Eh si, è proprio per questo che la società non investe... perchè gran parte dei tifosi milanisti si stanno affezionando alla pallavolo femminile... peraltro senza che se ne capiscano i motivi...BruceSmith wrote:se ti senti deluso, puoi sempre cominciare a seguire la pallavolo femminile.aeroplane_flies_high wrote: io mi sto disaffezionando, ci sto veramente male, forse sarebbe meglio non seguire manco più la squadra, in questo momento mi sento solo preso per i fondelli
c'è pure un po' di figa, che non guasta.
poi si chiedono perchè il milan non fa progetti a 3/4 anni.
Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
- aeroplane_flies_high
- Senior

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
- lele_warriors
- Pro

bene,libero di farlo,ma te non sei un tifoso,mi pare evidente,basta rendersene conto.diciamo simpatizzante milan.aeroplane_flies_high wrote:forse sarebbe meglio non seguire manco più la squadra, in questo momento mi sento solo preso per i fondelli
c'è gente che tifa la squadra in c,in d e mai si sognerebbe di scrivere una roba del genere,tanto più per la cessione di 1-2-3 giocatori che siano.
- Mahor
Tristezza. :'(
-
Fantaman
- Pro

Se il Milan è quello che è oggi lo dobbiamo anche e soprattutto a questa società, non dimentichiamolo mai questo!aeroplane_flies_high wrote:D'accordo, nemmeno degli sceicchi se è per questo...BruceSmith wrote:
se lo sceicco arriva e 'non sono qui per parlare di calcio' e tu pensi che parli di calcio, non è colpa della società.
Resta che la proprietà si è lavata la bocca con la storia del club più titolato al mondo ed ora vende uno dei pochi giocatori che ha in rosa...
Il fatto è che siamo una delle migliori squadre del mondo che negli ultimi 20 anni ha avuto una delle proprietà migliori del mondo, che purtroppo ora è una proprietà che non può più essere degna dei colori rossoneri. Non puoi sputtanarti i soldi in gare di burlesque e poi cedere Thiago Silva, io mi sto disaffezionando, ci sto veramente male, forse sarebbe meglio non seguire manco più la squadra, in questo momento mi sento solo preso per i fondelli
Detto questo, proprio perché si è portati la società a questi livelli, ora per onestà intellettuale, se non si vuole più spendere, si fa un passo indietro e ci si fa da parte se davvero si vuole il bene del Milan.. e poi, solo nell'occasione remota in cui non ci sia davvero qualcuno disposto a fare meglio ( e io lo dubito ), allora si potrà dire.. io mi faccio da parte se arriva qualcuno, ma se non arriva il principe arabo allora bisogna fare i conti con la situazione economica odierna, che non ci permette più disavanzi!!
Una società SERIA parla in questo modo ai suoi tifosi..
Una proprietà SERIA pure!
Qui invece ti vendono delle prese per il culo che sono francamente inaccettabili anche per una persona come me che ha sempre difeso e protetto società e proprietà!
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Lo scoramento, sul momento, ci sta, nemmeno io sono contento di sapere che cediamo Thiago ma i campioni -anche i fenomeni- li hanno sempre ceduti tutti. Il problema è che noi stiamo cominciando a cederli senza che si intraveda un progetto credibile e affidabile. Speriamo di venire smentiti a breve. A questo punto, tabula rasa sia. E non vedo l'ora di sentire cos'ha da dire Ibra adesso. 
- steve
- Pro

lele_warriors wrote:bene,libero di farlo,ma te non sei un tifoso,mi pare evidente,basta rendersene conto.diciamo simpatizzante milan.aeroplane_flies_high wrote:forse sarebbe meglio non seguire manco più la squadra, in questo momento mi sento solo preso per i fondelli
c'è gente che tifa la squadra in c,in d e mai si sognerebbe di scrivere una roba del genere,tanto più per la cessione di 1-2-3 giocatori che siano.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
anto
- Senior

D'accordo, nemmeno degli sceicchi se è per questo...aeroplane_flies_high wrote:
se lo sceicco arriva e 'non sono qui per parlare di calcio' e tu pensi che parli di calcio, non è colpa della società.
Resta che la proprietà si è lavata la bocca con la storia del club più titolato al mondo ed ora vende uno dei pochi giocatori che ha in rosa...
Il fatto è che siamo una delle migliori squadre del mondo che negli ultimi 20 anni ha avuto una delle proprietà migliori del mondo, che purtroppo ora è una proprietà che non può più essere degna dei colori rossoneri. Non puoi sputtanarti i soldi in gare di burlesque e poi cedere Thiago Silva, io mi sto disaffezionando, ci sto veramente male, forse sarebbe meglio non seguire manco più la squadra, in questo momento mi sento solo preso per i fondelli[/quote]
Non è tanto questione di disaffezionarsi. Il tifo non viene mai meno.
E' questione di volere il bene della squadra.
A questa gente bisogna causare un danno d'immagine tale per cui rimanere proprietari del Milan sia più uno svantaggio che un vantaggio.
Bisogna costringerli a levare le tende, o non ne usciremo più.
Le prese in giro durano da anni, e se si aspetta che un cambiamento parta da loro, facciamo tranquillamente in tempo a tornare in serie B.
- steve
- Pro

oh tra l'altro ha iniziato Berlusconi l'era dei prezzi folli pur di prendere i migliori sul mercato a inizio anni 90... quando negli ultimi anni si sono avvicinati gli sceicchi che potevano spendere più di lui ha iniziato a parlare di mercato falsato da questi...
son convinto anche io che non mollerà
son convinto anche io che non mollerà
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Toni Monroe
- Pro

La prima sospensione è arrivata. Attenzione a non essere troppo didascalici nel definire la situazione e soprattutto le persone che ritenete coinvolte a vario titolo e responsabilita.
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
ma chi brama Thiago Alcantara??N3lLo wrote:Per me hanno fatto uscire la voce perchè vogliono forzare la mano al Barca, che magari vi da un 20M e quel Thiago Alcantara che tanto bramate.
io no di certo. A sto punto preferisco prendermi i soldi e magari puntare Verratti (se vogliamo un giocatore simile allo spagnolo)
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- lele_warriors
- Pro

E' fatta per il trasferimento di Thiago Silva al Psg. Il difensore brasiliano ha già chiamato qualche compagno del Milan per annunciare il suo addio. Il club rossonero incasserà 50 milioni di euro, per il giocatore pronto un contratto a 9 milioni a stagione, il doppio di quanto percepisce attualmente. Martedì sono in programma le visite mediche, mercoledì la firma. In corso a Parigi un incontro tra l'agente di Thiago Silva e il club francese.
Intercettato da alcuni cronisti all'uscita di servizio di un ristorante cittadino, Adriano Galliani ha sostanzialmente negato che ci siano novità, ma non ha nemmeno smentito l'esistenza di una trattativa con i francesi. Trattativa che, invece, all' "Equipe" ha confermato Leonardo, pur mantenendosi molto prudente: "Stiamo parlando, ma è difficile", ha detto il grande ex. E uno degli agenti del giocatore a Rmc: "So che il Paris Saint Germain è molto interessato al mio assistito, lui per ora rimane un giocatore del Milan, ma tutto è possibile".
Resta, insomma, il fatto che Thiago Silva è pronto a vestire maglia del Psg per quello che si annuncia uno dei trasferimenti più clamorosi del mercato estivo. Il Milan, nonostante le resistenze, espresse anche a parole attraverso l'ad rossonero Adriano Galliani ("Thiago Silva e Ibra restano al 99,9%", ha dichiarato al ritorno da Tunisi dopo qualche giorno a bordo della nave che ha ospitato la Crociera Rossonera nel Mediterraneo) alla fine ha ceduto all'offerta del club parigino. La fumata bianca per il forte difensore brasiliano, inseguito anche dal City di Roberto Mancini e dal Barcellona, è prevista già mercoledì.
Si vocifera, però, anche di un imminente arrivo a Milano dello stesso Thiago Silva. Non è chiaro, tuttavia, se il brasiliano debba parlare con la società del suo futuro o abbia fissato una visita per verificare le condizioni del ginocchio dolorante.
Intercettato da alcuni cronisti all'uscita di servizio di un ristorante cittadino, Adriano Galliani ha sostanzialmente negato che ci siano novità, ma non ha nemmeno smentito l'esistenza di una trattativa con i francesi. Trattativa che, invece, all' "Equipe" ha confermato Leonardo, pur mantenendosi molto prudente: "Stiamo parlando, ma è difficile", ha detto il grande ex. E uno degli agenti del giocatore a Rmc: "So che il Paris Saint Germain è molto interessato al mio assistito, lui per ora rimane un giocatore del Milan, ma tutto è possibile".
Resta, insomma, il fatto che Thiago Silva è pronto a vestire maglia del Psg per quello che si annuncia uno dei trasferimenti più clamorosi del mercato estivo. Il Milan, nonostante le resistenze, espresse anche a parole attraverso l'ad rossonero Adriano Galliani ("Thiago Silva e Ibra restano al 99,9%", ha dichiarato al ritorno da Tunisi dopo qualche giorno a bordo della nave che ha ospitato la Crociera Rossonera nel Mediterraneo) alla fine ha ceduto all'offerta del club parigino. La fumata bianca per il forte difensore brasiliano, inseguito anche dal City di Roberto Mancini e dal Barcellona, è prevista già mercoledì.
Si vocifera, però, anche di un imminente arrivo a Milano dello stesso Thiago Silva. Non è chiaro, tuttavia, se il brasiliano debba parlare con la società del suo futuro o abbia fissato una visita per verificare le condizioni del ginocchio dolorante.
-
Fantaman
- Pro

Su Milan Channel è apparso il sottopancia MILAN-PSG TRATTATIVA APPENA INIZIATA
Quindi... se ne fai una questione di prezzo con uno sceicco... beh non ci vorrà molto perché arrivi l'offerta giusta..
Quello che è inaccettabile sono le prese in giro, la mancanza di pianificazione, il dire CHIARAMENTE come stanno le cose.. poi per forza lo stadio è vuoto..
Allegri: " Il Presidente mi ha promesso che il Milan non venderà T.Silva e Ibra"
bella aciughina, quindi anche a te racconta le barzellette 
Quindi... se ne fai una questione di prezzo con uno sceicco... beh non ci vorrà molto perché arrivi l'offerta giusta..
Quello che è inaccettabile sono le prese in giro, la mancanza di pianificazione, il dire CHIARAMENTE come stanno le cose.. poi per forza lo stadio è vuoto..
Allegri: " Il Presidente mi ha promesso che il Milan non venderà T.Silva e Ibra"
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Se Thiago Silva parte, mi accordo alla posizione di Anto e Aeroplane: Berlusconi fuori dalle balle.
Vendimi Ibra, vendi Robinho, vendi chi cavolo vuoi....è come se mi stessero vendendo un Baresi o un Maldini. Assurdo.
Vendimi Ibra, vendi Robinho, vendi chi cavolo vuoi....è come se mi stessero vendendo un Baresi o un Maldini. Assurdo.
Most improved forumist 2009

- A.F.D.U.I. President
- Pro

La rabbia si e' attenuata, il prossimo passo e' convincersi che arriveranno Dede', Strootman, Ganso, Holly&Benji almeno da non cadere in depressione e provare a sperare nell'esplosione di qualcuno.
Dal 31 agosto sera si torna con i piedi per terra, pronti a guardare la squadra(e lo spogliatoio) di Ibrahimovic e Cassano. Ibrahimovic e Cassano.
Dal 31 agosto sera si torna con i piedi per terra, pronti a guardare la squadra(e lo spogliatoio) di Ibrahimovic e Cassano. Ibrahimovic e Cassano.
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Ho già letto questa roba giusto oggi nel topic dei Philliesaeroplane_flies_high wrote:forse sarebbe meglio non seguire manco più la squadra
(ovviamente chi segue la sezione MLB sa a cosa mi riferisco)