Ave Cesare, il topic della nazionale italiana

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Ave Cesare, il topic della nazionale italiana

Post by Teo »

MagnusPinus wrote:
DICI CHE MERITA RISPETTO.... ma non glielo stai dando.. Giaccherini se l'é cavata egregiamente.. E' stato meno battuto di un De Rossi, che dopo un primo tempo sontuoso nel secondo con Torres lo ha praticamente lasciato andare davanti alla porta per ben 2 volte.. e pure sul gol di Fabregas é anche colpa sua..

Invece lui é il genio, Giaccherini il ramoscello di qui e di là,, BAH.. Giak ha giocato una buonissima partita, evidentemente Prandelli si fida più di lui che di Balzaretti.
Cioè il goal di Fabregas è un errore di De Rossi? Ti droghi vero?

Meno battuto? Ma se Navas quando è entrato sembrava Garrincha!
[align=left][/align]ImageImageImage
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

dreamtim wrote:
N3lLo wrote:Io dico, se voleva fare sta cosa era meglio portare un terzino magari più scarso ma più adatto, in Italia quel ruolo lo fanno Dossena e De Ceglie anche Balzaretti non credo possa esprimersi al 100% in quella situazione.
ma anche uno schelotto (azzardato, ma meno del titolare attuale nel ruolo) oggi come oggi lo vedo come un sogno, tipo cavalo bianco del pino silvestre che compare in un sottofondo di nebbia.
Schelotto non ha mai giocato a sinistra in vita sua, però :biggrin:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

sarebbe piacevole,secondo me,riuscire a scindere la nazionale dal club,possibilmente anche nelle valutazioni dei giocatori.
ma so che chiedo troppo.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Intanto Cassano ha fatto sfoggio di intelligenza... non parlatemi di onestà o altro. Uno dovrebbe almeno capire quando chiudere la bocca:
'Gay in nazionale? Sono problemi loro. Ma spero di no... Me la cavo cosi', senno' sai gli attacchi da tutte le parti': cosi' Antonio Cassano ha risposto a una domanda sulle parole di Alessandro Cecchi Paone, che ha parlato della presenza di omosessuali nell'Italia. 'Mi auguro che non ci siano, in nazionale. Ma sono questioni loro'.
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

rene144 wrote:Intanto Cassano ha fatto sfoggio di intelligenza... non parlatemi di onestà o altro. Uno dovrebbe almeno capire quando chiudere la bocca:
'Gay in nazionale? Sono problemi loro. Ma spero di no... Me la cavo cosi', senno' sai gli attacchi da tutte le parti': cosi' Antonio Cassano ha risposto a una domanda sulle parole di Alessandro Cecchi Paone, che ha parlato della presenza di omosessuali nell'Italia. 'Mi auguro che non ci siano, in nazionale. Ma sono questioni loro'.
Dovrebbe aver detto froci tra l'altro.
Ah, il codice etico.
Image
Image
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

rene144 wrote:Intanto Cassano ha fatto sfoggio di intelligenza... non parlatemi di onestà o altro. Uno dovrebbe almeno capire quando chiudere la bocca:

certo che anche i giornalisti porco cane, sembra che ci bagnano il biscottino...
Già che il 99% è gente con un quoziente intellettivo pari ad un sasso, loro pure che gli fanno necessariamente queste cazzo di domande così da poter creare "la notizia"...e che diamine, chiedigli della partita, degli europei, non dei gay in nazionale...
Image Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Spero che ripropongano la domanda quando ci sarà Balotelli...vediamo se riuscirà a superarlo in questa sfida di cervelli eccelsi.. :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

si sa chi è il giornalista che ha fatto la domanda?
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

The Answer Palermitano wrote:

certo che anche i giornalisti porco cane, sembra che ci bagnano il biscottino...
Già che il 99% è gente con un quoziente intellettivo pari ad un sasso, loro pure che gli fanno necessariamente queste cazzo di domande così da poter creare "la notizia"...e che diamine, chiedigli della partita, degli europei, non dei gay in nazionale...
Si vabbè, ma anche lui.. Bah, raramente mi ha fatto ridere, stavolta abbastanza triste..
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

predu17 wrote:
The Answer Palermitano wrote:

Si vabbè, ma anche lui.. Bah, raramente mi ha fatto ridere, stavolta abbastanza triste..
concordo,ho appena visto il video dell'intervista sui raisport,che è sempre più veritiero che leggerla.
pure peggio di quel che pensavo,uscita abbastanza triste e senza senso.
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

"Se penso quello che dico" [cit]

Il ragazzo è palesemente confuso. Solidarietà per il suo neurone solitario.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

lele_warriors wrote:sarebbe piacevole,secondo me,riuscire a scindere la nazionale dal club,possibilmente anche nelle valutazioni dei giocatori.
ma so che chiedo troppo.
:notworthy:
A.F.D.U.I. President wrote:Si leggono delle cose qua dentro da far accapponare la pelle.

Posso concordare con lei?
dreamtim wrote: non mi sorprenderebbe vedere Borini al suo posto.
Al massimo Borini lo puoi mettere largo se torni a 4 in difesa, altrimenti svariona tanto quanto anche lui quando viene attaccato da un'ala pura o dal terzino avversario in sovrapposizione.

MagnusPinus wrote: e pure sul gol di Fabregas é anche colpa sua..
Buonanotte, allora perchè non dare un po' di colpa anche a Pirlo che perde malamente la palla e dal recupero spagnolo nasce il gol di Fabregas? E' stata una super giocata di Silva, Fabregas ha battuto sul movimento Giaccherini che bontà sua non ha seguito il catalano nella diagonale. Semplice, nulla di più e nulla di meno, è ridicolo colpevolizzare e inventarsi pseudo colpe a tutti i costi tizio o caio solo perchè hanno una maglia di club a righe piuttosto che in tinta unita e poi lamentarsi di tifo di parte in un senso e fare l'opposto nelle proprie considerazioni.
LeatherBoy wrote: però in via puramente teorica è sicuramente più adatto a giocare lì rispetto a Giack.
Questo è difatti il peccato originale di Prandelli, ovvero aver composto una rosa monocorde in determinate caratteristiche rinunciando a priori a giocatori diversi che all'inizio pensava non fossero congeniali all'idea tattica in mente ma che, una volta venuta meno quest'ultima per esigenze e motivi vari, ti lascia leggermente a corto di opzioni "naturali".
Io comunque non sono cosi certo che possa o si debba insistere col 3-5-2, specie quello visto contro la Spagna ma con avversari differenti e specie senza Barzagli (seppur altri difensori di ruolo li avrebbe comunque, ma è comprensibile che in questo momento Barzagli è considerato differentemente in certe gerarchie).
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Tim-D wrote: Io comunque non sono cosi certo che possa o si debba insistere col 3-5-2, specie quello visto contro la Spagna ma con avversari differenti e specie senza Barzagli (seppur altri difensori di ruolo li avrebbe comunque, ma è comprensibile che in questo momento Barzagli è considerato differentemente in certe gerarchie).
io mi ripeto,contro la croazia,se giochiamo con lo stesso modulo,dietro potremmo soffrire decisamente tanto.
ovvio che offensivamente potremo fare un altro match.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Teo wrote:
Cioè il goal di Fabregas è un errore di De Rossi? Ti droghi vero?

Meno battuto? Ma se Navas quando è entrato sembrava Garrincha!

E che pericoli veri avrebbe creato Navas... parlo di occasioni nitide... :icon_paper:

A me sembra che la Spagna abbia più che altro sfondato sul centro... nella zona derossiana.. Poi se volete dare contro Giak fate pure..

e non parlate di Schelotto che gioca a destra..piuttosto davvero De Ceglie ci stava bene in quel ruolo. :icon_paper: :icon_paper:
Post Reply