che io sono convinto di aver già visto in qualche manifestazione precedente (e infatti mi sa che quella foto non è di quest'anno), perchè dovrebbe essere la fidanzata/moglie di qualcuno della Germania, tipo Schweinsteiger o Lahm.
che io sono convinto di aver già visto in qualche manifestazione precedente (e infatti mi sa che quella foto non è di quest'anno), perchè dovrebbe essere la fidanzata/moglie di qualcuno della Germania, tipo Schweinsteiger o Lahm.
Pozz4ever wrote:1) perchè vedono tutto in leggero anticipo? sarà perchè loro seguono le partite sui canali HD e io no?
Io le vedo sul canale HD e sono comunque in anticipo.
Se invece li ascolti dallo streaming del sito sono il leggero ritardo, è il compromesso migliore che sono riuscito a trovare.
sono in anticipo anche con l'hd??? e cosa caspita guardano??
cmq vedo che che in ogni partita ci sono stati "uomini ombra"... spero siano un chiaro riferimento al mitico green man di it's always sunny in philadelphia, ma ne dubito...
La trasmissione in HD arriva in ritardo rispetto all'SD...quest'anno non li ho ancora seguti ma avevo notato questo stesso problema dell'anticipo nel 2008, però loro probabilmente all'epoca la seguivano ancora sull'analogico...oggi non credo possa essere così visto che a Milano l'analogico non c'è più..ci vorrebbe Antoniocoscia ad illuminarci..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Per il commento della Gialappa io ho risolto ascoltando il commento da internet e guardando la partita su Rai HD, così sono praticamente in contemporanea.