Quoto tutto il discorso, ma solo sulla Gabanelli sottolineo che sia sopravvalutata. Brava giornalista, si applica, si impegna, ma per me non è tutto 'sto granché.PLATOON wrote:ma penso alla Gabbanelli
Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
-
rene144
- Pro

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
- lele_warriors
- Pro

gentili è ancora peggio.certo che un coppia peggiore per la nazionale era dura trovarla.A.F.D.U.I. President wrote:Credo che Dossena sia il peggior telecronista che abbia mai sentito.
invece,come già detto,non è male righetti come commentatore tecnico.
- PLATOON
- Senior

Io la trovo per distacco migliore di Santoro che è un ipocrita insopportabile, tanto per dire. Fà il tipo senza padroni mentre è il primo che senza la politica non sarebbe nessuno. Fazioso, presuntuoso, egoista, permaloso. Quasi a livello dei politici che insulta e infatti per il tempo che non ha potuto fare il giornalista (a suo dire) si è messo a fare subito il politico. La Gabbanelli mi piace la pacatezza e mai andare fuori le righe.rene144 wrote:Quoto tutto il discorso, ma solo sulla Gabanelli sottolineo che sia sopravvalutata. Brava giornalista, si applica, si impegna, ma per me non è tutto 'sto granché.PLATOON wrote:ma penso alla Gabbanelli
-
rene144
- Pro

Vabbè, allora Gianluca Grava è più forte di Tommaso Romito. Il fatto che in Italia abbiamo pessimi giornalisti non implica che lei sia brava. Dai, paragonarla a Santoro.PLATOON wrote: Io la trovo per distacco migliore di Santoro che è un ipocrita insopportabile, tanto per dire.
Comunque Ubaldo Righetti non sa parlare in italiano.
- PLATOON
- Senior

Guarda che Santoro ti viene portato ad esempio di giornalista imparziale e senza padroni. E comunque io la trovo molto brava e preparata, ma è una mia opinione.rene144 wrote:Vabbè, allora Gianluca Grava è più forte di Tommaso Romito. Il fatto che in Italia abbiamo pessimi giornalisti non implica che lei sia brava. Dai, paragonarla a Santoro.PLATOON wrote: Io la trovo per distacco migliore di Santoro che è un ipocrita insopportabile, tanto per dire.
Comunque Ubaldo Righetti non sa parlare in italiano.
-
rene144
- Pro

Varriale sminuisce gli episodi pro-Croazia, dicendo "non è roba tipo Byron Moreno". Che ipocrisia. Falli avvenire contro l'Italia...
- defendthestar
- Pro

lele_warriors wrote:gentili è ancora peggio.certo che un coppia peggiore per la nazionale era dura trovarla.A.F.D.U.I. President wrote:Credo che Dossena sia il peggior telecronista che abbia mai sentito.
invece,come già detto,non è male righetti come commentatore tecnico.
beh aspetta, mi ricordo un vincenzo d'amico, o il grande BAGNI
http://www.youtube.com/watch?v=FHbLnx47rx0
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Dossena inascoltabile.
Dopo 7' parlava già di partita perfetta dell'Italia
Dopo 7' parlava già di partita perfetta dell'Italia
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- kobe 84
- Pro

inconclude di destro è la ciliegina sulla tortadefendthestar wrote:beh aspetta, mi ricordo un vincenzo d'amico, o il grande BAGNI![]()
ce lo ricorderemo al microfono cosi
]
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Dossena veramente penoso. ci sta un minimo di faziosità pero un minimo di decenza

- FletcherLynd
- Senior

"adesso dobbiamo fare densità e stare larghi"alessio14 wrote:A proposito di Dossena: cos'è un "contrasto indiretto"?
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Densità. Ripetuto circa 10-12 volte.kobe 84 wrote:ma sbaglio o dossena non ha tirato fuori il famoso tormentone del "brevilineo?"
eppure giaccherini e i tanti centrocampisti della spagna gli potevano fungere da assist....che abbia in serbo qualche altro tormentone???
[align=left][/align]

- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
bene no ?Teo wrote:Densità. Ripetuto circa 10-12 volte.kobe 84 wrote:ma sbaglio o dossena non ha tirato fuori il famoso tormentone del "brevilineo?"
eppure giaccherini e i tanti centrocampisti della spagna gli potevano fungere da assist....che abbia in serbo qualche altro tormentone???
due volte in meno del classico "sofisticato/a" di Piccinini
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
a dribbling o uno di quei programmi da studio hanno parlato del possibile biscotto, poi non realizzato, tra Olanda e Romania agli ultimi europei e Dossena ha detto di ricorare e di aver commentato la partita.
Purtroppo ricordo anch'io... una delle performance più imbarazzanti mai ascoltate, courtesy of Carlo Nesti and Beppe Dossena.
Purtroppo ricordo anch'io... una delle performance più imbarazzanti mai ascoltate, courtesy of Carlo Nesti and Beppe Dossena.
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
Comunque, uno che mi piace del carrozzone Rai è Alessandro Antinelli.