tmc13 wrote:@thunderup
Devi capire che a molti rode questa finale...
Pensa in un tutt'uno sono messi insieme : heter di lbj celati o non celati gli heter di westbrook gli heter dei 2 coach con in più gli sfotto che bosh si prende ancora ( il che trovo ridicolo visto l'incidenza di CB4) ed in più i paladini del gioco, puristi che amando un determinato tipo di gioco trovano ridicolo o contro "le leggi del gioco" il gioco applicato dagli heat o okc.
In pratica ci sarà un'aura di negatività gufate senza precedenti, mista a deliri rettiliani cospirativi su stern il sitema ecc... Che poi di porcate in nba in tal senso si son già viste chiedere ai Kings, ma vedendo arbitraggio gara 7 dove molti invocavano già scandalizzati il tortone per mandare gli heat in finale, mentre alla luce dei fatti gli heat hanno vinto nettamente senza alcun fantomatico aiuto.
Preparati, specie se bazzichi come me su siti americani li si che è il delirio in tal senso, un misto di troll heter puristi![]()
![]()
Concordo con porshe forse queste finali avranno poco share onde evitare forti bruciori ad ogni possesso già mi immagino, ad imprecare al primo isolamento![]()
Parlando seriamente, non esiste un gioco universalmente bello, poichè già il bello universalmente è soggettivo. quello che imho molti non capiscono è che non bisogna giocare il miglior basket possibile ma quello più efficace in base al contesto di squadra. Per i thunder imho questo è il sistema di gioco più efficace in base agli uomini a disposizione, per esempio non c'è li vedo con un gioco come quelli degli speroni....
questo è uno dei post più belli che mi sia mai capitato di leggere.
Lo metto tra i preferiti

