Eastern Conference Finals: Heat (2) vs Celtics (4)
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Re: Eastern Conference Finals: Heat (2) vs Celtics (4)
Mi sembra che non si capisca ancora bene cosa voglia Stern/NBA... ahhhhhh
[align=center]
[/align]
[/align]-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
boh, non trovo la terna per stasera..chi la becca da qualche parte me lo dica
-
The Roots
- Rookie

la tengono segreta fino a staseraWinnipeg Jets wrote:boh, non trovo la terna per stasera..chi la becca da qualche parte me lo dica
-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
Poco male.The Roots wrote:la tengono segreta fino a staseraWinnipeg Jets wrote:boh, non trovo la terna per stasera..chi la becca da qualche parte me lo dica
Dopo quanto letto e visto su nba.com ho deciso che nemmeno mi alzo per vederla, pensare che avevo anche caricato la postepay per comprarla sulla LP. Di farmi prendere in giro sono stanco, finalmente trovo la forza di dire basta con questa lega decisa a tavolino, sono anni che mi combatto dentro tra la voglia di vedere questo basket e la consapevolezza che si tratta di un circo indirizzato dagli interessi della lega, ma non avevo mai mollato, oggi ho visto troppo, risparmio soldi e sonno.
- dOkancesco
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
la terna viene annunciata ogni giorno della partita alle 9 del mattino (le 15 in Italia).
Se ai Celtics serviva un poco di motivazione in più beh Shaun Powell ha dato il suo meglio
Se ai Celtics serviva un poco di motivazione in più beh Shaun Powell ha dato il suo meglio
-
t mac#3
- Rookie

Bè guardala in streaming se proprio vuoi vedere il circo di Stern, almeno non ci rimetti i soldi!Winnipeg Jets wrote: Poco male.
Dopo quanto letto e visto su nba.com ho deciso che nemmeno mi alzo per vederla, pensare che avevo anche caricato la postepay per comprarla sulla LP. Di farmi prendere in giro sono stanco, finalmente trovo la forza di dire basta con questa lega decisa a tavolino, sono anni che mi combatto dentro tra la voglia di vedere questo basket e la consapevolezza che si tratta di un circo indirizzato dagli interessi della lega, ma non avevo mai mollato, oggi ho visto troppo, risparmio soldi e sonno.
- BomberDede
- Senior

ch earticolo del minchia. se anche vincessero meritatamente gli heat ora chi glielo riconoscerebbe???
penso nessuno sul globo...bah, anche nba.com a pubblicare certe cose...
penso nessuno sul globo...bah, anche nba.com a pubblicare certe cose...
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Se fossi un tifoso Heat mi farei una grandissima grattata di maroni.Winnipeg Jets wrote:http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 5547_n.jpg
Home di nba.com
Sorry, Celtics fans, but a Heat-Thunder clash in the NBA Finals would be heaven for true hoops fans!
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
La maglia è un fake.Winnipeg Jets wrote:http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 5547_n.jpg
Home di nba.com
Sorry, Celtics fans, but a Heat-Thunder clash in the NBA Finals would be heaven for true hoops fans!
La homepage invece è tristemente vera...
- John Doe
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
in teoria, come scritto in fondo alla pagina: The views on this page do not necessarily reflect the views of the NBA, its clubs or Turner Broadcasting.
Però ecco, magari il giorno di gara7 evita di uscirtene così sulla homepage...
Però ecco, magari il giorno di gara7 evita di uscirtene così sulla homepage...
-
giokn90
- Senior

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
boia che gufata...
tralasciando polemiche e varie...
- Stanotte James non deve cadere nell'errore di fare come in gara 6, ovvero vincerla lui. A sto giro non credo sia possibile
- Miami deve continuare a difendere su Rondo lasciandogli il tiro ma non facendogli fare troppi assist, e marcarlo con Wade con Chalmers su Allen.
- Miami deve continuare a difendere sui giochi a due tra Pierce e KG cambiando di marcatura, come fatto in gara 6.
- Continuerei con il solito quintetto, cone Haslem unico lungo e poi darei minuti a Bosh in base a quanti ne merita.
- Le gare 7 sono sempre le partita più brutte della serie. Come una squadra trova un vantaggio su un'altra, lo porta fino in fondo, a costo di chiamare per 345 volte consecutive il solito schema. Se finisce agli 80 punti è già godibile...
tralasciando polemiche e varie...
- Stanotte James non deve cadere nell'errore di fare come in gara 6, ovvero vincerla lui. A sto giro non credo sia possibile
- Miami deve continuare a difendere su Rondo lasciandogli il tiro ma non facendogli fare troppi assist, e marcarlo con Wade con Chalmers su Allen.
- Miami deve continuare a difendere sui giochi a due tra Pierce e KG cambiando di marcatura, come fatto in gara 6.
- Continuerei con il solito quintetto, cone Haslem unico lungo e poi darei minuti a Bosh in base a quanti ne merita.
- Le gare 7 sono sempre le partita più brutte della serie. Come una squadra trova un vantaggio su un'altra, lo porta fino in fondo, a costo di chiamare per 345 volte consecutive il solito schema. Se finisce agli 80 punti è già godibile...
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
Spero vivamente possa finire all'ultimo tiro, magari di James:
- se segna si sblocca definitivamente
- se sbaglia si affossa definitivamente.
- se segna si sblocca definitivamente
- se sbaglia si affossa definitivamente.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sempre che se lo prenda lui.
- ttd
- Newbie

Su, su....t mac#3 wrote:Appena visto su Nba.com due sole parole: che schifo!Winnipeg Jets wrote:http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 5547_n.jpg
Home di nba.com
Non facciamo gli italiani, ora