Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
- Rasheed
- Pro

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
"Cabaye molto positivo,giocatore che ho scoperto stasera"...
ottimo,opinionisti di calcio internazionale persone che non conoscono i giocatori
ottimo,opinionisti di calcio internazionale persone che non conoscono i giocatori
- Mahor
Io ho guardato il secondo tempo in HD.pinopao wrote:domanda tecnica: ma l'HD rai è reale o in upscale?
E gli ultimi secondi su RaiSport.
Differenza abissale.
Poi tecnicamente non so... ma ad occhio nudo una differenza c'è di brutto... :D
- Mahor
Chi l'ha detto?Rasheed wrote:"Cabaye molto positivo,giocatore che ho scoperto stasera"...
- Rasheed
- Pro

- lele_warriors
- Pro

preferisco almeno che lo dica,piutttosto di quelli che fanno finta di conoscerli e poi sparano solo fesserie.
poi giustamente dovrebbero essere informati,ma d'amico si sa che è incompetente al massimo.
poi giustamente dovrebbero essere informati,ma d'amico si sa che è incompetente al massimo.
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Oh, comunque Cerqueti lancia gufate alle squadre di turno a raffica, veramente sconcertante.pinopao wrote:http://blog.guerinsportivo.it/blog/2012 ... onde-voci/
Finora piace solo Righetti, il resto è veramente poca roba, tipo Collovati in Germania-Portogallo che non ricordava se avesse commentato una partita precedente ma al contempo ricordava benissimo un episodio nello stesso match oggetto della discussione...
Ma promuovere Francesco Repice (
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Che squallore, veramente.
Sky tutta la vita pur con i loro eccessi di protagonismo e entusiasmo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
A proposito, ieri sera ho visto che Galeazzi c'è e pure il suo baffo 
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
The King 86
- Rookie

D'Amico a tratti indecente. Ma poi da anni sono sempre gli stessi. E' 20 anni che seguo competizioni per nazionali e sento sempre le stesse voci. Ridatemi Pizzul 
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Mi sa che pure Mediaset è meglio...e i telecronisti di Mediaset non li amo di certo.shilton wrote:Che squallore, veramente.
Sky rulleggia di brutto comunque.
Most improved forumist 2009

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Tim-D wrote:Oh, comunque Cerqueti lancia gufate alle squadre di turno a raffica, veramente sconcertante.pinopao wrote:http://blog.guerinsportivo.it/blog/2012 ... onde-voci/
Finora piace solo Righetti, il resto è veramente poca roba, tipo Collovati in Germania-Portogallo che non ricordava se avesse commentato una partita precedente ma al contempo ricordava benissimo un episodio nello stesso match oggetto della discussione...
Ma promuovere Francesco Repice () dalla radio alla tv è cosi difficile da capire e da fare?
Al contrario della TV, la radiorai ha dei professionisti veramente ottimi, senza nominare i grandi (per me) Repice e Cucchi, ottimi professionisti, ci sono anche Filippo Corsini, poi Delvecchio, e altri di cui non ricordo il nome)..
Dotto mi piaceva ma ultimamente ha fatto un paio di cronache oscene.
- tzara
- Pro

Sberl wrote:Mi sa che pure Mediaset è meglio...e i telecronisti di Mediaset non li amo di certo.shilton wrote:Che squallore, veramente.
Sky rulleggia di brutto comunque.
Ma anche Sportitalia e a me sportitalia non piace di base.
Però la RAI un all-around come Matteo Gandini se lo sognano.
-
rene144
- Pro

Si, ma non sa proprio esprimersi in italiano. Verbi transitivi usati in maniera intransitiva, congiuntivi storpiati. E' una roba incredibile.Tim-D wrote:Finora piace solo Righetti
Attenti, che anche Gentili in radio sembrava bravo. In tv i suoi difetti sono stati esposti. Repice sembra bravo, come molti in radio anni fa, ma messi davanti alle immagini (o anche a volte ascoltando la radio e guardando la tv) si vede che sbagliano qualche nome, invertono giocatori e descrivono la partita in maniera un po' "personale". Solo che normalmente li si ascolta senza le immagini e sembrano perfetti. Possono dire quello che vogliono e finché lo dicono "convinti" non possono essere smentiti.Ma promuovere Francesco Repice () dalla radio alla tv è cosi difficile da capire e da fare?
- tzara
- Pro

Effettivamente è vero.. Mi è capitato un paio di volte di vedere partite di CL dell'Inter con l'audio RAI muto e il commento live in radio di Repice, ed in effetti ho notato diverse topiche del tipo che hai descritto tu. Pwrò per pathos, per actio, secondo me è inarrivabile.rene144 wrote:Si, ma non sa proprio esprimersi in italiano. Verbi transitivi usati in maniera intransitiva, congiuntivi storpiati. E' una roba incredibile.Tim-D wrote:Finora piace solo Righetti
Attenti, che anche Gentili in radio sembrava bravo. In tv i suoi difetti sono stati esposti. Repice sembra bravo, come molti in radio anni fa, ma messi davanti alle immagini (o anche a volte ascoltando la radio e guardando la tv) si vede che sbagliano qualche nome, invertono giocatori e descrivono la partita in maniera un po' "personale". Solo che normalmente li si ascolta senza le immagini e sembrano perfetti. Possono dire quello che vogliono e finché lo dicono "convinti" non possono essere smentiti.Ma promuovere Francesco Repice () dalla radio alla tv è cosi difficile da capire e da fare?
- tzara
- Pro