Si va bene.The Prince Of Punk #90 wrote:
Non te la prendere è la verità.
Haslem è un grande e siamo d'accordo, sempre detto che a questa squadra serve come il pane un giocatore così.
Con Chalmers giocate con un uomo in meno, è innegabile.
Poi tanto è così, una volta che questo lascerà gli Heat, non te lo filerai neanche per sbaglio.
Io con i miei ragazzi posso essere inobbiettivo (per una semplice questione di simpatia/antipatia) e lo riconosco, tu no.
NBA Finals: Oklahoma City Thunder vs Miami Heat
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Re: NBA Finals: Oklahoma City Thunder vs Miami Heat
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Male Ciombe, malissimo, errore grave e imperdonabile.Ciombe wrote:Si va bene.The Prince Of Punk #90 wrote:
Non te la prendere è la verità.
Haslem è un grande e siamo d'accordo, sempre detto che a questa squadra serve come il pane un giocatore così.
Con Chalmers giocate con un uomo in meno, è innegabile.
Poi tanto è così, una volta che questo lascerà gli Heat, non te lo filerai neanche per sbaglio.
Io con i miei ragazzi posso essere inobbiettivo (per una semplice questione di simpatia/antipatia) e lo riconosco, tu no.
Era sì, hai ragione te
- Alberto Balsalm
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
produce più o meno quanto Conley (Mario tocca meno palloni) ma costa la metà...
A questo punto viene spontaneo chiederselo, PoP ma le guardi le partite?
A questo punto viene spontaneo chiederselo, PoP ma le guardi le partite?
- dOkancesco
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
cioè davvero è stato scritto che con Chalmers giochiamo con uno in meno? buonanotte 
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
MagnusPinus wrote:Detto questo ho i brividi nel pensare che uno tra Brooks e Spoelstra sarà campione Nba... BRRRR... si vede che in sta Nba gli allenatore servono sempre a meno..
Si potrebbe vietare l'ingresso in codesto topic a gente che di basket ne capisce quanto io ne capisco di astrofisica?
- longinus
- Rookie

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Manca l'opzione "Stern si impicca assieme ai CEO delle Major dovo aver letto le % di audince".
MI auguro che facciano uno share talmente basso che vengano doppiati dal campionato mondiale di affilatura di coltelli al buio.
MI auguro che facciano uno share talmente basso che vengano doppiati dal campionato mondiale di affilatura di coltelli al buio.
[align=center]
[/align]
[/align]-
SafeBet
- Pro

che tu segui sempre, immaginoPorsche 928 wrote:Manca l'opzione "Stern si impicca assieme ai CEO delle Major dovo aver letto le % di audince".
credo che lo share di questa finale sarà bello alto invece.
- Porsche 928
- Pro

SafeBet wrote:che tu segui sempre, immaginoPorsche 928 wrote:Manca l'opzione "Stern si impicca assieme ai CEO delle Major dovo aver letto le % di audince".
MI auguro che facciano uno share talmente basso che vengano doppiati dal campionato mondiale di affilatura di coltelli al buio.![]()
credo che lo share di questa finale sarà bello alto invece.
Naturale peccato quest'anno son arrivato solo alle provinciali :D
MI auguro con tutto il cuore che siano i piu bassi dell'era Stern, io contribuisco non seguendole, gia gara 7 l'ho saltata dopo quel letamaio di articolo in homepage su NBA.com.
[align=center]
[/align]
[/align]- longinus
- Rookie

facciamo una bella finale knicks vs lakers.Porsche 928 wrote:Manca l'opzione "Stern si impicca assieme ai CEO delle Major dovo aver letto le % di audince".
per sempre.
ogni anno.
cosi si lo share si impenna
- John Doe
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
se la serie finisce in 4-5 partite Stern sarà un uomo distrutto...
- Porsche 928
- Pro

longinus wrote:facciamo una bella finale knicks vs lakers.Porsche 928 wrote:Manca l'opzione "Stern si impicca assieme ai CEO delle Major dovo aver letto le % di audince".
per sempre.
ogni anno.
cosi si lo share si impenna
Cambia Knicks con Celtics e quest'anno la finale forse sarebbe stata nettamente migliore anche come basket giocato. Ma siamo OT.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Amare_1
- Newbie

4-2 per OKC
Troppo più forti e TROPPO più squadra di Miami. Lbj un paio le strappa ma non credo andrà oltre.
Troppo più forti e TROPPO più squadra di Miami. Lbj un paio le strappa ma non credo andrà oltre.
- longinus
- Rookie

ma cosa vuol dire?ma stai scherzando o sei serio?Porsche 928 wrote: Cambia Knicks con Celtics e quest'anno la finale forse sarebbe stata nettamente migliore anche come basket giocato. Ma siamo OT.
adesso le finali sono meglio in base ad ascolti,chi gioca meglio,o prestigio e non chi vince sul campo?
e la finisco qui,non perchè siamo OT ma perchè è un discorso che trovo insopportabile.
e spero in una bella finale minnesota vs milwaukee prima o poi,sarebbe un sogno.
- Porsche 928
- Pro

longinus wrote:ma cosa vuol dire?ma stai scherzando o sei serio?Porsche 928 wrote: Cambia Knicks con Celtics e quest'anno la finale forse sarebbe stata nettamente migliore anche come basket giocato. Ma siamo OT.
adesso le finali sono meglio in base ad ascolti,chi gioca meglio,o prestigio e non chi vince sul campo?
e la finisco qui,non perchè siamo OT ma perchè è un discorso che trovo insopportabile.
e spero in una bella finale minnesota vs milwaukee prima o poi,sarebbe un sogno.
Anche il mio, sarebbe perfetto.
Anzi rilancio con Charlotte vs Milwakee sarebbe ancora meglio...
[align=center]
[/align]
[/align]