Nba Draft 2012 Il Topic di Anthony Davis

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Cava
Pro
Pro

Re: Nba Draft 2012 Andre Drummon vs Harrison Barnes

Post by Cava »

Marcomax wrote:Il gruppo di international selezionabili in questo draft è veramente debole, il più debole di cui ho memoria.
Il gruppo 2010 se la gioca (Seraphin, Pleiss, Bjelica, Prestes, Ryan Richards e Pape Sy effettivamente draftati): se consideriamo i selezionati credo che quest'anno si possa fare meglio (poi ovviamente bisogna vedere chi dei '91 deciderà di restare), se invece appunto prendiamo in considerazione i selezionabili allora sono d'accordo (principalmente perchè due anni fa c'erano due come Shved e Raduljica, giocatori da primo giro che praticamente alla prospettiva di essere draftati dissero "No, grazie").

I problemi principali di quest'anno secondo me sono due: per la prima volta non abbiamo alcun esponente della classe più giovane possibile (il '93 in questo caso) e inoltre la maggior parte dei prospetti migliori non sono all'Eurocamp, ovvero la vetrina di maggior importanza (Papanikolau e Kuzmic ai raduni delle loro nazionali, Radosevic e Milutinovic impegnati nelle finali nei rispettivi campionati, Aldemir e Palsson inspiegabilmente non convocati, Satoransky che si è fermato giusto un giorno di ritorno da Chicago e prima di tornare negli USA a fare workout -con una scelta imho ampiamente rivedibile-).
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

Ma i Wizards secondo il vostro parere chi devono prendere alla tre? Con Wall chi si intonerebbe meglio tra MKG e Barnes? E cadere nella tentazione Robinson sarebbe così grave? Beal è un player meritevole da essere chiamato nel caso fino alla tre o come SG non sarebbe meglio Lamb?
BBB
Newbie
Newbie

Post by BBB »

giowizards wrote:Ma i Wizards secondo il vostro parere chi devono prendere alla tre? Con Wall chi si intonerebbe meglio tra MKG e Barnes? E cadere nella tentazione Robinson sarebbe così grave? Beal è un player meritevole da essere chiamato nel caso fino alla tre o come SG non sarebbe meglio Lamb?
Io direi che MKG e Robinson sono i due principali candidati. A fianco di Wall c'è bisogno di un giocatore che dia un bell'impatto anche a livello di mentalità e leadership, e loro due sembrano quelli con le migliori caratteristiche da quel punto di vista.

A me piace molto Beal. Mi sembra un giocatore abbastanza pronto e anche con margine di miglioramento. E' un giocatore che vale la top5. Lamb è anche lui un'ottima SG, ma a Uconn non ha convinto molto quest'anno.
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

Per chi diceva prima, anch'io credo che sarà ceduto Evans, per contratti in scadenza al fine di abbassare il cap visto che il contratto del pick 5 è altino. Intanto il cerchio della scelta è tra Drummond e Jones pare.
The Destroyer
Rookie
Rookie

Post by The Destroyer »

Winnipeg Jets wrote:Per chi diceva prima, anch'io credo che sarà ceduto Evans, per contratti in scadenza al fine di abbassare il cap visto che il contratto del pick 5 è altino.Intanto il cerchio della scelta è tra Drummond e Jones pare.
Ah, quindi è assodato che ci si vuole far del male a tutti i costi...
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Intanto sono usciti i risultati dei testi fisico-atletici dell'Eurocamp, ancora molto bene Czyz, Satoransky, Shengelia e Karaman tra i draftabili.
Tra gli altri molto bene Lypovyy, Natyazkho e Louis Labeyrie, con il francese che visto l'interesse che sta riscuotendo non credo rimarrà allo Hyeres-Toulon, mestamente retrocesso dopo una stagione inenarrabile; menzione per Birsen, quasi 6-9 con le scarpe (!) e ha appena diciassette anni, peccato invece per Sasu Salin che non arriva a 6-3.
Il più impressionante è comunque Gobert, praticamente 7-9 di wingspan su 2.15 di altezza, alla peggio l'anno prossimo gli tocca una scelta "alla Ajinca".
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

The Destroyer wrote:
Winnipeg Jets wrote:Per chi diceva prima, anch'io credo che sarà ceduto Evans, per contratti in scadenza al fine di abbassare il cap visto che il contratto del pick 5 è altino.Intanto il cerchio della scelta è tra Drummond e Jones pare.
Ah, quindi è assodato che ci si vuole far del male a tutti i costi...
a sto punto tanto vale prendere fab melo.
Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

è una franchigia gestita per perdere, risparmiare e distruggere la fan base in maniera da trovare una scusa perché 15 proprietari votino la relocation, non vedo di cosa stupirsi.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

lo stipendio della scelta rimane uguale che tu prenda uno forte o un pippone.
e non è che se prendi robinson vinci improvvisamente 50 partite, anzi non fai comunque i po.
cosa ti cambia cercare almeno di mettere delle basi semidecenti per quando te ne andrai? mi sfugge.
Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

SafeBet wrote:lo stipendio della scelta rimane uguale che tu prenda uno forte o un pippone.
e non è che se prendi robinson vinci improvvisamente 50 partite, anzi non fai comunque i po.
cosa ti cambia cercare almeno di mettere delle basi semidecenti per quando te ne andrai? mi sfugge.
il problema è che per ora non te ne vai, perché la lega dopo quanto combinato con il discorso arena piuttosto che dare la relocation folda la franchigia, quindi prendi la pippa che tieni 2 anni e poi lasci scadere, perché se prendi uno forte tra 2 anni potresti essere ancora a Sacramento, con l'arena piena e con i soldi da spendere per rinnovarlo.
Sacramento è una città dove se gli presenti uno uno semidecente insieme al cugino, a Fredette che è un personaggio (quest'anno hanno cantato più we want Jimmer che Let's go Kings all'ARCO) a IT che ormai è più popolare di Kevin Johnson e a Thornton fai 30-35 sold out come ridere anche se hai il 40% e questo ai Maloof non serve.
WolvesFan25
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Minnesota Timberwolves

Post by WolvesFan25 »

A Minnesota ci vedrei molto bene Terrence Ross e Doron Lamb sperando che in alternativa sia Jeremy Lamb anche se non credo che scenderà fino alla 18
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Qui i risultati completi dei test di Treviso: http://www.draftexpress.com/nba-pre-dra ... amp&sort=3

Oggi è atteso al camp Vitalis Chikoko, che come immaginavo è riuscito a strappare un invito pur non essendosi dichiarato per il draft.
ThunderUP!
Rookie
Rookie
NFL Team: Ravens
NBA Team: OKC Thunder

Post by ThunderUP! »

Leggevo che potrebbe decidere di sbarcare in NBA anche Tibor Pleiss su cui abbiam i diritti noi...non avendolo mai visto giocare, chi sa dirmi un po che tipo di giocatore è, e se eventualmente secondo voi è già pronto per fare il quarto/quinto lungo in rotazione?

grazie..
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Usciti i risultati dei test atletici delle combine:
http://www.draftexpress.com/nba-pre-dra ... ll&sort=10

Harrison Barnes dal buonissimo all'eccellente un pò in tutti i test, 38-inch di "no step vertical". :forza:

Come al solito il sottoscritto ci aveva visto giusto. :noia:
Game Over, bye-bye.
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

in compenso di max vert gli da le paghe più di uno :huh:
Molto belli quelli che hanno 3 piedi di no step vert reach. Mi sa che son caduti di faccia durante la misurazione :applauso:
Post Reply