Porsche 928 wrote:Ora che ci sono un po di soldi, saro io incompetente ma tra 10 giocatori a 10 milioni e 2 a 50 secondo me QUESTA Juve(non una Juve che viene da 2 stagioni fallimentati, la Juve campione d'Italia) ha bisogno della seconda opzione.
Guarda, mentre leggevo avevo preparato già una risposta più ampia punto per punto, ma arrivato qui ho resettato tutto, non ne vale la pena. Questo che tu ora vorresti farci presente è quello che qui dentro diciamo praticamente TUTTI, e non da ieri, ma DA ANNI.
E ancora non ho capito da dove hai tratto la premessa a tutto il tuo discorso, e cioè che il
tifoso juventino medio (ma poi che cavolo significherebbe?) pensa che la Juve DEVE prendere 7-8 giocatori... ma vuoi prendere per il culo? Cioè secondo te se domani Marotta si presenta in conferenza stampa con (invento) Thiago Silva e Rooney, il
tifoso juventino medio dice 'nooo che schifo, doveva prenderne 8, ma dove cazzo andiamo così'...?
Poi capiamoci, la singola persona che non apprezzerebbe sicuramente ci sarà, ma tutti gli altri probabilmente non direbbero nulla perchè impegnati a farsi le seghe...
Peccato però che uno scenario del genere sia
abbastanza remoto, e allora a quel punto restando tra le ipotesi credibili, che la Juve faccia 6-7-8 acquisti per sostituire chi se n'è andato e chi se ne andrà, e per completare quei reparti che l'anno scorso erano molto corti, non mi sembra nulla di strano. Come non lo è il fatto che parlando di mercato, si facciano delle ipotesi su dei nomi possibili. Questo non significa che vanno presi TUTTI, poi capisco che per portare acqua al proprio mulino si facciano delle forzature, ma sarebbe meglio non esagerare...