lele_warriors wrote:sarebbe piacevole,secondo me,riuscire a scindere la nazionale dal club,possibilmente anche nelle valutazioni dei giocatori.
ma so che chiedo troppo.
A.F.D.U.I. President wrote:Si leggono delle cose qua dentro da far accapponare la pelle.
Posso concordare con lei?
dreamtim wrote: non mi sorprenderebbe vedere Borini al suo posto.
Al massimo Borini lo puoi mettere largo se torni a 4 in difesa, altrimenti svariona tanto quanto anche lui quando viene attaccato da un'ala pura o dal terzino avversario in sovrapposizione.
MagnusPinus wrote: e pure sul gol di Fabregas é anche colpa sua..
Buonanotte, allora perchè non dare un po' di colpa anche a Pirlo che perde malamente la palla e dal recupero spagnolo nasce il gol di Fabregas? E' stata una super giocata di Silva, Fabregas ha battuto sul movimento Giaccherini che bontà sua non ha seguito il catalano nella diagonale. Semplice, nulla di più e nulla di meno, è ridicolo colpevolizzare e inventarsi pseudo colpe a tutti i costi tizio o caio solo perchè hanno una maglia di club a righe piuttosto che in tinta unita e poi lamentarsi di tifo di parte in un senso e fare l'opposto nelle proprie considerazioni.
LeatherBoy wrote: però in via puramente teorica è sicuramente più adatto a giocare lì rispetto a Giack.
Questo è difatti il peccato originale di Prandelli, ovvero aver composto una rosa monocorde in determinate caratteristiche rinunciando a priori a giocatori diversi che all'inizio pensava non fossero congeniali all'idea tattica in mente ma che, una volta venuta meno quest'ultima per esigenze e motivi vari, ti lascia leggermente a corto di opzioni "naturali".
Io comunque non sono cosi certo che possa o si debba insistere col 3-5-2, specie quello visto contro la Spagna ma con avversari differenti e specie senza Barzagli (seppur altri difensori di ruolo li avrebbe comunque, ma è comprensibile che in questo momento Barzagli è considerato differentemente in certe gerarchie).