Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post Reply
Jamal Crawford

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by Jamal Crawford »

Oh comunque ho appena provato a mettere su il dvd di Protocollo Fantasma (era incluso con il blu-ray) e... cristo santo ha l'audio meglio del blu-ray.

La qualità è la medesima, perchè la codifica è la stessa, ma i livelli sono quelli normali e mettendo a 30 il volume del dvd, si sente come a 50 del blu-ray (che è il volume massimo del mio home theater, giusto per farvi capire).

Non ho provato coi Warner, ci proverò per curiosità ma questo significa che il blu-ray sono in qualche modo "difettati" in serie, film dopo film..ma dico, ma quelli che ci lavorano l'hanno mai visto (o meglio, ascoltato) uno dei loro film, da non rendersi conto che non è normale che un blu-ray si senta quasi la metà di un dvd ???

Ovviamente, d'altro canto, il blu-ray si vede molto meglio, per cui si tratta veramente di scegliere di che morte morire...
---
Stasera ho guardato l'Ora Nera, sul quale avevo un hype decisamente più basso rispetto a MI4 (ma non basso come alcune recensioni, di cui non mi fidavo, senò non l'avrei comprato...). Devo dire che non mi è dispiaciuto affatto. Va al sodo, atmosfera ed effetti hanno un loro perchè, gli alieni non sono i soliti e anche la location non è troppo abituale, per il resto basta spegnere il cervello e goderselo (e comunque il tema alieno non mi avrebbe stancato anche se fossero stati uguali ai soliti).
E poi il blu-ray è della 20th Century Fox, che per fortuna ha la dignità di mettere sempre audio italiano in DTS (e originale in DTS HD Master Audio), che picchia per bene, come del resto in tanti film di recente uscita della Fox. E ultimamente ne ho presi un po', perchè c'era il 3x2 Fox al Mediaworld. :forza:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Jamal Crawford wrote: Sintesi di The Protector: il tipo vuole il suo elefante. Il tipo va a riprendersi il suo fottuto elefante. Fine.
Tony :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Signore e signori, sono un cretino. Di quelli grossi.

Faccio ammenda qui.

Avete presenti tutte le mie lamentele con i Blu-ray Warner e Paramount ?
Ecco, bastava cambiare un'impostazione del lettore, che evidentemente non era di default o l'avevo cambiata involontariamente.
Praticamente l'uscita audio preferenziale del lettore non era l'HDMI.
Questo evidentemente, pur portando fuori l'audio tramite HDMI, di fatto abbassava la qualità.

Mi viene da piangere, anni con sto problema e non mi ero reso conto che fosse il lettore, perchè comunque mettevi un Fast & Furious 5 ed esplodeva la casa (ergo, si tratta comunque di un concorso di colpa tra il mio lettore, o meglio me medesimo, e i distributori).
L'altro giorno mi è arrivato il lettore che ho ordinato da Hong Kong per i blu-ray Region A e mi sono accorto della differenza perchè stamattina ho provato a mettere Protocollo Fantasma su quel lettore (ha funzionato perchè evidentemente non ha il blocco regionale) e l'audio era molto meglio, pur collegato allo stesso home cinema.
Appurato poi che non era una questione di ingresso difettoso dell'home cinema (scambiando i cavi HDMI dei 2 lettori), ho iniziato a spulciare le opzioni del vecchio lettore e la prima che ho visto mi ha aperto un mondo.

E fu così, che scoprì, all'età di 25 anni abbondanti, di essere un cretino. Lo sospettavo da tempo, ma dopo questa conferma, il caso è chiuso.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

è una vergogna che questo topic sia finito a pagina2.

raccogliamoci da soli, al buio e facciamoci tutti un bell'esame di coscienza.

IL RE SCORPIONE 3

Epilogo di una saga con alterne fortune.
Dopo la vaccata con Randy Couture, ci riprovano con una produzione Thai, continuando la storia dal primo capitolo.
Il re scorpione, scimmiottato da un Victor Webster che non può ovviamente reggere il confronto con Rocky, ha condotto il proprio popolo alla rovina e la regina (si, quella gran figa di Kelly Hu) è morta. Disperato, si aggira senza meta come mercenario, finchè il re, il mitico Ron Perlman, lo ingaggia per spedirlo assieme ad un buzzurrone tedesco a fare il culo ad un certo Talis, solito cattivo semicomico di cui se ne faceva volentieri a meno, interpretato da Billy Zane.
Com'è come non è, salta fuori la gnocca, lui la salva, scopano, insomma, solite cose.
Che dire? Divertente è divertente, se si omette dal cervello il fatto che ci sia già stato un re scorpione, sono due orette di onesta e scontata truzzaggine.
La parte più apprezzata è senza dubbio rappresentata dai cameo dei guerrieri dell'aldilà, due dei quali interpretati da Kimbo Slice e dal mitico Batista.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

francilive wrote:è una vergogna che questo topic sia finito a pagina2.

raccogliamoci da soli, al buio e facciamoci tutti un bell'esame di coscienza.

IL RE SCORPIONE 3

Epilogo di una saga con alterne fortune.
Dopo la vaccata con Randy Couture, ci riprovano con una produzione Thai, continuando la storia dal primo capitolo.
Il re scorpione, scimmiottato da un Victor Webster che non può ovviamente reggere il confronto con Rocky, ha condotto il proprio popolo alla rovina e la regina (si, quella gran figa di Kelly Hu) è morta. Disperato, si aggira senza meta come mercenario, finchè il re, il mitico Ron Perlman, lo ingaggia per spedirlo assieme ad un buzzurrone tedesco a fare il culo ad un certo Talis, solito cattivo semicomico di cui se ne faceva volentieri a meno, interpretato da Billy Zane.
Com'è come non è, salta fuori la gnocca, lui la salva, scopano, insomma, solite cose.
Che dire? Divertente è divertente, se si omette dal cervello il fatto che ci sia già stato un re scorpione, sono due orette di onesta e scontata truzzaggine.
La parte più apprezzata è senza dubbio rappresentata dai cameo dei guerrieri dell'aldilà, due dei quali interpretati da Kimbo Slice e dal mitico Batista.
Lì per lì ero tentato di prenderlo, perchè ho visto che era diretto dall'apprezzato Roel Reinè, regista di alcuni film di mio gradimento, tra cui Death Race 2 (e scopro in questo momento, di Death Race 3, in post produzione!!).
Però ho preferito aspettare che il bluray scenda di prezzo, anche se rispetto agli altri già ora si trova a un prezzo onesto.
Come Miliorato Lui
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Utah Jazz

Post by Come Miliorato Lui »

ma i capelli di ron perlman? :laughing:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

x jamallo - reinè ha lavorato bene, il film è ben diretto, senza pause e le scene d'azione hanno sempre la camera nel punto giusto.
x come miliorato lui - perlman è attualmente la miglior puttana del cinema tarro. ha letteralmente stracciato anche sam l jackson :forza:

p.s. sto cercando di recuperare Recoil e Bad Ass, con l'idolo Trejo. Vi terrò aggiornati.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Visti sia Recoil che Bad Ass, due recenti capolavori con Danny Trejo.
Nel frattempo ve li straconsiglio entrambi.
A breve il consueto recap :forza:

ho per le mani del materiale eccezionale, vi anticipo pertanto che a breve (spero) si parlerà di:
- Knockout e Hunt to Kill, con Stone Cold Steve Austin (peraltro protagonista di Recoil).
- Tactical Force, con Stone Cold Steve Austin e Michael Jai White (regia dell'italiano Cultraro, già autore dell'introvabile Corrado).
- Ninja, con Scott Adkins, regia di Valentine, dunque una garanzia.
- Dragon Eyes, con JCVD e Cung Le

alcuni li ha già citati jamallo, che però non so se li ha poi visti o meno.
sempre x jamallo - hai notizie di serbian scars? con l'idolo dacascos. non è recentissimo, datato 2009.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

francilive wrote:Visti sia Recoil che Bad Ass, due recenti capolavori con Danny Trejo.
Nel frattempo ve li straconsiglio entrambi.
A breve il consueto recap :forza:

ho per le mani del materiale eccezionale, vi anticipo pertanto che a breve (spero) si parlerà di:
- Knockout e Hunt to Kill, con Stone Cold Steve Austin (peraltro protagonista di Recoil).
- Tactical Force, con Stone Cold Steve Austin e Michael Jai White (regia dell'italiano Cultraro, già autore dell'introvabile Corrado).
- Ninja, con Scott Adkins, regia di Valentine, dunque una garanzia.
- Dragon Eyes, con JCVD e Cung Le

alcuni li ha già citati jamallo, che però non so se li ha poi visti o meno.
sempre x jamallo - hai notizie di serbian scars? con l'idolo dacascos. non è recentissimo, datato 2009.
Uhm no, sei tu il massimo esperto vivente di Dacascos! :forza:

Quelli che avevo citato io erano Dragon Eyes (deludente, le cose belle son tutte nel trailer) e Ninja, che mi era decisamente piaciuto.

Tactical Force l'ho ordinato pochi giorni fa, per cui sono ancora in attesa, mentre Recoil sto aspettando che scenda un po' di prezzo in BD USA, perchè quello UK non si capisce se ha i sottotitoli, che preferisco sempre avere...
C'è da dire che Tactical Force l'ho preso per via di Michael Jai e in parte per Steve Austin (benchè in realtà il ruolo del primo credo sia inferiore), però ho paura che le locations mi rovinino il film. Già nel trailer si può notare che sono sempre in magazzini e/o palazzi diroccati, una cosa di una tristezza infinita...speriamo che la tamarraggine oscuri un po' questa cosa...
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Jamal Crawford wrote: Tactical Force l'ho ordinato pochi giorni fa, per cui sono ancora in attesa, mentre Recoil sto aspettando che scenda un po' di prezzo in BD USA, perchè quello UK non si capisce se ha i sottotitoli, che preferisco sempre avere...
C'è da dire che Tactical Force l'ho preso per via di Michael Jai e in parte per Steve Austin (benchè in realtà il ruolo del primo credo sia inferiore), però ho paura che le locations mi rovinino il film. Già nel trailer si può notare che sono sempre in magazzini e/o palazzi diroccati, una cosa di una tristezza infinita...speriamo che la tamarraggine oscuri un po' questa cosa...
Recoil è parecchio slang, ti consiglio i sottotitoli in inglese, a meno che tu non sia parecchio esperto nel listening americano. Senza di quelli, per intenderci, avrei guardato poco più che le figure :forza: Oltre a Stone Cold e Trejo, inizia ad avere più spazio anche Keith Jardine, ormai sempre più attore e sempre meno MMA fighter.
Tactical force è sicuramente low budget da quel che ho letto e dal trailer, che è lo stesso che hai visto anche tu. Michael ha una parte minore, il protagonista è al 100% Stone Cold.

p.s. The Rock ha detto che ha iniziato ad allenarsi per Fast 6, di cui tra non molto inizieranno le riprese. Lo vedremo dunque più in forma che mai :forza:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

oggi su Sky ho iniziato a vedere "The Terminators"
è la storia di questi cyborg che vengono riprogrammati da dei terroristi e iniziano ad uccidere gli umani

dopo 10 minuti di cagate ed effetti visivi penosi, ho lasciato perdere :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Paperone wrote:oggi su Sky ho iniziato a vedere "The Terminators"
è la storia di questi cyborg che vengono riprogrammati da dei terroristi e iniziano ad uccidere gli umani

se è una serie TV, non rientra propriamente nell'argomento di questo topic.
Siamo dei puristi :forza:
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

francilive wrote:
Paperone wrote:oggi su Sky ho iniziato a vedere "The Terminators"

se è una serie TV, non rientra propriamente nell'argomento di questo topic.
Siamo dei puristi :forza:
Beh però potremmo sdoganare di queste eccezioni! :forza:
Non conosco la serie riportata da Pap ma se io volessi parlare di Fastlane, telefilm zarro per eccellenza, mi sentire più In-Topic di qua che non nella sezione telefilm.

P.S. Putroppo su Fastlane c'è poco da dire, dato che finì dopo una sola (ma epica) stagione.
Tempo fa ho acquistato il cofanetto americano (ovviamente in Italia è già tanto che sia passato in TV) e forse ve lo avevo già detto, ma se non l'avevo fatto, ve lo consiglio.
Il duo di buddy cops è affiatato e diventa un bel trio con Tiffani Thiessen, è impaccato di gnocca e auto da paura, azione e ritmo non deludono mai e in generale quelli di questo topic non possono che sentirsi a casa. :forza:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

grazie per la considerazione :disgusto: :disgusto: :disgusto:

è un film
http://www.imdb.com/title/tt1350512/
2.1/10 su IMDB :lmao:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Paperone wrote:grazie per la considerazione :disgusto: :disgusto: :disgusto: