tabanou, Lele, Mahor conoscete?
questo è uno che prenderei subito,se fattibile.
nasce come terzino sinistro,ma l'ultimo anno,pure 2, ha giocato sempre più avanti,sarebbe ottimo per il 3-5-2,ancora meglio per un 4-2-3-1(come a tolosa),o 4-4-2.difensivamente ha dei limiti,da terzino lo vedo decisamente poco utilizzabile,soffrirebbe troppo,ma offensivamente mi piace molto.
veloce,tecnico,buon dribbling,gran progressione,corre e si sacrifica,ottima resistenza,non mi sembra un gran crossatore ma non mi ricordo perfettamente questa caratteristica.fa anche qualche gol e parecchi assist.quando parlavo dei talenti del tolosa mi riferivo a lui,oltre sissoko e capoue.
penso sia parecchio ricercato,non so se sia facile pigliarlo.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

BRANDONE wrote:

Mazzarri: 'Che bello, tutti copiano il mio 3-5-2'
.............
Ma è alterMazzarri o è quello vero? :biggrin: :biggrin:
:stralol: ..ho pensato la stessa cosa.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Si, ma non può essere vera. Leggi qui.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

rene144 wrote:
Si, ma non può essere vera. Leggi qui.
Non credo che ci sia stato un plagio di questo tipo, ma la cosa è surreale! :shocking:
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

non ci voglio nemmeno credere,è assurdo
ImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Beh, è un caso incredibile allora...
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

rene144 wrote:Beh, è un caso incredibile allora...
Oh per carità,poi,io ho detto che per me non è vero,non che non può essere vero...se veramente ci si basa(millantando anche un'intervista al mattino!)da un profilo twitter,peraltro fake,sarebbe veramente incredibile. Staremo a vedere cmq
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

il re alter :forza:

Erroraccio di Cech. Solo con noi e col Bayern ha fatto le partite della vita. E deve ringraziare che fossimo concentrati sulla Coppa Italia.

:gogogo: :gogogo: :gogogo:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Un anno fa il Napoli mi chiese informazioni su Maxime Gonalons". Lo fa sapere direttamente Frederic Guerra, procuratore del giocatore del Lione a Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete". "Il mio assistito può giocare con qualsiasi modulo perché è molto intelligente tatticamente. Il Lione però quest'anno non credo vorrà venderlo perché sei mesi fa il calciatore ha rinnovato col club. Se arrivasse una nuova offerta dal Napoli? Gonalons gradirebbe la piazza azzurra".
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

lele_warriors wrote:Un anno fa il Napoli mi chiese informazioni su Maxime Gonalons". Lo fa sapere direttamente Frederic Guerra, procuratore del giocatore del Lione a Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete". "Il mio assistito può giocare con qualsiasi modulo perché è molto intelligente tatticamente. Il Lione però quest'anno non credo vorrà venderlo perché sei mesi fa il calciatore ha rinnovato col club. Se arrivasse una nuova offerta dal Napoli? Gonalons gradirebbe la piazza azzurra".

No. Gonalons gradirebbe un aumento di stipendio.
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Il Napoli ha negato Lorenzo Insigne al Pescara. Nella giornata di oggi c'è stato un contatto tra i due presidenti, De Laurentiis e Sebastiani, e secondo quanto sostiene Sky Sport non si sarebbe arrivato ad un accordo. Nella giornata di domani - come anticipato da Tutto Napoli.net sin dal pomeriggio - ci sarà l'incontro con l'entourage dell'attaccante per valutare il suo futuro. C'è stato anche un tentativo partenopei per Verratti, ma è da escludere l'esito postivo dell'affare visto che domani il club di Sebastiani incontrerà la Juventus che è in netto vantaggio.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

rene144 wrote:Strano che ancora non ci abbiano associato i nomi di Willems e Simon Poulsen anzi, tanto per mettere altra carne al fuoco.
Link
E' stato proposto al club azzurro Simon Poulsen, laterale mancino dell'AZ classe '84.
Ecco, appunto.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Se mai fosse ricominciata, la luna di miele tra Mazzarri e de Laurentiis sembra già finita, incagliata sulle promesse di mercato non mantenute dal presidente del Napoli. La lista della spesa di Mazzarri è praticamente saltata: avrebbe voluto provare a prendere Ivanovic, il forte difensore del Chelsea, uno dei preferiti di Abramhovic e ovviamente, la trattativa non è nemmeno cominciata. Così come di fronte all'altro difensore top player che aveva suggerito l'allenatore del Napoli: vale a dire il tedesco Mats Hummels, che invece, proprio di recente ha rinnovato fino al 2017 il contratto con il Borussia Dortmund.

In tutta onestà, una lista della spesa piuttosto pretenziosa e costosa, ma il tecnico dei partenopei è uno che vuole vincere e allora, ci aveva provato. E invece, secondo il tecnico toscano, il Napoli non ci avrebbe provato fino in fondo. Così come a centroampo aveva suggerito a de Laurentiis di provare a ingaggaire Lassana Diarra: senso tattico, muscoli e forza da esportare dal Real Madrid. Il francese invece sta per trasferirsi in Premier League al Fulham. La notizia è stata data nei giorni scorsi dal suo agente.

Di più: Mazzarri avrebbe preferito che uno tra Insigne e Vargas fosse dato in prestito, invece, anche qui, per il momento, i programmi sono diversi. Sul riscatto di Pandev e la resistenza su Cavani, de Laurentiis sta mantenendo fede agli impegni presi con l'allenatore. Che, a questo punto, non sembra così intenzionato a rinnovare il contratto in scadenza tra un anno. Poi, gli piacerebbe provare nuove esperienze all'estero, su mercati emergenti come Russia e Cina.

Il mercato parallelo del Napoli prevede invece una ripartenza attraverso una doppia trattattiva con l'Udinese per Benatia e Cuadrado: difficile il primo, facile il secondo. E poi, un'idea suggestiva che potrebbe rilanciare un po' l'entusiasmo: aspettare che l'Udinese cambi idea su Muriel e possa magari cederlo dopo il preliminare di Champions League.
Post Reply