Sì, è una formazione sulla carta senza logica.Mo_Pete wrote:Ma poi una cosa,boantos wrote:Ma lasciatelo perdere, siete sempre lì a cercare il pelo nell'uovo.
E' un cretino, basta! Andate avanti suvvià.
Le indiscrezioni sono:
De Rossi centrale di una difesa a 3. Mai provato in nazionale, al limite con la Roma ha giocato da centrale in una difesa a 4
Bonucci esterno di una difesa a 3. Mai giocato in quella posizione, ha bisogno di due giocatori accanto, spostato dal centro può fare danni se non è aiutato dal finto terzino.
Giaccherini esterno che deve farsi tutta la fascia. Mai fatto, alla Juve le sue migliori partite da interno di centrocampo a 3.
Direi che Prandelli ha già perso il lume della ragione. Ci può andare di culo e fare una buona partita, ma se avesse fatto una cosa del genere Lippi saremo arrivati a pagina 100 in un paio di ore.
PS: e Lippi era bollito in Sud Africa e le critiche se li è meritate tutte.
vedendo il centrocampo che vuole schierare, non rischiamo di essere troppo compassati? A Cassano toccherà sicuramente arretrare per prendere qualche pallone e alla fine Balotelli rimarrà da solo in attacco. Boh
Alla fine non ho preso la tv, nonostante oggi mi è venuta voglia (comunque la domenica è tutto chiuso il Francia, quindi come non detto), penso che non guarderò la partita o al limite provo con lo streaming.

[/align]