Righetti me lo tengo stretto comunque, il problema è che non sempre riesce ad avere i tempi giusti e talvolta si inceppa (mi capita di sentirlo quando interviene in radio), quantomeno non mi ripete la stessa azione che da solo sono in grado di vedere, ma nel complesso merita,.rene144 wrote:Si, ma non sa proprio esprimersi in italiano. Verbi transitivi usati in maniera intransitiva, congiuntivi storpiati. E' una roba incredibile.Tim-D wrote:Finora piace solo Righetti
Attenti, che anche Gentili in radio sembrava bravo. In tv i suoi difetti sono stati esposti. Repice sembra bravo, come molti in radio anni fa, ma messi davanti alle immagini (o anche a volte ascoltando la radio e guardando la tv) si vede che sbagliano qualche nome, invertono giocatori e descrivono la partita in maniera un po' "personale". Solo che normalmente li si ascolta senza le immagini e sembrano perfetti. Possono dire quello che vogliono e finché lo dicono "convinti" non possono essere smentiti.Ma promuovere Francesco Repice () dalla radio alla tv è cosi difficile da capire e da fare?
Su Repice ok, dubbio legittimo il tuo, ma a me è capitato (come anche a voi suppongo) di sentire la radio e guardare a volte qualche partita senza voce televisiva e non mi è sembrato pessimo, poi di sicuro non è infallibile nemmeno lui, ma nel complesso è su alti livelli, lo proverei quantomeno. Gentili è peggiorato di brutto nel passaggio, poi naturale che se pure Repice (o chi per lui) fa lo stesso percorso e subisce una involuzione, beh non possiamo saperlo, ma se tanto ci devi mettere un giornalista a caso alle prime telecronache, tanto vale provare lui o altri che le fanno già, seppur su altro mezzo di comunicazione.

[/align]