Questi l'anno scorso ne hanno sganciati 43 per P - A - S - T - O - R - E. E noi alla stessa cifra o quasi gli diamo Thiago Silva.
PASTORE
P - A - S - T - O - R - E

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

Gerry Donato wrote:Beh, ballano 5 anni tra Pastore e Thiago (anzi, 6 contando l'anno passato). Non mi sembra siano valutazioni distorte.

con quei soldi è già tanto prenderne tre...Gerry Donato wrote: Esco dalla modalità viuuulenza solo se arrivano 5 under 23 di valore internazionale o Oscar. Altrimenti sono a 10 minuti da Milanello e so cosa fare.
Ok, ma sono le regole del mercato.A.F.D.U.I. President wrote:Gerry Donato wrote:Beh, ballano 5 anni tra Pastore e Thiago (anzi, 6 contando l'anno passato). Non mi sembra siano valutazioni distorte.
-Di Pastore ne nascono 10 ogni anno
-Thiago Silva, non so se mi spiego
-Difensore piu' forte al mondo contro buon giocatore
-Thiago Silva non so se mi spiego
-Un miliardo di squadre interessate
PASTORE, uno che rischia di non spostare nulla se non fa un salto di qualita' contro uno che ti trasforma una squadra da barzelletta a top club, e viceversa purtroppo.
Avra' 5 anni di carriera in piu' ad alti livelli? Intanto vediamo se ci arriva ad alti livelli, mentre l'altro e' un mostro. Il piu' forte difensore di tutti, fa un altro sport. Venduto al prezzo o quasi a cui e' stato comprato un potenziale grande giocatore. Potenziale grande giocatore. Potenziale.

Solo perché non sanno fare scouting e non sanno progettare al Milan, siamo alle solite.BruceSmith wrote:con quei soldi è già tanto prenderne tre...Gerry Donato wrote: Esco dalla modalità viuuulenza solo se arrivano 5 under 23 di valore internazionale o Oscar. Altrimenti sono a 10 minuti da Milanello e so cosa fare.

Fixed!Gerry Donato wrote:Ok, ma sono le regole del mercato.A.F.D.U.I. President wrote:
-Di Pastore ne nascono 10 ogni anno
-Thiago Silva, non so se mi spiego
-Difensore piu' forte al mondo contro buon giocatore
-Thiago Silva non so se mi spiego
-Un miliardo di squadre interessate
PASTORE, uno che rischia di non spostare nulla se non fa un salto di qualita' contro uno che ti trasforma una squadra da barzelletta a top club, e viceversa purtroppo.
Avra' 5 anni di carriera in piu' ad alti livelli? Intanto vediamo se ci arriva ad alti livelli, mentre l'altro e' un mostro. Il piu' forte difensore di tutti, fa un altro sport. Venduto al prezzo o quasi a cui e' stato comprato un potenziale grande giocatore. Potenziale grande giocatore. Potenziale.
I trasferimenti più costosi di difensori nella storia del calcio sono Rio Ferdinand (44 milioni) e Thuram (35 milioni).
Quindi nel caso Thiago andrebbe esattamente a collocarsi dove dici, ovvero nella storia come il difensore più forte caro di tutti. Più di così, non so.![]()
Dico nel caso poiché questa trattativa non ha e non avrebbe nulla di tecnico, quindi passa solo da Barbara e padre. E quindi è imprevedibile, non a caso Galliani è costretto al no comment.
[/align]