dreamtim wrote:
Borini quinto di centrocampo? Neanche a PES, dai.
Comunque, per inserirmi nel discorso, De Rossi ha fatto una gran partita e Giaccherini pure. Entrambi hanno poi pagato l'inesperienza nel nuovo ruolo. Che poi l'errore di Giaccherini sia costato il gol e quelli di De Rossi no è puro caso, poteva tranquillamente accadere il contrario.
si ma tra giaccherini e de rossi passa un eurostar di differenza (anzi un italo), e per quanto fuori ruolo anche lui, DDR la può sfangare anche cosi, Giaccherini era più esposto di un ramoscello in mezzo a un tornado.
Se là ci gioca Giaccherini, puoi adattarci chiunque abbia corsa e testa. Mettesse diamanti o borini a sto punto, tanto sempre sportelli girevoli restano.
Perlatro tutto il castello di marzapane di prandelli (fragile intendo) è venuto giù appena hanno messo una salma come punta centrale (vedi torres)
e la Spagna si è mangiata l'impossibile trovando spazi.
Giaccherini merita rispetto, e mi pare chiaro, ma che giochi in nazionale e per giunta fuori ruolo è un mistero della fede.
poi la prossima ne segnerà 3, ma anche io, statisticamente posso vincere al gratta e vinci tra 5 minuti.[/quote]
DICI CHE MERITA RISPETTO.... ma non glielo stai dando.. Giaccherini se l'é cavata egregiamente.. E' stato meno battuto di un De Rossi, che dopo un primo tempo sontuoso nel secondo con Torres lo ha praticamente lasciato andare davanti alla porta per ben 2 volte.. e pure sul gol di Fabregas é anche colpa sua..
Invece lui é il genio, Giaccherini il ramoscello di qui e di là,, BAH.. Giak ha giocato una buonissima partita, evidentemente Prandelli si fida più di lui che di Balzaretti.