MagnusPinus wrote:Son sempre più scandalizzato cmq... Come si fa a criticare una politica che investe sui giovani?? Se hai i soldi fai bene.. mal che vada son tutte plusvalenze nel futuro perché li rivendi.. Poi Marotta sta comprando giovani che già han visto il campo, chi da protagonista assoluto in B a chi ha assaggiato la A, ed ha fatto onde in nazionale under..(Gabbia).
Gente di grande valore.. Marotta é idolissimo.
Messa cosi pero non rispecchia la realta dei fatti, non si sta "investendo sui giuovani", si sta "investendo sui giovani che ora non ti sono utili, vediamo in futuro".
Magnus posso farti un esempio?
Prendiamo il tuo idolo Verratti ok, lo compro oggi a 12-15(10-8-30 cambia nulla) lo lascio a Pescara un altro anno come riririririripeti da tot giorni bene, perche il Pescara dovrebbe farlo giocare/valorizzarlo? Lo ha gia venduto quindi non ci ricava NULLA IN PIU, sarebbe molto ma molto piu sensato che o comprasse un giovane da lanciare al suo posto(magari con una parte dei soldi della cessione) o mandasse uno delle giovanili cosi da valorizzarne un altro per fare un altra plusvalenza, non mi sembra un ragionamento cosi difficile, lo fanno quasi tutte le squadre piccole da decine d'anni.
Nel mio modo di vedere di come dovrebbe fare il mio DG, Verratti non si deve comprare quest'anno ma si deve bloccare con prestiti e/o meta di alcuni ragazzini e tra 1-2 anni ci guardiamo, cosi il Pescara lo DEVE far giocare per valorizzarlo e tu non sborsi 10-12 milioni, pero questo IMHO e straIMHO.
Io resto fermamente della mia opinione, e sono uno dei pochi pochissimi che ha difeso Marotta anche quando(anche) qui dentro quasi tutti gli davano addosso, come dicevo resto fermemente convinto che una campagna acquisti dove compri 10 Verratti(inteso come giovani di belle speranze ma che so gia che non faranno la rosa) secondo me non e` efficiente e non porta a nulla o quasi, per una rosa come quella di QUESTA Juve.
Magnus mettiamo che hai ragione e Pogda deve stare in rosa "per contratto"(MA LOL
Io forse mi saro anche spiegato male o no, ma non sono contro gli acquisti di Asamoah e Isla, ma sono contro un certo tipo di campagne acquista da 10 o piu giocatori CHE SAI BENISSIMO NON FARANNO LA ROSA, che cosa li compri a fare?

[/align]